Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

gioca koopmerda = non vinci

ragazzi è una legge della natura, quando lo vedete in formazione sapete gia come finisce

cmq mourinho con la sculata del secolo ma come cazzo fa gente come lui ed allegri ad avere sto culo indecente :asd:

quindi i merdoni o benfica o bodo
noi galatasaray o brugge
l'atalanta dortmund o olympiakos

Tottenham e Sporting tra le prime otto, e noi giriamo con Openda e Zhegrova, che vitaccia.

Discorso a parte per Koopmeiners. Un pacco di dimensioni che definire colossali è un complimento. Sto coso immondo non ha azzeccato in due anni una mezza partita neanche per sbaglio. Io mi chiedo come sia anche solo possibile una roba del genere. E se penso che lo abbiamo pagato quanti il PIL del New Jersey mi vengono i conati. Gasperini andrebbe arrestato per truffa.
Per costi e aspettative il peggior pacco che abbia mai visto in vita mia alla Juve. Preferisco avere Felipe Melo titolare a 40 anni che questo gabinetto scassato. Che vergogna

Se non ho visto male, passando i playoff andiamo contro Liverpool o Totthenam :asd:
Vabbè, servono un po' di soldini, poi usciamo :asd:

Se passate i playoff vi beccate una tra liverpool o tottenham. Auguri

Se passate i playoff vi beccate una tra liverpool o tottenham. Auguri
beh è la champions league non il torneo parrocchiale.

le squadre che abbiamo affrontato noi sono passate tutte tranne il villareal (quarto in liga) e il pafos (1 punto in più dei campioni d'italia).

Purtroppo in ottica campionato saremo gli unici di quelli in lotta per il posto champions a fare due gare in più…a maggior ragione bisognerebbe fare almeno due acquisti nei prossimi giorni per allungare un minimo la panchina

Purtroppo in ottica campionato saremo gli unici di quelli in lotta per il posto champions a fare due gare in più…a maggior ragione bisognerebbe fare almeno due acquisti nei prossimi giorni per allungare un minimo la panchina
la roma non è sicura di arrivare tra le 8 e domani gioca in grecia contro il panathinaikos.

si è giocato discretamente di merda stasera, ma d'altronde con floop ed openda in campo cosa ci si poteva aspettare. Meno male che questo pareggino non cambia quasi nulla

gonde si conferma un anti-coppe patentato, a riguardare il percorso che avevano era pure piuttosto facile visto che 4 delle 8 che hanno incontrato sono state eliminate. Il problema adesso è per noi dato che il parrucchino con una partita a settimana torna nella sua comfort zone e farà punti a palate che lo blinderanno nei primi 4 posti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro