Amsterdam

Pubblicità
guarda che se non li trovi tramite quei siti non è che si possano fare uscire da chissà dove

se le tue date non sono flessibili c'è poco da fare, è questione di tempismo, magari tra una settimana li trovi a meno come puó darsi di no

se hai già provato i principali aeroporti olandesi puoi provare bruxelles o francoforte, a cui peró devi aggiungere altre ore di viaggio e minimo 60€ in più tra bus e/o treni, conviene solo se si ha intenzione di girare anche lì

guarda che se non li trovi tramite quei siti non è che si possano fare uscire da chissà dovese le tue date non sono flessibili c'è poco da fare, è questione di tempismo, magari tra una settimana li trovi a meno come puó darsi di no

se hai già provato i principali aeroporti olandesi puoi provare bruxelles o francoforte, a cui peró devi aggiungere altre ore di viaggio e minimo 60€ in più tra bus e/o treni, conviene solo se si ha intenzione di girare anche lì
Purtroppo devo quotare, c'è poco da fare!

Ma figurati, non intendevo dire "trovateli voi per me perchè io non mi ci impegno", ma piuttosto chiedevo consiglio a voi perchè magari eravate più ferrati nel settore e disponibili a trovarne a meno.

Comunque c'è poco da fare, abbiamo prenotato il volo anche se era di 228 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif nota positiva è che stando soltanto 3 giorni ci portiamo il bagaglio a mano, che da quanto ho capito non si paga. Qualcuno sa quant'è il limite per quello a mano? (sia in kg che in cm)

Ragazzi sto pensando di farmi questo viaggietto intorno a Settembre.

Ho già visto un po' su internet e ho abbozzato un po' il programma...

Volo da Bari a Maastricht, e da lì treno per Amsterdam (ci mette due ore e mezzo ma c'è un treno ogni 40 minuti praticamente e non costa molto).

Una volta lì? Ostello? Come faccio a prenotare? E posso prenotare già da ora per Settembre?

E un'altra cosa... non ci sono mai stato in un ostello, come funziona? Noi dovremmo essere 3 o 4... c'è un limite d'orario per rientrare la notte? la mia valigia/borsone, la posso lasciare lì? i

---------- Post added at 01:14:21 ---------- Previous post was at 01:13:49 ----------

Ah e quasi dimenticavo... ma i coffee shops? Noi turisti possiamo ancora andarci oppure no?

Ragazzi sto pensando di farmi questo viaggietto intorno a Settembre.Ho già visto un po' su internet e ho abbozzato un po' il programma...

Volo da Bari a Maastricht, e da lì treno per Amsterdam (ci mette due ore e mezzo ma c'è un treno ogni 40 minuti praticamente e non costa molto).

Una volta lì? Ostello? Come faccio a prenotare? E posso prenotare già da ora per Settembre?

E un'altra cosa... non ci sono mai stato in un ostello, come funziona? Noi dovremmo essere 3 o 4... c'è un limite d'orario per rientrare la notte? la mia valigia/borsone, la posso lasciare lì? i

---------- Post added at 01:14:21 ---------- Previous post was at 01:13:49 ----------

Ah e quasi dimenticavo... ma i coffee shops? Noi turisti possiamo ancora andarci oppure no?
Ti rispondo per benino più tardi, ora vado a letto.

è inutile prenotare ora, anzi puó essere controproducente perché ad es. ryanair le offerte generalmente le propone due mesi prima

l'ostello su hostelworld

ti daranno la chiave per entrare nell'ostello a qualsiasi orario e naturalmente quella per entrare poi nella stanza condivisa. puoi lasciare tutto ció che vuoi

per i coffees nessun problema

è inutile prenotare ora, anzi puó essere controproducente perché ad es. ryanair le offerte generalmente le propone due mesi primal'ostello su hostelworld

ti daranno la chiave per entrare nell'ostello a qualsiasi orario e naturalmente quella per entrare poi nella stanza condivisa. puoi lasciare tutto ció che vuoi

per i coffees nessun problema
beh dai ma un volo bari-maastricht andata e ritorno a 77€ nn mi sembra molto! se nn prenoto adesso, verso aprile-maggio andrebbe bene?

quindi per gli ostelli posso prenotare tranquillamente su internet dando un numero di carta? postepay va bene?

sono affidabili queste prenotazioni? non è che poi arrivo lì e non risulta niente?

no non è molto, ma io ad esempio ho pagato 45 prenotando i primi di agosto per ottobre

ma tutto dipende dai prezzi medi della tua tratta, prova a vedere per curiosità che prezzi trovi ad aprile (è in offerta ora) naturalmente non in alta (settimana di pasqua)

per gli ostelli paghi il 10% come acconto online (via postepay è okay) che ti dovrebbe venire sottratto il giorno prima ( generalmente puoi annullare free la prenotazione fino a 48ore prima). all'arrivo paghi cash prima di avere le chiavi della stanza

è sicuro, figurati

23+23 il treno...

cmq a quanto ho capito ad aprile paghi così poco solo se prenoti entro giovedì (ci sono anche altre linee in offerta)

si ma come detto le offerte di ryanair sono cicliche (ogni settimana in genere fino al lunedì o al giovedì per i 60gg successivi) e vanno a riempimento, quindi non appena inizierà la tranche di offerte per settembre (intorno a luglio) troverai prezzi ridotti

io ci sono stato a settembre 2010, ma avevamo prenotato con ryanair direttamente a giugno/luglio.. volo torino-amsterdam

Io non ci posso più andare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Qualcuno sa se EasyJet rimborsa i biglietti?

quanto può costare approssimativamente un weekend lungo (venerdi-sabato-domenica) viaggio+ostello? In che periodo conviene andarci?

dipende da dove parti, per ostello che intendi, ma in linea di massima potresti stare entro i 150 se parti in bassa (aprile maggio o settembre ottobre è l'ideale)

Mi riuscireste a trovare un ostello a buon prezzo (max 40/50 euro a notte) che sia vicino alla zona centrale di Amsterdam? Su Hostelworld ne sto vedendo parecchi ma non conoscendo le zone non so in che modo sono collegate, lo vogliamo prendere il più vicino alle zoni centrali dei Coffee Shop. Siamo in 6 e stiamo lì le notti del 27, 28 e 29 Aprile

Mi riuscireste a trovare un ostello a buon prezzo (max 40/50 euro a notte) che sia vicino alla zona centrale di Amsterdam? Su Hostelworld ne sto vedendo parecchi ma non conoscendo le zone non so in che modo sono collegate, lo vogliamo prendere il più vicino alle zoni centrali dei Coffee Shop. Siamo in 6 e stiamo lì le notti del 27, 28 e 29 Aprile
Guarda che amsterdam è piuttosto piccola come città quindi basta che non vai a prenderti l'ostello in piena periferia, tra l'altro ci sono pure i tram per muoversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

stai prenotando abbastanza in ritardo, troverai prezzi alti secondo me

fai prima a linkare quello che hai trovato, poi qualcuno ti consiglierà il migliore

Pubblicità
Pubblicità
Indietro