Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Ho visto la conferenza stampa di Spalletti. Interessante la spiegazione dei motivi tecnico/tattici del perchè ha giocato a quel modo contro il Napoli, e dell'ammissione dell'errore.
Ottimo anche la questione David/Openda dove papale papale dice che non esiste che un giocatore deve giocare 4/5 partite per trovarsi o migliorare ma deve dare tutto negli allenamenti, e quei 10 minuti fatti in partita poi diventano 20, poi un tempo e così via sempre dando tutto in allenamento. Morale: son due giocatori che forse peccano di professionismo. Vedremo se li sveglia.
[automerge]1765376696[/automerge]

Ehm...se non arrivano i 3 punti con questi, la situazione è pesantissima eh...so che porta male ma...

OGGI VINCIAMO FACILE.

spalletti fino ad ora non ha sbagliato una sola dichiarazione :galliani5:

il problema è che guardando come reagiscono i giocatori, non mi sembra stiano facendo effetto le sue parole :well:

come ha detto anche marchisio, david entra e "trotterella", ma cosa vuoi mai aspettarti da uno così :fantozzi:

Di Gregorio
Kalulu, Kelly, Koopmeiners
McKennie, Locatelli, Miretti, Cambiaso
Zhegrova, Yildiz

David

Andiamo a vincerla :ivan:

Basta che Locatelli lo tiene lontano dall’impostare che per carità di dio non ne posso più.

vedere gente come miretti locatelli lelly kopmerda mi mette lo sconforto

che brutta roba siamo diventati

osceni

Sì, in questo è sicuramente superiore ad Allegri e Motta, dove in certe situazioni palesi manco ci pensavano di aver sbagliato...Motta soprattutto, uno dei più arroganti uomini di calcio che ho visto. Materazzi lo amo in confronto :rickds:
No mi sa che ti condondi col mostro di Spalato. Motta a dir la verità faceva parecchia autocritica :unsisi:1000115629.jpg

Comunque il Villarreal la bellezza di 1 punto dopo sei partite. Indovinate contro chi l'hanno fatto quell'unico punto? (domanda retorica)

No mi sa che ti condondi col mostro di Spalato. Motta a dir la verità faceva parecchia autocritica :unsisi:Visualizza allegato 24304

Comunque il Villarreal la bellezza di 1 punto dopo sei partite. Indovinate contro chi l'hanno fatto quell'unico punto? (domanda retorica)
Io sono scuola conte, quando si tratta di assumersi responsabilità

Che disastro ambulante Miretti, ma come si fa a girare in Europa con gente simile?

La nostra manovra è di gran Lunga la peggiore in Europa, una roba allucinante quanto facciamo schifo col pallone tra i piedi

Minchia se giocano questi

Non sto seguendo, ho visto adesso le stats e mi sanguinano gli occhi, ma che squadra di merda

Questi sono messi in campo 10 volte meglio di noi. Ci danno le piste in quanto ad organizzazione, sia difensiva che in possesso.
Che vergogna.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro