Amsterdam

Pubblicità
Alla fine l'unica fonte autorevole è Franco della Greenhouse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Basta diventarci amici si facebook e ti aggiorna su tutto. Io sono stato ad Amsterdam dal 3 al 7 gennaio e del weedpass neanche l'ombra.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io a Dicembre..Una settimana bella tosta.. :wush:

Vi sarete bruciati tutti i 21 neuroni.
A me ne sono rimasti ancora un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e tra un po' ci vado.

mi sapete consigliare delle must have per togliere gli ultimi neuroni rimasti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

A me ne sono rimasti ancora un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e tra un po' ci vado.mi sapete consigliare delle must have per togliere gli ultimi neuroni rimasti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Liberty Haze campione cannabis cup 2001 al Barney's

Vi sarete bruciati tutti i 21 neuroni.
Non è vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

---------- Post added at 19:15:28 ---------- Previous post was at 18:42:05 ----------

A me ne sono rimasti ancora un po' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png e tra un po' ci vado.mi sapete consigliare delle must have per togliere gli ultimi neuroni rimasti? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
BARNEY'S

Caramello Cream

Liberty Haze

HUNTER'S COFFESHOP (Lo adoro!)

Pineapple express (L'erba del film "STRAFUMATI" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Hunter's lemon haze

Poi se hai tempo e voglia, ci sono ottimi coffeshop fuori dal centro tipo Katsu, Yellow Mellow o Ocean..Più economici ma di buona qualità.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Non è vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif 

---------- Post added at 19:15:28 ---------- Previous post was at 18:42:05 ----------

BARNEY'S

Caramello Cream

Liberty Haze

HUNTER'S COFFESHOP (Lo adoro!)

Pineapple express (L'erba del film "STRAFUMATI" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

Hunter's lemon haze

Poi se hai tempo e voglia, ci sono ottimi coffeshop fuori dal centro tipo Katsu, Yellow Mellow o Ocean..Più economici ma di buona qualità.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Mio *** girava la Pineapple Express ad Amsterdam e io non l'ho provata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Dovevi postare prima 'sta cosa! Volevo annusarmi la vagina di Wonder Woman!

Mio *** girava la Pineapple Express ad Amsterdam e io non l'ho provata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Dovevi postare prima 'sta cosa! Volevo annusarmi la vagina di Wonder Woman!
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh..Anche io non m'aspettavo di trovarla.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ha fatto il suo.. :wush:

Va bene l'esaltazione ragazzi, ma riportiamo la discussione limitata ad amsterdam e alle informazioni relative ad essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene l'esaltazione ragazzi, ma riportiamo la discussione limitata ad amsterdam e alle informazioni relative ad essa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' che si parlava del Weedpass //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Comunque consiglio: non andate al Nemo perchè è una strponzata, ho sprecato 13 euro.

Poi io non sapevo che la scritta I amsterdam fosse in vari punti della città e fosse anche mobile!

Poi io non sapevo che la scritta I amsterdam fosse in vari punti della città e fosse anche mobile!
Si una gigante sta accanto al museo di Van Gogh, un'altra vicino al museo nazionale e un'altra ancora al MagnaPlaza

Stampati i biglietti!!!!!!11111oneone :dajee:

Ragazzi mi date una mano?

Siamo 6 persone (per ora) e vogliamo partire dal 27 al 30 Aprile (se la variazione di prezzo non è eccessiva anche fino all'1 Maggio)

Le camere sarebbe preferibile prenderne 2 da 3 persone, sennò anche 3 da 2 ciascuna va bene uguale (se c'è variazione di prezzo va bene la scelta più economica)

Non necessariamente in zona centrale (anche perchè credo che il prezzo sia molto elevato) ma non vogliamo nemmeno stare ai confini di Amsterdam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una via di mezzo va più che bene

Oggi siamo stati in agenzia (agenzia che tral'altro agevola giovani e studenti) e il prezzo che ne è venuto fuori è 530 euro (zona abbastanza centrale, 3 stelle e prima colazione) ovviamente scartato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora vogliamo muoverci un pò su internet dato che da quanto ho capito si può trovare la soluzione migliore a prezzo nettamente inferiore, ma come ripeto siamo 6 capre nel settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il budget massimo da spendere per hotel+volo è sui 300/350 a scendere, dite che si trova? Va benissimo anche un ostello a mezza stella, tanto andremo lì solamente per dormire... confido in voi :tragic:

Ragazzi mi date una mano?
Siamo 6 persone (per ora) e vogliamo partire dal 27 al 30 Aprile (se la variazione di prezzo non è eccessiva anche fino all'1 Maggio)

Le camere sarebbe preferibile prenderne 2 da 3 persone, sennò anche 3 da 2 ciascuna va bene uguale (se c'è variazione di prezzo va bene la scelta più economica)

Non necessariamente in zona centrale (anche perchè credo che il prezzo sia molto elevato) ma non vogliamo nemmeno stare ai confini di Amsterdam //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif una via di mezzo va più che bene

Oggi siamo stati in agenzia (agenzia che tral'altro agevola giovani e studenti) e il prezzo che ne è venuto fuori è 530 euro (zona abbastanza centrale, 3 stelle e prima colazione) ovviamente scartato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora vogliamo muoverci un pò su internet dato che da quanto ho capito si può trovare la soluzione migliore a prezzo nettamente inferiore, ma come ripeto siamo 6 capre nel settore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il budget massimo da spendere per hotel+volo è sui 300/350 a scendere, dite che si trova? Va benissimo anche un ostello a mezza stella, tanto andremo lì solamente per dormire... confido in voi :tragic:
Prova all'Hotel Inner, dove sono stato io... Attaccato alla piazza dei Musei, a 20 di camminata dai primi Coffee, Hard Rock Cafè per gli interessati a 10 minuti a piedi, noleggio bici o fermate del tram attaccate all'Hotel. Hai tutto a portata di mano. Io ho speso sui 70 euro a notte, era inclusa la prima colazione dove c'era buffet a volontà ed era veramente ottimo. Supermercato a 5 minuti.

boh non saprei che altro dire, prova a chiedermi tu qualcosa, semmai...

Prova all'Hotel Inner, dove sono stato io... Attaccato alla piazza dei Musei, a 20 di camminata dai primi Coffee, Hard Rock Cafè per gli interessati a 10 minuti a piedi, noleggio bici o fermate del tram attaccate all'Hotel. Hai tutto a portata di mano. Io ho speso sui 70 euro a notte, era inclusa la prima colazione dove c'era buffet a volontà ed era veramente ottimo. Supermercato a 5 minuti.
boh non saprei che altro dire, prova a chiedermi tu qualcosa, semmai...
Non so se vedere solo hotel oppure volo+hotel, dici che col pacchetto si risparmia?

Il prezzo di dove sei stato tu è ottimo, ma di volo in media quanto si spende?

Sennò ho trovato questi, hanno anche una camera da 6 e sembra in posizione molto centrale:

http://www.booking.com/hotel/nl/the-white-tulip-hostel.it.html?aid=303945;label=it-CAdaQEGUxDmfe2ZSbbd0TgS7048582165;sid=da205c55634376be2f3e4d5d07089dfb;dcid=1;checkin=2012-04-27;checkout=2012-05-01;srfid=691fa84d9e83a26895da9b105799fc2aX5

http://www.booking.com/hotel/nl/sphinx-amsterdam.it.html?aid=303945;label=it-CAdaQEGUxDmfe2ZSbbd0TgS7048582165;sid=da205c55634376be2f3e4d5d07089dfb;dcid=1;checkin=2012-04-27;checkout=2012-05-01;srfid=691fa84d9e83a26895da9b105799fc2aX1

Nel primo link ci sono prezzi troppo alti... Nel secondo c'è roba interessante. Purtroppo non ti so dire se risparmi con la combo volo+hotel...

So che sicuramente riesci a trovare voli anche a 100 euro, sei di Roma poi, avrai tantissimi voli da scegliere. Io ho speso circa 220 euro di volo più hotel. Sono di Verona, ho preso l'aereo alla Malpensa e sono atterrato ad Amsterdam.

Se vuoi spendere ancora meno prova con Ryanair, solo che con quella atterri a Einhoven e sono 40 euro di biglietto di treno(andata e ritorno) per arrivare ad Amsterdam.

Per dire, con Ryanair partendo da Roma Ciampino spendi anche meno di 90 euro(se hai un po' di flessibilità nelle date).

Ora vado a letto comunque, spero di esserti stato di aiuto!

Nel primo link ci sono prezzi troppo alti... Nel secondo c'è roba interessante. Purtroppo non ti so dire se risparmi con la combo volo+hotel...So che sicuramente riesci a trovare voli anche a 100 euro, sei di Roma poi, avrai tantissimi voli da scegliere. Io ho speso circa 220 euro di volo più hotel. Sono di Verona, ho preso l'aereo alla Malpensa e sono atterrato ad Amsterdam.

Se vuoi spendere ancora meno prova con Ryanair, solo che con quella atterri a Einhoven e sono 40 euro di biglietto di treno(andata e ritorno) per arrivare ad Amsterdam.

Per dire, con Ryanair partendo da Roma Ciampino spendi anche meno di 90 euro(se hai un po' di flessibilità nelle date).

Ora vado a letto comunque, spero di esserti stato di aiuto!
Considera che comunque nei link non ho messo 3 notti ma bensì 4, con ritorno previsto per il primo di Maggio.

Su internet sto spulciando per bene ma voli a meno di 320 euro non si trovano. Considera che li sto cercando senza scali, perchè da quanto ho capito anche con uno scalo il tempo d'arrivo è previso per minimo 5 ore, un pò tantine a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considera che comunque nei link non ho messo 3 notti ma bensì 4, con ritorno previsto per il primo di Maggio.Su internet sto spulciando per bene ma voli a meno di 320 euro non si trovano. Considera che li sto cercando senza scali, perchè da quanto ho capito anche con uno scalo il tempo d'arrivo è previso per minimo 5 ore, un pò tantine a mio avviso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No no 320 euro sono troppi per il volo! Io ho speso 150 senza scalo!

se è un weekend, a ridosso del 1 maggio potresti trovare prezzi più alti del solito

cerca voli verso amsterdam, eindhoven e maastricht su skyscanner

ostelli su hostelworld

per cinque notti spendemmo 200euro

Se riuscite a trovarmi un volo Roma-Amsterdam andata e ritorno dal 27 al 30 Aprile a meno di 190 euro vi faccio una statua.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro