Ufficiale amiibo | NFC | Discussione generale

ufficiale
Ovviamente link in versione donnina :asd:

Peccato che non li abbiano fatti davvero comunque, zelda e mipha le avrei prese subito...forse è meglio così

Attendo Bayonetta, Corrin e la splatonna su amazon :sisi:

Meno male
Ps tu che hai la versione americana del bokoblin, ci sono molte differenze sulla scatola
Beh sì, ecco una foto del dorso, a sinistra Bokoblin USA e a destra Zelda EUR, sono abbastanza diversi...

18556940_1346961815359285_2577704202330400693_n.jpg

La parte frontale comunque è identica... :sasa:

Ragazzi voi gli amiibo li togliete dalla confezione? Per adesso li ho sigillati ma cosi non li posso usare ingame

Ragazzi voi gli amiibo li togliete dalla confezione? Per adesso li ho sigillati ma cosi non li posso usare ingame
Sì, orgoglioso di usarli oltre che esporli. :stema:

Beh sì, ecco una foto del dorso, a sinistra Bokoblin USA e a destra Zelda EUR, sono abbastanza diversi...

grazie

per me che non li tolgo dalla scatola purtroppo è una bella mazzata

non mi resta che sperare in un restock (ma finora solo Link e il guardiano sembrano essere rimessi in catena di montaggio)

Io no..o meglio, ho tutti quelli di smash sigillati e qualcuno libero..quelli della serie super mario tutti sigillati e tutti liberi :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Come diavolo hai fatto ad avere quello di Zelda?.un mio amico me lo aveva commissionato, ma è introvabile..

per chi è interessato ci sono quelli di splatoon sul sito gamestop, io li ho prenotati tutti e tre :gab:

Ultima modifica da un moderatore:
Se siete interessati ai nuovi amiibo di Zelda prenotateli al più presto anche se per ora è possibile farlo solo da GS che poi ci ritroviamo all uscita che tutti si lamentano di non trovarli :asd:

Se siete interessati ai nuovi amiibo di Zelda prenotateli al più presto anche se per ora è possibile farlo solo da GS che poi ci ritroviamo all uscita che tutti si lamentano di non trovarli :asd:
grazie

appena prenotati

Io ne ho prenotato ieri uno da GS, non l'avevo mai fatto ma ho messo con ritiro in negozio. Ho fatto male?

Io spero che quelli di Zelda facciano da parafulmine degli sciacalli rispetto a quelli di Smash, gli ultimi che mi interessano (e neanche tutti tralaltro, tipo di Cloud P2 me ne fotto)

anche perché rosicherei troppo a incontrare le solite difficoltà, con Smash nell'ultimo anno non avevo avuto più problemi di alcun tipo...anzi, a Natale sai che recuperoni a prezzi miseri :asd:

tra parentesi, me ne mancano una decina, alcuni super comuni, ma si sta per creare la situazione inversa per la quale rischio di non trovare più quelli comuni ma troppo vecchi :asd:

EDIT: ah, e ora che opengames da me ha chiuso non sono più nemmeno sicuro sul dove prenotarli...

Io ne ho prenotato ieri uno da GS, non l'avevo mai fatto ma ho messo con ritiro in negozio. Ho fatto male?
fatto pure io ritiro in negozio

- - - Aggiornato - - -

sono uscito anche su amazon ma gia nn diaponibili...

assurdo

Auguri a tutti quelli che hanno preso gli amiibo con ritiro in negozio, a me devono ancora arrivare gli amiibo di Zelda e del Bokoblin preoridinati a gennaio e conosco altre due persone con lo stesso problema.

Proprio mezz'ora fa sono andato al Gamestop e ho ordinato Arms e gli amiibo dei 3 Link e di Splatoon 2 e il commesso mi ha detto che è meglio ordinare fisicamente al negozio.

Per amazon non è che li hanno finiti, devono ancora aprire i preordini ma le pagine ci sono.

Auguri a tutti quelli che hanno preso gli amiibo con ritiro in negozio, a me devono ancora arrivare gli amiibo di Zelda e del Bokoblin preoridinati a gennaio e conosco altre due persone con lo stesso problema.Proprio mezz'ora fa sono andato al Gamestop e ho ordinato Arms e gli amiibo dei 3 Link e di Splatoon 2 e il commesso mi ha detto che è meglio ordinare fisicamente al negozio.

Per amazon non è che li hanno finiti, devono ancora aprire i preordini ma le pagine ci sono.
Te li fanno prenotare in negozio? Perché a me dicono di farlo sempre e solo in internet, se mi dici così sabato ci passo e insisto.

Speriamo in amazon, scrivete subito appena li vedete please

Te li fanno prenotare in negozio? Perché a me dicono di farlo sempre e solo in internet, se mi dici così sabato ci passo e insisto.
Speriamo in amazon, scrivete subito appena li vedete please
A me il commesso ha fatto anche vedere lo schermo con tutti gli amiibo disponibili in preordine :asd:

Se vuoi ti posto anche la foto dello scontrino

A me il commesso ha fatto anche vedere lo schermo con tutti gli amiibo disponibili in preordine :asd:Se vuoi ti posto anche la foto dello scontrino
Dici che può servire? No dai, il commesso lo conosco anche, se proprio non vuole so come convincerlo
4Q0yZ_s-200x150.gif

Dici che può servire? No dai, il commesso lo conosco anche, se proprio non vuole so come convincerlo
4Q0yZ_s-200x150.gif
Se dice che non li trova è perchè sono nella sezione Toys :ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro