Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesFrictional Games, gruppo indipendente responsabile del bellissimo Amnesia ha parlato del suo prossimo progetto tramite le parole di Thomas Grip, co-fondatore della società.Al momento il gruppo è al lavoro su un nuovo titolo horror che riprenderà il tipo di suspance e di tensione già sperimentati in Amnesia. Il gioco sarà nuovamente vissuto in prima persona, ma l'ambientazione sarà molto diversa, e il contesto decisamente più stimolante a livello intellettivo (si parla di qualcosa di molto provocatorio a livello mentale). La trama sarà sviluppata tra l'altro in maniera più coinvolgente, meglio sceneggiata e accattivante di quanto visto nel gioco precedente, che a detta di Grip peccava un po' in tal senso. Al momento il nuovo progetto non ha un titolo ufficiale, nè una release date.
Fonte: SpaziogamesCattive notizie per il seguito del gioco horror sviluppato da Frictional Games: l'uscita di Amnesia: A Machine For Pigs è stata posticipata ancora e il gioco non uscirà quindi nella finestra di mercato del secondo quarto 2013, ovvero durante l'estate, come aveva previsto qualche mese fa lo stesso produttore.
A detta di Frictional e di thechineseroom, che hanno commentato la notizia sul forum ufficiale del gioco, il ritardo si è reso necessario per poter lavorare ulteriormente alla qualità del titolo, di modo da renderlo all'altezza delle aspettattive.
"Stiamo ottimizzando e sfruttando la nostra esperienza al meglio delle nostre possibilità. Ci sono diverse compagnie che stanno lavorando alle traduzioni del gioco (che sarà rilasciato in 9 lingue oltre all'originale in inglese). Stiamo facendo i preparativi per distribuire il titolo attraverso molti più negozi online rispetto a qualsiasi altro progetto di Frictional", ha detto uno sviluppatore della compagnia sul forum. Ulteriori dettagli sono attesi prossimamente.
Data di uscita: TBA
Amnesia: A Machine For Pigs, dopo qualche contrattempo, sarà disponibile dal 10 settembre su Gog.com, al prezzo di 20$. È già acquistabile scontato a 15$ e il download peserà circa 5 GB, con wallpaper e artworks compresi nel prezzo.Il gioco conterrà una colonna sonora composta da Jessica Curry, e avrà un modello fisico migliorato negli anni, sin dal 2005.
[video=youtube_share;cm_cNilIvgs]
Fonte: SpaziogamesA partire da oggi è possibile prenotare sul network di digital delivery GOG il prossimo first person survival horror Amnesia: A Machine for Pigs, titolo attesissimo appartenente al circuito indipendente che promette di bissare il successo del predecessore. Il gioco è attualmente previsto per il prossimo 10 settembre in versione PC Windows e Mac OS, ed effettuando la prenotazione sarà possibile beneficiare di uno sconto del 20% con un prezzo finale di 15,99 dollari americani. Il prodotto sarà in lingua inglese e come al solito per GOG il tutto sarà completamente DRM free. Segue link per raggiungere la pagina del gioco sul portale.
Data di uscita: 10 Settembre 2013
Links consigliati: GOG