Champions League [Andata Ottavi di finale] Villarreal 1-1 Juventus

• Autore discussione Autore discussione Cripper
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
No niente fallo :asd: io avrei dato rosso a Rabiot (ma pure squalifica a vita dai campi) e rosso al giocatore che ha fatto il fallo su McKennie
Mai rosso quello del Villarreal, non scherziamo. Non c'è niente del cartellino rosso in quell'intervento.

intervento un po' irruento ma è stata solo sfiga, prende la palla e poi travolge l'americano, ci stava il fallo secondo me (che l'arbitro invece non ha nemmeno fischiato) ma nient'altro imho

però siccome abbiamo le maglie bianconere e non neroazzurre allora ci va di sfiga e perdiamo the weekend per il resto della stagione :dsax:

Eh non è che ci sia molta alternativa, o lo sopporti o tifi un'altra squadra. E col contratto che ha dovremo tenercelo a lungo.
Spero per voi di no, ormai è un meme, continua a ribadire questa presunta faida tra risultatisti e giochisti che è una balla che sembra ripetersi da solo per giustificare il nulla che sta mettendo in mostra in questa sua seconda venuta. Le dichiarazioni di ieri sera sono allucinanti, questo sta fuori dal mondo.

Spero per voi di no, ormai è un meme, continua a ribadire questa presunta faida tra risultatisti e giochisti che è una balla che sembra ripetersi da solo per giustificare il nulla che sta mettendo in mostra in questa sua seconda venuta. Le dichiarazioni di ieri sera sono allucinanti, questo sta fuori dal mondo.

aveva un senso prima quando almeno vincevamo :asd:

ora è un troll assurdo

Quel geniaccio di Agnelli gli ha fatto 4 anni di contratto a 8 milioni all'anno, nanco fosse un incrocio fra Guardiola e Klopp. È impossibile che lo esonerino e lui ovviamente non si dimetterà mai. Io ormai sono rassegnato.

Con tutto il rispetto, è facile ora dire che sarebbe stato meglio tenere Pirlo, ma l'anno scorso in quanti avrebbero scommesso su di lui?
Il mantra era che qualsiasi allenatore con questa squadra avrebbe fatto il quarto posto.

Comunque ho appena visto il gol del Flako... Meraviglioso, non mi ricordavo cosa volesse dire avere una punta fenomenale

Quel geniaccio di Agnelli gli ha fatto 4 anni di contratto a 8 milioni all'anno, nanco fosse un incrocio fra Guardiola e Klopp. È impossibile che lo esonerino e lui ovviamente non si dimetterà mai. Io ormai sono rassegnato.
Oddio se non entra tra le prime quattro rischia secondo me. Il problema è che probabilmente ci entrerà e almeno un’altra stagione vi toccherà subirlo
Post automatically merged:

aveva un senso prima quando almeno vincevamo :asd:

ora è un troll assurdo
No chiaro finché vinci lo sopporti, però è comunque un concetto fuori dal mondo, oggi vince chi propone un calcio propositivo, e la Juve non ha una squadra così mediocre

Oddio se non entra tra le prime quattro rischia secondo me. Il problema è che probabilmente ci entrerà e almeno un’altra stagione vi toccherà subirlo
Post automatically merged:

No chiaro finché vinci lo sopporti, però è comunque un concetto fuori dal mondo, oggi vince chi propone un calcio propositivo, e la Juve non ha una squadra così mediocre

impossibile pensare di esonerarlo, troppi soldi, ci toccherà sopportarlo per altri 3 anni e mezzo :dsax:

io penso che la juve abbia una squadra semi-mediocre, è vero che ci sono alcuni ottimi giocatori ma il resto è da buttare e tra l'altro di quelli buoni la metà è sempre out per infortunio

A me sinceramente fotte un cazzo se ci vogliono troppi soldi per esonerarlo. Ce l'hanno messo loro lì e loro devono trovare una soluzione. Di certo non gli pagano lo stipendio con i miei soldi.

Io punto sul toglierselo dalle palle finché siamo in tempo. A fine stagione, obbiettivi raggiunti o meno, per me è meglio toglierselo dalle palle prima di svalutare e fare regredire giocatori come Vlahovic, Chiesa, Locatelli...
Si prendesse un allenatore giovane, già con esperienza e con un'idea di calcio propositiva.
Ma soprattutto, che gli si dia fiducia!
Non arriveranno di certo subito scudetto e champions al primo anno, ma sono sicuro che si vedrebbero risultati sempre più importanti con il passare delle settimane.

ma kloop e guardiola ne prendono 20di milioni, ci sta che il nostro valga meno della metà

è una squadra da massimo quarto posto e ottavi di champions league. più in la siamo vicini a un miracolo.
Champion’s ok, sul campionato in realtà sono più combattuto, probabilmente solo Napoli e Inter sulla carta sono più forti, con quest’ultima che si è indebolita in estate, ha cambiato molto, gioca in 10 e ha una panchina corta. La Juve è costruita male e non da oggi, ma il grande problema secondo me è la totale incapacitá di proporre gioco. Se siete a galla è appunto per le individualità che comunque avete

Champion’s ok, sul campionato in realtà sono più combattuto, probabilmente solo Napoli e Inter sulla carta sono più forti, con quest’ultima che si è indebolita in estate, ha cambiato molto, gioca in 10 e ha una panchina corta. La Juve è costruita male e non da oggi, ma il grande problema secondo me è la totale incapacitá di proporre gioco. Se siete a galla è appunto per le individualità che comunque avete
Discorso valido dopo il mercato invernale.
Solo che tra dinosauro in panca e metà squadra rotta c'è poco da fare

A me sinceramente fotte un cazzo se ci vogliono troppi soldi per esonerarlo. Ce l'hanno messo loro lì e loro devono trovare una soluzione. Di certo non gli pagano lo stipendio con i miei soldi.

Io punto sul toglierselo dalle palle finché siamo in tempo. A fine stagione, obbiettivi raggiunti o meno, per me è meglio toglierselo dalle palle prima di svalutare e fare regredire giocatori come Vlahovic, Chiesa, Locatelli...
Si prendesse un allenatore giovane, già con esperienza e con un'idea di calcio propositiva.
Ma soprattutto, che gli si dia fiducia!
Non arriveranno di certo subito scudetto e champions al primo anno, ma sono sicuro che si vedrebbero risultati sempre più importanti con il passare delle settimane.
Secondo me c'è una sorta di accordo verbale (o gentlemen's agreement che dir si voglia) in base al quale se non ottiene determinati risultati si dimette o "viene dimesso" senza tirare fuori un pacco di soldi :ahsisi:

Le combinazioni necessarie alla juve per superare il turno : fare un gol più degli altri

So che a molti sta sul cazzo, ma doveva tornare Conte. È l'unico vero allenatore che abbiamo avuto post calciopoli. Gli altri per un motivo o per un altro non sono stati all'altezza di questa squadra.

Sì che Rabiot ha fatto schifo ma De Sciglio? Il buco lo ha lasciato lui, ed è un giocatore che manco tra i pulcini dovrebbe giocare, e ogni volta che andava in fascia o la perdeva o la tirava sull'uomo, se non ci fosse Allegri manco in tribuna andava, è da quando era al Milan che è un feticcio di Allegher nonostante sia uno dei giocatori più scarsi del globo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro