Amsterdam

Pubblicità
beh si 600 metri dalla stazione non sono tanti.. che hotel è?
io ci torno dal 26 al 31 agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

abbiamo prenotato ieri, con gli amici l'hortus hotel, nella zona dell'hortus botanicus (appunto) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
un hotel alla mano, tanto ci serviva solo il posto per dormire, il quentin arrive hotel.. dal18 al 22 sempre agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

---------- Post added at 19:08:35 ---------- Previous post was at 19:01:32 ----------

azz ho guardato il tuo hotel su questo sito http://www.easytobook.com/hoteldetails.php?hotel_id=183&location_id=&location_name=&locationy_url=&location_loc=&lang=it&amu=280823224&day_Arrival=&monthYearArrival=&arrival=18-08-2011&prs_arr[]=5&departure=19-08-2011&currency=EUR#tabRoomsAndRates ho messo per cuiosità le date in cui vado io e mi è uscito il prezzo di 150€ :kep88: ma totale o a testa? (5persone)

tu dove hai prenotato? sono sempre in tempo a cambiare hehe:pffs:

io prenotai da trivago, ma se non sbaglio era in promozione, torno dal 26 al 31 agosto, hotel hortus, per 30 euro a notte, questo da expedia

mi servirebbe un ostello a basso costo, se si riesce vorrei provare sui 15 euro a notte

puoi provare questo: St. Christopher's Inn-The Winston, è sulla parallela della damrak, tra l'altro la stessa strada del route 66 e del baba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

puoi provare questo: St. Christopher's Inn-The Winston, è sulla parallela della damrak, tra l'altro la stessa strada del route 66 e del baba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
ci provo, solo che ora, con i rumors di voler illegalizzare la cannabis per i turisti, d'estate sarà un bordello..

Hey Gatsu, ho provato a vedere i prezzi, diciamo che si aggirano sui 35 €.. troppo per noi.. pensavamo di puntare qualche campeggio in città, ne ho trovato uno a nord della stazione.. sai qualcosa in più ?

no, sui campeggi proprio no.. per l'ostello, probabilmente hanno riempito le "camerate" e 35 saranno i prezzi delle camere da poche persone

salve....ho cercato un volo per amsterdam con easyjet...ma non e' una tratta coperta..ma puo' essere???ora provero' con edreams

salve....ho cercato un volo per amsterdam con easyjet...ma non e' una tratta coperta..ma puo' essere???ora provero' con edreams
se intendi pmo-ams, con easyjet non c'è.

se vuoi risparmiare ti consiglio la trapani eindhoven con ryanair

dovresti pagare palermo-trapani in bus (terravision 24€ se non ricordo male a/r), magari evitabile se trovi/trovate uno strappo, e eindhoven-amsterdam in treno circa 30€ a/r

alla fine ho preso in affitto una casa-barca.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se intendi pmo-ams, con easyjet non c'è.
se vuoi risparmiare ti consiglio la trapani eindhoven con ryanair

dovresti pagare palermo-trapani in bus (terravision 24€ se non ricordo male a/r), magari evitabile se trovi/trovate uno strappo, e eindhoven-amsterdam in treno circa 30€ a/r

ok provero',vedendo se la tratta coincide con i giorni!!grazie cmq....

prenotato il volo dal 15 al 20..... un salasso ma non ho trovato di meglio con i giorni per me a disposizione.....non mi conviene nemmeno in moto....per cosi' pochi giorni 2500 km sono veramente troppi.....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

dove si trova lo zoo ? mi sto segnando sulla mappa stampata da google piu posti da visitare hehe

se magari qualcuno conosce anche posti tranquilli economici dove mangiare non olandese

settimana prossima passerò un po' di tempo in olanda, eindhoven e amsterdam in particolare, ma eravamo interessati anche a zone limitrofe come haarlem e rotterdam: qualcuno mi sa dire qualcosa a riguardo?

altrimenti per amsterdam, oltre ai preziosi consigli di gatsu, che mi dite? in particolare mi interessava nello specifico conoscere il nome di qualche locale imprescindibile per chi conosce bene la città, sia come coffeeshops che come clubs la sera; e magari qualcosa fuori dall'ordinario oltre ai soliti tips, grazie

Appena prenotato la casa e il volo, a inizio Dicembre ci torno per il 2° anno consecutivo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/wub.png

Inizio il conto alla rovescia già ora. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mh..Mi aspettano 7 giorni da "leone".. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io ho prenotato per Amsterdam per inizio gennaio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Secondo voi c'è troppo freddo per girare la città? non è che mi tocca stare chiuso tutto il giorno nei coffee vero?

E' conveniente noleggiare una bici? Dove posso farlo e a che prezzi?

grazie mille!

a gennaio la temperatura sarà sullo 0 più o meno mi sa, ma le temperature davvero fredde sono altre, basta coprirsi bene

le bici vanno sui 10euro al giorno, attento che sono pazzi

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ok grazie. Dici meglio bici o tram?

non sono un amante delle bici ma girare la città su due ruote sarà senza dubbio affascinante, se ti ispira prova un giorno

poi il resto dei giorni meglio i piedi e il tram, se sei abituato a camminare si possono raggiungere la maggior parte dei locali/zone di interesse facilmente

se cerchi ancora hotel ti consiglio l'hotel abba (ha sia le ensuite che non) o come ostello c'è il meeting point, sono entrambi in zone ottime

non sono un amante delle bici ma girare la città su due ruote sarà senza dubbio affascinante, se ti ispira prova un giornopoi il resto dei giorni meglio i piedi e il tram, se sei abituato a camminare si possono raggiungere la maggior parte dei locali/zone di interesse facilmente

se cerchi ancora hotel ti consiglio l'hotel abba (ha sia le ensuite che non) o come ostello c'è il meeting point, sono entrambi in zone ottime

Come alloggio sono a posto, ho prenotato in un piccolo hotel attaccato alla Piazza dei Musei per quello penso che mi converrà noleggiare una bici altrimenti sono 40 minuti di camminata ogni volta per arrivare fino in centro/stazione treni.

anch'io ero in quella zona, da lì alla stazione l'ho fatta a piedi diverse volte

anche perché molte delle cose che mi interessavano erano in zona dam (quindi abbastanza prima della stazione)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro