Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non ho capito, non esiste una versione PS5 ?![]()
All'inizio, quando non si conoscono bene le meccaniche può sembrare un po' confusionario e che la morte sia a volte inevitabile, ma il fatto di poter salvare quante volte si vuole controbilancia questa cosa e dà quel senso di tornare nella save room di Resident Evil nei momenti dove la morte è dietro l'angolo, andando avanti tutto sarà sempre più gestibile (senza mai abbandonare quel senso di minaccia mortale) e per i più esigenti c'è anche una modalità custom per bilanciare ogni aspetto del gioco compresa l'IA della bestia secondo le proprie preferenze.Oddio, certo che la “bestia” (penso l’unico nemico in tutto il gioco), non ti lascia tregua. Peggio dell’Alien in Alien IsolationTi dà la caccia in continuazione e la sua IA è ben realizzata.
Metti poi che il bunker è buio e labirintico, ciò crea un po’ di confusione e frustrazione. Il gioco comunque crea un senso di ansia notevole: il senso di smarrimento, la tensione, la torcia che si spegne ogni minuto (bisogna sempre ricaricarla tirando la levetta), rendono questo horror abbastanza terrificante. L’ambientazione è realizzata ottimamente. Lo sto trovando più difficile degli altri due capitoli.
Sì, i saves sono fondamentali. Comunque il gioco mi sta piacendo parecchio. Ho notato che lo spazio nell’inventario è davvero limitato, ma lo stesso vale pure per il baule, dove si possono conservare pochi oggetti (e io l’ho già riempito). Sto lasciando indietro molti oggetti perché non so più dove metterli, considerando pure che spreco pochissime risorseAll'inizio, quando non si conoscono bene le meccaniche può sembrare un po' confusionario e che la morte sia a volte inevitabile, ma il fatto di poter salvare quante volte si vuole controbilancia questa cosa e dà quel senso di tornare nella save room di Resident Evil nei momenti dove la morte è dietro l'angolo, andando avanti tutto sarà sempre più gestibile (senza mai abbandonare quel senso di minaccia mortale) e per i più esigenti c'è anche una modalità custom per bilanciare ogni aspetto del gioco compresa l'IA della bestia secondo le proprie preferenze.
Gli oggetti in eccesso puoi lasciarli direttamente nella stanza del save (dove vuoi), attento solo a chiudere bene le uscite e più avanti dico solo di evitare di lasciare un certo oggetto fuori dal baule ma che non ti svelo.Sì, i saves sono fondamentali. Comunque il gioco mi sta piacendo parecchio. Ho notato che lo spazio nell’inventario è davvero limitato, ma lo stesso vale pure per il baule, dove si possono conservare pochi oggetti (e io l’ho già riempito). Sto lasciando indietro molti oggetti perché non so più dove metterli, considerando pure che spreco pochissime risorse![]()
Ho letto lo spoiler ma sapevo già della cosa, l’avevo letto in qualche documento. Per adesso l’ho usata solo una volta e mi è stata utile.Gli oggetti in eccesso puoi lasciarli direttamente nella stanza del save (dove vuoi), attento solo a chiudere bene le uscite e più avanti dico solo di evitare di lasciare un certo oggetto fuori dal baule ma che non ti svelo.
Potresti intuire quale, ma se proprio vuoi saperlo..
Sicuro?
I topi adorano la carne