K
kail Relax
ennamo aiutatemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifQuanti soldi consigliate di portarmi per stare 6 giorni?
del quartiere a luci rosse?io ci sono passato ma non sono entrato, troverai millemila gnocche assurde ma anche ciccione e vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gifCon la scuola per la vita di fine anno abbiamo scelto Amsterdam e dovremmo andare qui..Logicamente la cosa che attira di più di questa città è il divertimento e le cazzate che si potrebbero fare tra i coffee shop e il quartiere a luci rosse.
Su quest ultimo, appunto, qualcuno ha avuto qualche esperienza?
E non c'è il rischio di prendere malattie? Io so che ci sono i controlli sanitariun po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifse sei in appartamento il mio consiglio è di fare la spesa e cucinare a casa, amsterdam è cara cara
l'erba non costa tanto, trovi roba ottima sulla decina/dozzina di euri al grammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
poi vabbè ci sono cose da 30 o 60 al grammo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
per il cibo comunque si spende un botto
---------- Post added at 12:59:01 ---------- Previous post was at 12:58:01 ----------
del quartiere a luci rosse?io ci sono passato ma non sono entrato, troverai millemila gnocche assurde ma anche ciccione e vecchie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
entri, paghi, chiavi, esci
a li non frega un caxxo a nessuno se vai a zoccole o meno![]()
non penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE non c'è il rischio di prendere malattie? Io so che ci sono i controlli sanitari
Sisi... Anche se ci andrei non mi butterei sul pesante, visto che non voglio avere il ricordo di una prostituta come prima voltanon penso proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifnon sono zoccole di strada, è proprio diverso li.
ma in ogni caso la prisma cosa che fanno immagino sia mettere il preservativo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Tidus, ovviamente (credo sia inutile dirtelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) in questo caso entra il maggiorenne (se c'è), compra e andate tutti allegramente a Vondelpark.50 è il prezzo base, mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifocchio che nei coffe vi fanno entrare solo se maggiorenni, vi chiedono i documenti se vedono che siete dei giovincelli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Ad Amsterdam città a mio parere non c'è molto da vedere, ci sono stato 3 volte e sono stato al Nemo, Van Gogh, Madame Tussauds poi vabbè piazza Dam in se e io non ho trovato null'altro di interessante o forse non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOk, ho visto più o meno di che si parla qui dentro, e mi sa che forse mi prendete per pazzo ma... A livello culturale/artistico, cosa mi consigliate di andare a vedere/visitare?Dei posti dove mangiare senza che ci spennino (a me e ai miei amici)?
Ma a livello di mezzi pubblici come siam messi? Ci sono autobus no?Ad Amsterdam città a mio parere non c'è molto da vedere, ci sono stato 3 volte e sono stato al Nemo, Van Gogh, Madame Tussauds poi vabbè piazza Dam in se e io non ho trovato null'altro di interessante o forse non me lo ricordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fuori città invece è stupenda la città dei mulini, secondo me vale veramente la pena visitarla e la Afsluitdijk una grande diga che da una parte ha mare e dall'altra un lago. Ma quest'ultime se non sei automunito è parecchio difficile andare a visitarle. Il motivo principale per visitare questa città è forse altro. Io penso che culturalmente sia bella tutta la città in se e la cultura che c'è li. E' proprio il complesso che la rende una meravigliosa città.
Si ci sono molti autobus e tram. La stazione dei treni è pure abbastanza vicina al centro. Solo che purtroppo io non mi sono mai mosso più di tanto con i mezzi pubblici e quindi non saprei nemmeno indicarti. Per tutto il resto sono a disposizione! :morris82:Ma a livello di mezzi pubblici come siam messi? Ci sono autobus no?
Chissà che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi ci sono molti autobus e tram. La stazione dei treni è pure abbastanza vicina al centro. Solo che purtroppo io non mi sono mai mosso più di tanto con i mezzi pubblici e quindi non saprei nemmeno indicarti. Per tutto il resto sono a disposizione! :morris82:
Qualsiasi cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà che intendi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Ah, pensavo ti riferissi ad "altro"Qualsiasi cosa! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Anch'io sto pensando di tornarci.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Il mangiare locale non è un granché secondo me. KFC e McDonald's sono purtroppo all'ordine del giorno se non vuoi spendere molto per il cibo. Sono entrambi vicini e sono sulla Damrak (la strada che usi per raggiungere la stazione). Ci sono anche diversi ristoranti cinesi e take away ne dovresti trovare alcuni sulla damstraat ( la strada che invece usi per arrivare al red light district sempre da piazza dam). Invece trovi diversi ristoranti argentini mi pare se vuoi mangiare carne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAh, pensavo ti riferissi ad "altro"
Per mangiare, che consiglieresti?
Capisco. M'avevano parlato di locali dove se magna e nel frattempo si ascolta, ad esempio, musica jazz: che mi sai dire? (scusa se ti rompo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)Il mangiare locale non è un granché secondo me. KFC e McDonald's sono purtroppo all'ordine del giorno se non vuoi spendere molto per il cibo. Sono entrambi vicini e sono sulla Damrak (la strada che usi per raggiungere la stazione). Ci sono anche diversi ristoranti cinesi e take away ne dovresti trovare alcuni sulla damstraat ( la strada che invece usi per arrivare al red light district sempre da piazza dam). Invece trovi diversi ristoranti argentini mi pare se vuoi mangiare carne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo di questo locale nello specifico non ti so dire! Mi sono completamente dimenticato "in centro" c'è l'Heinken Experience, la vecchia fabbrica della birra, molto carino andarci. Poi mi sono dimenticato pure della zona Amsterdam arena con di fronte la Heineken Music Hall! Lo stadio secondo me merita ma dipende dai gusti..Capisco. M'avevano parlato di locali dove se magna e nel frattempo si ascolta, ad esempio, musica jazz: che mi sai dire? (scusa se ti rompo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif)
Ok, capito, grazie! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngAh figurati! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Purtroppo di questo locale nello specifico non ti so dire! Mi sono completamente dimenticato "in centro" c'è l'Heinken Experience, la vecchia fabbrica della birra, molto carino andarci. Poi mi sono dimenticato pure della zona Amsterdam arena con di fronte la Heineken Music Hall! Lo stadio secondo me merita ma dipende dai gusti..