UFFICIALE PC Amnesia: The Dark Descent

• Autore discussione Autore discussione Vashy
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ci rimani secco stanotte ... ti viene a cercare nel tuo letto, da sotto le coperte, mentre non riesci a dormire :morristend:
:rickds::rickds:

:patpat::patpat::pffs:
Infatti la provo domani pomeriggio...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fa davvero così paura come fate sembrare?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in realtà è l'atmosfera che lo rende uno dei migliori survival horror in circolazione.. sul discorso paura è molto soggettiva la cosa, ma sicuramente in quanto ad atmosfera horror è quanto di meglio visto in questa gen..

Solo un commento: Strepitoso!

ps. Aspettatevi la recensione a brevissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

oggi ho fatto il mio primo incontro facciaafaccia con un umanoide poco attraente... poi son riuscito ad attivare l'ascensore dopo una serie di ingegnosi enigmi... enigmi molto spesso un po "campati in aria" ma proprio per questo ti costringono ad una elasticità mentale maggiore...

Preso ... stasera lo provo *_*

---------- Post added at 00:09:28 ---------- Previous post was at 00:08:22 ----------

Sulla mia 5870 la demo andava perfettamente...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Con tutte quelle X mi ero confuso anch'io *_*

Penso fino alla x1950 non vada

appena posso scarico la demo, sono curioso di provare questo horror

Sono ancora all'inizio, sono arrivato al L

aboratorio dopo aver preso i 4 ingredienti dalla Cantina

Veramente bello, è una droga non ti stacchi più *_*

L'interazione è bellissima, la fisica è fatta davvero bene ^^

Ma quando la sanità mentale è al limite rischia di morire ??

Sono ancora all'inizio, sono arrivato al L
aboratorio dopo aver preso i 4 ingredienti dalla Cantina

Veramente bello, è una droga non ti stacchi più *_*

L'interazione è bellissima, la fisica è fatta davvero bene ^^

Ma quando la sanità mentale è al limite rischia di morire ??
sisi l'interazione è fantastica... cmq riguardo la sanità mentale a me è capitato un paio di volte ke il pg s'accascia e le orekkie iniziano a fiskiare... ma morto no... morto per mano di qualke mummietta...

Sono arrivato alla danza sull'acqua ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Finora non mi ha fatto paura, solo un pò di tensione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Quando esce la presenza aspetto che se ne va, poi svanisce nel nulla :\\

Le location non sono grandissime, è una cosa che ho notato subito ... ^^

---------- Post added at 23:19:49 ---------- Previous post was at 15:28:32 ----------

Non capisco però perchè a 50-60 frame al secondo il gioco sembra andare un pò a scatti (v-sync disattivato), è una cosa voluta ?? :\\

Adesso sono nella sala macchine, vedrò di risolvere l'enigma

Nella stanza degli ospiti me la sono vista brutta, per fortuna ho fatto veloce ...

Nell'altra location l'essere mi stava massacrando, è più veloce di me, per fortuna sono arrivato alla porta per ritornare nell'atrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Spaventoso ... e adesso ?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
A breve farò un upgrade del pc e via...

Sono arrivato alle prigioni ... si fa più difficile adesso :\\

Riguardo al ritratto dello studio

• è normale con sanità mentale alta
  • si trasforma con sanità mentale bassa

Quando sono entrato nello studio il quadro era normale, poi ho aperto il comodino con le ossa e il protagonista si è spaventato è diventato un mostro, come in foto, poi quando la sanità mentale è aumentata è ridiventato di nuovo normale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 11:54:50 ---------- Previous post was at 03:35:35 ----------

anch'io mi sono bloccato due volte

• la prima volta non sapevo come fare l'esplosivo, poi l'ho capito
  • la seconda volta non sapevo che bisognava rompere la finestra per passare, infatti mattatoio (
    biggrin.gif
    ) e studio, dove c'è il quadro maledetto, sono un vicolo cieco, lì cercavo un passaggio ma non c'era nulla ^^
L'unica cosa che non sono riuscito a fare era

aprire la porta chiusa nel magazzino, dove provenivano le lamentele di una donna *_*

Pubblicità
Pubblicità
Indietro