the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,702
Eccola la punta
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
E' una statuaad ogni tiro mi cago nelle mutande con sto coso che manco si butta
Io ho un bel po' di chili di troppo addosso, a calcetto al tempo mi buttavo meglio e più di lui. Facevano a gara a chi mi aveva in porta 

se non vinci col bodo non meriti di passare comunqueQuesta andava vinta, e magari pareggiavi a Bodo sperando poi di vincere con Pafos (in teoria facile) e Benfica (per miracolo). Ma ora serve il miracolo pure da quelli lì. E' finita inutile sperarci.

ma se non segnava manco lui fino ad oggiNiente o segna vlahovic o le altre punte non segnano mai..
Lo scorso anno servivano 11 punti. Noi siamo a 3 e mancano 9 punti se le vinciamo tutte.... solo a quel modo a 12 si può sperare (dipende comunque) ma basta un pareggio e a 10 vanno fuori al 99%.Quanti punti servono per andare ai playoff?
le prossime 2 si vincono e siamo a 9 , tutto si decide con benfica e monaco che non sono liverpool e bayern monacoLo scorso anno servivano 11 punti. Noi siamo a 3 e mancano 9 punti se le vinciamo tutte.... solo a quel modo a 12 si può sperare (dipende comunque) ma basta un pareggio e a 10 vanno fuori al 99%.
anche se usciamo non è un dramma e nemmeno un rimpianto, se va bene passi un altro turno ma oltre gli ottavi questa squadra non può arrivare. finchè non raggiungiamo il pareggio di bilancio in champions league possiamo solo partecipare a meno non capiti il girone da conference league (ogni riferimento non è casuale). vediamo di tornare competitivi in italia, poi in europa si vedrà.Lo scorso anno servivano 11 punti. Noi siamo a 3 e mancano 9 punti se le vinciamo tutte.... solo a quel modo a 12 si può sperare (dipende comunque) ma basta un pareggio e a 10 vanno fuori al 99%.
La Champions non si programma. Magari a febbraio si vola e sei piu forte del previstoanche se usciamo non è un dramma e nemmeno un rimpianto, se va bene passi un altro turno ma oltre gli ottavi questa squadra non può arrivare. finchè non raggiungiamo il pareggio di bilancio in champions league possiamo solo partecipare a meno non capiti il girone da conference league (ogni riferimento non è casuale). vediamo di tornare competitivi in italia, poi in europa si vedrà.
quante volte è successo negli ultimi 5 anni? storicamente la juve ha fatto bene in europa anche quando era forte in italia.La Champions non si programma. Magari a febbraio si vola e sei piu forte del previsto