the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,702
non credo mi spiaceDa the witcher hanno copiato qualcosa?![]()

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
non credo mi spiaceDa the witcher hanno copiato qualcosa?![]()

se posso inciuciare con la poliziotta me l'hanno vendutoci sono pure gli appuntamenti![]()
Multi-4 per ora
La cosa che a me fa ridere è che stiamo avendo giochi dal giappone con l'italiano che qui vendono il giusto, e giochi come questi che con 200 "scemi" che in pochi mesi gli danno centinaia di euro ciascuno noCon endfield e' andata proprio di culo per fortuna
Poi in sto paese che gratis piglia tutto per me ognuno di sti giochi gli darebbe parecchio comunque. Ma vabbè, amen.Io in generale non ho problemi che conosco lo spagnolo quasi come l'italiano ma giocarlo nella tua lingua e' un plus non da pocoLa cosa che a me fa ridere è che stiamo avendo giochi dal giappone con l'italiano che qui vendono il giusto, e giochi come questi che con 200 "scemi" che in pochi mesi gli danno centinaia di euro ciascuno noPoi in sto paese che gratis piglia tutto per me ognuno di sti giochi gli darebbe parecchio comunque. Ma vabbè, amen.
Lo si piglia poi se traducono (anche perchè se poi lo prendo, e traducono, non posso rigiocarlo con l'italiano visto che sti giochi non permettono la nuova partita, ma è normale sia così).
Sono negatoIo in generale non ho problemi che conosco lo spagnolo quasi come l'italiano ma giocarlo nella tua lingua e' un plus non da poco
Chi dice che bisogna imparare le altre lingue mentre sapendo di mentire o semplicemente nel tempo si e' accontentato
Giocare in italiano non sarà mai come giocare in inglese o in un altra lingua che pur conosci bene
Quando uno gioca sopratutto dopo il lavoro stacca il cervello totalmente
Però sicuramente il tuo Sirio e' un grande limite ,perché tu addirittura ti precludi un gioco perché hai problemi con le lingue e questo e' un peccato per te stesso in primis
Non c'ho più la testa per l'applicazione di quel tipo. Non li ho mai giocati sin da ragazzo, quello non ha aiutato 
Ah guarda, io oramai con l'inglese ho zero problemi, giusto il parlato faccio fatica, però lo capisco e lo so leggere abbastanza bene.Io in generale non ho problemi che conosco lo spagnolo quasi come l'italiano ma giocarlo nella tua lingua e' un plus non da poco
Chi dice che bisogna imparare le altre lingue mentre sapendo di mentire o semplicemente nel tempo si e' accontentato
Giocare in italiano non sarà mai come giocare in inglese o in un altra lingua che pur conosci bene
Però sicuramente il tuo Sirio e' un grande limite ,perché tu addirittura ti precludi un gioco perché hai problemi con le lingue e questo e' un peccato per te stesso in primis
se conosci la lingua essere stanco o no cambia molto poco , ma è il solito discorso trito e ritrito .Io in generale non ho problemi che conosco lo spagnolo quasi come l'italiano ma giocarlo nella tua lingua e' un plus non da poco
Io cerco tutto con le traduzioni in italiano pur parlando tutto il giorno per lavoro in spagnolo e ho avuto anche per 2 anni una ex madrilenase conosci la lingua essere stanco o no cambia molto poco , ma è il solito discorso trito e ritrito .
ma sono due discorsi separati . é ovvio che non sarà mai uguale ma neanche che ti "affatichi il cervello" Se hai un livello ottimo di conoscenza è quasi come se fosse la lingua madre solo con dei margini di lacune qua e la come se certe parole non le sentissi . Poi dipende pure di cosa parliamo , ovvio che disco elysium sarà molto piu complesso per un non madre lingua ma parliamo di un'eccezione . Per capire ananta e la maggioranza dei giochi non ci vuole certo un livello da professore di oxford.Io cerco tutto con le traduzioni in italiano pur parlando tutto il giorno per lavoro in spagnolo e ho avuto anche per 2 anni una ex madrilena
Anche se conosci perfettamente una lingua non sarà mai come la lingua madre del luogo in cui vivi
Certo ma il cervello lo affatichi lo stesso..fosse anche del 5 percentoma sono due discorsi separati . é ovvio che non sarà mai uguale ma neanche che ti "affatichi il cervello" Se hai un livello ottimo di conoscenza è quasi come se fosse la lingua madre solo con dei margini di lacune qua e la come se certe parole non le sentissi . Poi dipende pure di cosa parliamo , ovvio che disco elysium sarà molto piu complesso per un non madre lingua ma parliamo di un'eccezione . Per capire ananta e la maggioranza dei giochi non ci vuole certo un livello da professore di oxford.
resta il fatto che noi italiani spesso siamo costretti a giocare in un altra lingua pur pagando la stessa cifraAh guarda, io oramai con l'inglese ho zero problemi, giusto il parlato faccio fatica, però lo capisco e lo so leggere abbastanza bene.
Inviato dal mio ROG Phone 7 Ultimate utilizzando Tapatalk
Non sono di questa opinione, però okresta il fatto che noi italiani spesso siamo costretti a giocare in un altra lingua pur pagando la stessa cifra
Non mettete i sottotitoli? Bene nei paesi in cui non ci sono i sottotitoli il gioco deve costare meno

Ma guarda, la mancanza dell'italiano è veramente l'ultimo dei problemiBene, quindi posso mandare a cagare anche questo...un gran peccato. Lieve speranza per il futuro comunque, ma non andrò di D1.