Siamo fuori dai playoff ragazzi.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
I soldi meno goduti della mia vita. Quasi quasi ora esco e vado dove sapete voi e me li spendo per dimenticare sto schifo.Schifo...
I brocchi è ora che inizi a tenerli in panchina...
Comunque dai almeno Sirio ha vinto 100€ offre da bere a tutti![]()
Ma sai che infondo, pensando a lui, la situa tanto male non potrà mai essere?

ora capisco dove prendi i soldi per i giochiI soldi meno goduti della mia vita. Quasi quasi ora esco e vado dove sapete voi e me li spendo per dimenticare sto schifo.
ps: no, non bevo.
[automerge]1759352341[/automerge]
Ma sai che infondo, pensando a lui, la situa tanto male non potrà mai essere?
Tudor ha rotto le palle, quando un allenatore sbaglia in continuazione LE STESSE COSE non è questione di lavoro, ma di incompetenza. Luciano vieni ti prego![]()

Sto evitando di prendere le primoora capisco dove prendi i soldi per i giochi![]()

Ed è un peccato vedere ciò dopo le partite rimontate sul finale. E' strano.Questa proprio la classica partita da peggior Juve allegriana in Europa, l’inculata al 90° dopo mezz’ora a cagarsi nelle mutande rintanati in difesa è parte della nostra storia
imbarazzante come hanno ridotto sta squadra
Le partite di champions sono finite stasera.Il Quarabag sta a 6 punti...
Eintracht, News Castle, Marsiglia, Union SG a 3 punti. Squadre che considero come noi.
Ma il problema è che abbiamo a 3 punti anche Barcellona, Chelsea, Liverpool, Napoli, Galatasaray e Atalanta che sicuro saliranno. E poi domani ci superano altri.
Col Real si perde. Siamo fuori.
Mmm...io avevo visto che non la sfioranemmeno e il difensore la manda fuori, se non usciva venivacomunque mandata fuori. Non lo vedo un danno, non doveva uscire, non è che doveva uscire meglio secondo meCom'è che nessuno sottolinea che l'angolo dal quale scaturisce il loro pareggio glielo regala Perin con un'imbarazzante uscita a farfalle?
Mah...