Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Certamente, basta che non sia scaduta. XDOk grazie per i consigli. Per quanto riguarda i documenti per la partenza basta la normale carta d'identità, anche se rinnovata con il timbro vero?
Come mai saltato?? Io ci vado lo stesso e me la faccio comprare dagli olandesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifA questo punto l'amarezza per il viaggio saltato è di certo molto attenuata.
Motivi familiari (sembra la giustificazione a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma più che altro una volta comprata dove la fumi, nei coffee shop non si può entrare, no?Come mai saltato?? Io ci vado lo stesso e me la faccio comprare dagli olandesi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ci ho pensato e devo ancora trovare una soluzione. Perché chiudersi in hotel sarebbe squallido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMotivi familiari (sembra la giustificazione a scuola //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), ma più che altro una volta comprata dove la fumi, nei coffee shop non si può entrare, no?
Al limite per strada cercando di non farsi beccare, che tristezza però.Ci ho pensato e devo ancora trovare una soluzione. Perché chiudersi in hotel sarebbe squallido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si appunto come qua in Italia a nascondersi da poliziotti e cazzi vari...Al limite per strada cercando di non farsi beccare, che tristezza però.![]()
Se ti beccano in Italia possono anche chiudere un occhio, lì in Olanda sono severissimi e ti fanno un cùlo tanto, specialmente se sei straniero. Un mio amico che si trovava in una zona in cui non si poteva fumare hanno chiesto cosa avesse in mano, e nonostante avesse detto che stava fumando un drummino (ed era veramente così) gliel'hanno fatto aprire e hanno controllato che non ci fosse nulla.Al limite per strada cercando di non farsi beccare, che tristezza però.![]()
Alla fine l'unica fonte autorevole è Franco della Greenhouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Basta diventarci amici si facebook e ti aggiorna su tutto. Io sono stato ad Amsterdam dal 3 al 7 gennaio e del weedpass neanche l'ombra.Mediaset è scandalosa.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHa fatto una disinformazione assurda, come di solito accade in Italia sul capitolo "erba" o simili.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Fermo restando che ciò che ho scritto in precedenza corrisponda al vero, ma non penso ci sia motivo di dubitare..