Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Permettetemi qualche delirio a muzzo:

Koopmeiners pare in lenta ripresa, ormai Conceinçao ha preso il suo posto come giocatore piú deleterio e inutile nella squadra.

Conceinçao 40M nel cesso.

Adzic va mandato in prestito a giocare, messo così in campo a fare 10 minuti ogni 3 settimane fa solo danni, ma ha delle qualità.

Miretti appena si alza il livello è veramente inutile. Peccato perché c'é stato un periodo dove sembrava aver fatto finalmente il salto, ma era piú che altro dovuto al livello basso degli avversari. Quest'anno fa 23 anni quindi non ha piú chissà che margini di crescita. Non é roba da top team.

David é un mediocre assurdo. Openda vabbè non infieriamo. Il 90% delle nostre ali non segna neanche a porta vuota e Yildiz é morto. Ieri abbiamo fatto 3 gol ma a questi livelli non é sostenibile giocare sistematicamente senza attaccanti. Abbiamo un reparto intero da rifare.

Ieri altra partita GIGANTESCA di Locatelli, ma vedo che gli arrivano complimenti da chiunque tranne che dai suoi stessi tifosi. Vergognatevi.

Ieri non abbiamo preso gol al primo tiro, ma Perin due gol sotto le gambe é tremendo, roba da dilettanti. Io a questo punto mi farei qualche domanda sul nostro preparatore dei portieri, sono serio.

La nostra stagione al 99% finisce questa settimana. Contro la Roma ci arriviamo in uno stato psicofisico drammatico. Sarà il chiodo finale sulla tomba.
A me onestamente del 4⁰ posto e di giocare nella Ceferin League non me ne frega assolutamente niente, e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima prova del perché. Capisco il lato economico, ma di soldi ne abbiamo speso tanti e malissimo per anni, magari un pó di austerity ci farà pure bene.
[automerge]1772100857[/automerge]

Questo ieri aveva sotto la maglia di Del Piero. Bisogna fare carte false per andare a prenderlo e portarlo a casa.
Ricordo che un giorno mio padre mi menó talmente tanto da non ricordare più chi fossi. Nulla in confronto alle sberle ricevute da Alucard con questo post. Magistrale.

Locatelli ieri da 8 pieno.

se serve a fare pulizia dei tumori che stanno in rosa mi accollo volentieri pure una stagione senza coppe europee

se serve a fare pulizia dei tumori che stanno in rosa mi accollo volentieri pure una stagione senza coppe europee
L’intero blocco in attacco, escluso Yildiz, andrebbe solo cestinato.
Oltre a vabbè, un portiere anche normale

L’intero blocco in attacco, escluso Yildiz, andrebbe solo cestinato.
Oltre a vabbè, un portiere anche normale
attacco e porta sono da rifare completamente

tolto appunto ydliz non terrei nessuno
se non dusan solo e se si abbassa lo stipendio, perchè piaccia o non piaccia la è il piu forte che hai

la porta è come sparare sulla croce rossa, sono uno peggio dell'altro tutti e tre, idem il parassita pinsoglio che è cosi inutile che pure in queste situazioni dove ci sono due disabili davanti a lui non gioca

Se a voi koopmainers sembra in ripresa, vuol dire che è il momento giusto di venderlo perché è un passeggiatore di quelli brutti.

è veramente difficile non pensare alla malafede, uefa ridicola.

ho appena visto un episodio simile con camavinga al posto di kelly, ovviamente neanche ammonito. chissà come mai.
cosa la giochiamo a fare sta competizione merdosa.

ho visto un po di volte quel fallo e non me ne capacito

kelly salta in netto anticipo prendendo la palla e continuando a guardarla pure in fase di discesa
il biondino che gli va vicino allunga la mano al petto ( e in volo basta nulla per essere sbilanciati) e si sposta di un metro
kelly dopo la manata allarga la gamba e cade colpendolo

Neanche a farlo apposta, è successo proprio ieri sera.
Ora secondo voi qual'è il piú grave tra questo e quello di Kelly? E indovinate quale non è stato sanzionato con l'espulsione?
Immagina credere ancora nella buona fede degli arbitri...

Neanche a farlo apposta, è successo proprio ieri sera.
Ora secondo voi qual'è il piú grave tra questo e quello di Kelly? E indovinate quale non è stato sanzionato con l'espulsione?
Immagina credere ancora nella buona fede degli arbitri...

dai, ma di che parliamo :sowhat:

la prendo alla larga, ma spero che l'arbitro di calcio sia l'unico o uno dei primi lavori sostituiti dall'IA

Dovrebbero prendere le riprese di tutte le partite di tutti i campionati da quando ci sono telecamere ad ogni lato ed usarle come dataset per istruire l'IA su tutti i falli fatti, ovviamente correggendo gli errori fatti dagli arbitri umani in campo. Cosi invece di avere l'omino in mezzo al campo che a volte sta anche in mezzo ai coglioni a bloccare i passaggi, hai l'IA che guarda le azioni tramite telecamere e decide sui falli e le sanzioni. Cosi avresti un arbitro uguale per tutti sempre, che decide con lo stesso metro di giudizio sempre
Niente complotti, niente perdite di tempo a riguardare al var, niente giocatori che cercano di influenzare l'arbitro accerchiandolo

Uno scenario forse un po distopico, ma meglio dello schifo di ora

la prendo alla larga, ma spero che l'arbitro di calcio sia l'unico o uno dei primi lavori sostituiti dall'IA

Dovrebbero prendere le riprese di tutte le partite di tutti i campionati da quando ci sono telecamere ad ogni lato ed usarle come dataset per istruire l'IA su tutti i falli fatti, ovviamente correggendo gli errori fatti dagli arbitri umani in campo. Cosi invece di avere l'omino in mezzo al campo che a volte sta anche in mezzo ai coglioni a bloccare i passaggi, hai l'IA che guarda le azioni tramite telecamere e decide sui falli e le sanzioni. Cosi avresti un arbitro uguale per tutti sempre, che decide con lo stesso metro di giudizio sempre
Niente complotti, niente perdite di tempo a riguardare al var, niente giocatori che cercano di influenzare l'arbitro accerchiandolo

Interessante...nessuno ancora ha provato a fare una IA strutturata a sto modo? O a farle parlare di calcio? :asd:

Nonostante ciò, Conceição è pure peggio e completamente involuto. Paradossalmente li scambierei nell'utilizzo,
nel senso molto meglio Chico da subentrato che questa foca quadrata.
Il problema è che non ha fisico e praticamente non copre niente in fase difensiva quindi Spalletti non può fare questa inversione di utilizzo.
[automerge]1772103350[/automerge]

Quoto anche le virgole, ma su questa che cito

3f1.png

vedi sotto

cambiaso.jpg
[automerge]1772103624[/automerge]
Comunque oggi a mente fredda oltre ad essere tremendamente dispiaciuto, la penso allo stesso modo di ieri: attribuisco tutte le colpe ad Adzic perchè quella palla persa ammazza la Juve quando c'era ormai un inerzia palpabilissima che perlomeno ci avrebbe portato ai rigori.
Ed è un tipo di palla identica che ha già perso in altre partite quando è subentrato, quindi mi dimostra che non è cresciuto per niente e non ha capito dove si trova.

Al massimo dò un 20% di colpe a Kelly che fà quel fallo a centrocampo (il primo giallo) completamente inutile.
All'andata tutte le colpe le do a Cabal che anche in quel caso ci ammazza letteralmente.

Insomma, ripeto ancora che siamo stati traditi dalle seconde linee e alcuni titolari inequivocabilmente vergognosi e non all'altezza.
A questo sommiamo una sfiga immonda, non voglio parlare di arbitri perchè è evidente che anche in europa c'è un livello scandaloso come in serie A.
Ma che 20% di colpe dai a kelly che è stata una ridicola espulsione diretta?
[automerge]1772265904[/automerge]

Tu dici? Io invece già mi immagino, come le cose assurde che si leggono anche qua in sezione, che il Marotta o Ceferin di turno ha modificato l'IA nell'intervento X per affossare squadra Y

Lo imposterebbero per favorire comunque l'Inter di turno, non cambierebbe niente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro