UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Provata la demo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho seguito i consigli del gioco e mi sono calato abbastanza bene nel protagonista e nell'atmosfera e devo dire che ho provato un po' tensione e timore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Ho rimesso Inglese come lingua perchè la demo anche se fa scegliere italiano, lo è solo nelle parti scritte e coi sottotitoli, cosa che rovina un po' l'esperienza purtroppo. Se qualcuno lo acquisterà mi confermi la lingua :kep88:

Io per ora non penso di comprarlo, non compro quasi mai al D1 o simili, ma sicuramente lo recupero in futuro, magari in occasione di qualche sconto anche se il prezzo non è affatto proibitivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Consiglio di provare la demo seguendo le indicazioni del gioco, anche se magari non siete interessati al gioco, sarei curioso di sapere che impressioni vi ha fatto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif :wush:

Dal tuo avatar non si direbbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma beyond è un adventure che (purtroppo per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) ha anche una porzione di livello stealth ma niente a che fare con penumbra/splinter cell o metal gear

Beh, io Penumbra non l'ho giocato ma questo non lo definirei stealth game. Avventura horror credo gli si addica di più vista l'impossibilità di attaccare o difendersi in qualche modo, sempre ovviamente per quel che ho visto dalla demo. E nella demo stessa specificano che non avrai armi o simili.

Dì la verità, non lo vuoi provare perchè hai paura, eh?

1z1tnc7.gif

Beh, io Penumbra non l'ho giocato ma questo non lo definirei stealth game. Avventura horror credo gli si addica di più vista l'impossibilità di attaccare o difendersi in qualche modo, sempre ovviamente per quel che ho visto dalla demo. E nella demo stessa specificano che non avrai armi o simili.

1z1tnc7.gif
questo non l'ho provato, lo provo e ti dico cosa ne penso

1z1tnc7.gif
l'impossibilità di attaccare o difendersi obbliga a giocare stile nascondino... personalmente farò mio amnesia proprio per questo stile ke forse non va giù a n.revolution...

l'impossibilità di attaccare o difendersi obbliga a giocare stile nascondino... personalmente farò mio amnesia proprio per questo stile ke forse non va giù a n.revolution...
io ci sto giocando e mi mancava da tanto un gioco con un atmosfera così intensa e palpabile con mano.. l'ho appena cominciato ma il team di sviluppo ha fatto centro di nuovo..

io ci sto giocando e mi mancava da tanto un gioco con un atmosfera così intensa e palpabile con mano.. l'ho appena cominciato ma il team di sviluppo ha fatto centro di nuovo..
Mi confermi la lingua? E' inglese coi testi in italiano e subbato?

Confermo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok, allora lascio così nell'OP.

Sapete qualcosa sulla durata totale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ok, allora lascio così nell'OP.
Sapete qualcosa sulla durata totale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
dovrebbe durare intorno alle 12 ore.. anche sotto il punto di vista della durata è più che buono..

dovrebbe durare intorno alle 12 ore.. anche sotto il punto di vista della durata è più che buono..
Assolutamente si......mi state facendo venire la matta voglia di giocarlo...:tonino:

Accidenti, pensavo molto di meno :Morris82:

Assolutamente si......mi state facendo venire la matta voglia di giocarlo...:tonino:
L'hai provata la demo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

bello... iniziato oggi... ottima atmosfera... ottimo gameplay... le avventure grafike non mi sconfinferano per niente ma questo genere applicato allo stile fps dà grandiosi risultati... bellissima l'interazione con l'ambiente... nel complesso forse meglio di penumbra... ma son solo all'inizio...

Ma fa tanta paura? Che mi incuriosisce, ma sono sensibile a certe cose. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è abbastanza disturbato come gioco ma nulla di insopportabile... la visuale si distorce spesso e si sente continuamente il respiro affannoso del protagonista...

è abbastanza disturbato come gioco ma nulla di insopportabile... la visuale si distorce spesso e si sente continuamente il respiro affannoso del protagonista...
E' che vorrei evitare di intermezzare alle sessioni di gioco salti sulla sedia e bestemmie, in ogni caso mi sa che ci farò un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' che vorrei evitare di intermezzare alle sessioni di gioco salti sulla sedia e bestemmie, in ogni caso mi sa che ci farò un pensierino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
a volte capita anche a me con questo tipo di giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

risolvo giocandoci 15-20 minuti per volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro