Amsterdam

Pubblicità
Ok grazie per i consigli. Per quanto riguarda i documenti per la partenza basta la normale carta d'identità, anche se rinnovata con il timbro vero?

Ok grazie per i consigli. Per quanto riguarda i documenti per la partenza basta la normale carta d'identità, anche se rinnovata con il timbro vero?
Certamente, basta che non sia scaduta. XD

Sto sentendo brutte notizie... Sembra che la legge fatidica possa entrare in vigore a fine 2011 e questa volta fanno sul serio....

A questo punto l'amarezza per il viaggio saltato è di certo molto attenuata.

A questo punto l'amarezza per il viaggio saltato è di certo molto attenuata.
Come mai saltato?? Io ci vado lo stesso e me la faccio comprare dagli olandesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come mai saltato?? Io ci vado lo stesso e me la faccio comprare dagli olandesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Motivi familiari (sembra la giustificazione a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma più che altro una volta comprata dove la fumi, nei coffee shop non si può entrare, no?

Motivi familiari (sembra la giustificazione a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma più che altro una volta comprata dove la fumi, nei coffee shop non si può entrare, no?
Ci ho pensato e devo ancora trovare una soluzione. Perché chiudersi in hotel sarebbe squallido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci ho pensato e devo ancora trovare una soluzione. Perché chiudersi in hotel sarebbe squallido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Al limite per strada cercando di non farsi beccare, che tristezza però. :bah!:

Al limite per strada cercando di non farsi beccare, che tristezza però. :bah!:
Se ti beccano in Italia possono anche chiudere un occhio, lì in Olanda sono severissimi e ti fanno un cùlo tanto, specialmente se sei straniero. Un mio amico che si trovava in una zona in cui non si poteva fumare hanno chiesto cosa avesse in mano, e nonostante avesse detto che stava fumando un drummino (ed era veramente così) gliel'hanno fatto aprire e hanno controllato che non ci fosse nulla.

Le leggi sono queste, tu non le rispetti e oltretutto sei anche straniero? Noi ti mazzoliamo. E devo dire che non hanno tutti i torti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi sembra esagerato, è già complicato beccarli i poliziotti per strada ad amsterdam, a farsi sgamare salvo che non c'hai proprio il cervello bollito è dura

raga anche io ho sentito che la legge si applica a partire da gennaio in tutta Olanda, ma tranne ad Amsterdam dove dovrebbe entrare in vigore tra un anno!!! yuhuuu! ma in ogni caso chi ci va a breve, confermi per favore, siamo tutti troppo curiosi! ahahah

Ultima modifica:
La politica di tolleranza olandese, che fornisce la legislazione secondo la quale i coffeeshop olandesi sono in grado di operare, è stata rinnovata dal 1 ° luglio 2011 e sarà valida fino al 30 giugno 2015.

Ciò significa che il temuto 'Weedpass', una carta disponibile solo per i cittadini olandesi che avrebbe di fatto vietato agli stranieri di comprare marijuana nei coffeeshop, può essere attuata solo attraverso la legislazione locale. I Comuni, tra i quali Amsterdam, non vogliono il regime Weedpass e anche i politici locali come il sindaco di Haarlem hanno detto che non sono d`accordo.

Questo significa che non sarà possibile introdurre il Weedpass per almeno 4 anni, durante i quali i visitatori provenienti dall'estero possono ancora liberamente e apertamente acquistare hashish e erba da coffeeshops olandesi...tutto chiaro ??

Franco (Green House Seed Co)

Questo è ciò che ho trovato a riguardo..La fonte è autorevole.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quuuuindi in teoria nessun problema.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

---------- Post added at 19:50:43 ---------- Previous post was at 19:48:36 ----------

Aldilà di tutto..Amsterdam perdere 1/3 degli introiti..Una cifra enorme.. :morris82:

Per non parlare dei vari ostelli, negozietti per souvenir o i piccoli ristoratori che basano tutto sugli effetti post-coffeshop (//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)..

Mi sembra veramente assurdo che possa cambiare tutto così..Soprattutto della crisi che ci sarebbe nei posti di lavoro.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:dajeee:

Mediaset è scandalosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ha fatto una disinformazione assurda, come di solito accade in Italia sul capitolo "erba" o simili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fermo restando che ciò che ho scritto in precedenza corrisponda al vero, ma non penso ci sia motivo di dubitare..

Mediaset è scandalosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa fatto una disinformazione assurda, come di solito accade in Italia sul capitolo "erba" o simili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Fermo restando che ciò che ho scritto in precedenza corrisponda al vero, ma non penso ci sia motivo di dubitare..
Alla fine l'unica fonte autorevole è Franco della Greenhouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Basta diventarci amici si facebook e ti aggiorna su tutto. Io sono stato ad Amsterdam dal 3 al 7 gennaio e del weedpass neanche l'ombra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro