UFFICIALE PC Amnesia: A Machine for Pigs

• Autore discussione Autore discussione Sil
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ok muoio, lo richiedo, lo desidero
E adoro il ***** di titolo, sà di morboso come pochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti, azzeccatissimo per un horror. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mio *** il primo mi ha fatto cacare addosso di brutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho pure avuto gli incubi per quel cacchio di gioco.

Comunque Dark Descente è Dark Descent, è Daniel è Daniel... cioè, improbabile che sfornino qualcosa di migliore, davvero, però mi fido della Frictional

Il primo mi è piaciuto moltissimo! Aspetto l'uscita del seguito!

Ma ma... È fatto in collaborazione con quelli di Dear Esther :phraengo:

Sono contento anche solo per il fatto che Pewdiepie ci farà i video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quoto, non vedo l'ora di sentirlo cacarsi addosso con Stephano in mano.

dite che vale la pena recuperare dark descent in vista di questo / a prescindere?

dite che vale la pena recuperare dark descent in vista di questo / a prescindere?
L'atmosfera di quello è impareggiabile :sasa:.

Sent from my iPhone using Tapatalk

Devi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Speriamo ci faccia cagare in mano come il primo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Malatissimo...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

stephanooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

già immagino, dalle poche immagine si vede già le meccaniche del precedente ci sono, chissà pew quali nuovi bro troverà o nuovi alleati.:rickds:

a giusto sembra che il maiale di pew sia il protagonista.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma ma... È fatto in collaborazione con quelli di Dear Esther :phraengo:
Sarà un sicuro capolavoro allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 21:52:58 ---------- Previous post was at 21:51:50 ----------

Primo teaser trailer:
[video=youtube_share;4CagMNLxa9M]

Ma perchè c'è sta moda di fare sti trailer con il suono alla Inception? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Pubblicità
Pubblicità
Indietro