Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Peccato che l’unica scarica di attività cerebrale di Koop, sia stata del tutto inutile

Stiam tornando alla nostra dimensione, per l'ennesima volta. Sti giocatori sono intrappolati nelle sabbie mobili, devono tutti prendere un tir in faccia e sperare di far scattare la molla in testa perchè in ste condizioni mentali siamo sempre punto e a capo

non hai un portiere
hai una difesa che fa ridere
non hai un attaccante
quelli che hai hanno fatto richiesta per la 104

ditemi voi dove vuoi andare con sta squadra in champions

il gala è due categorie superiori a noi per tutto, ma vedete i cambi che fanno, noi sti giocatori ce li sogniamo
[automerge]1771356274[/automerge]
Peccato che l’unica scarica di attività cerebrale di Koop, é stata del tutto inutile
è la regola di koop

se gioca perdi

è una legge della fisica

Quando fai uscire Cambiaso che per miracolo era tra i migliori del primo tempo comunichi qualcosa alla squadra:

Che vuoi essere prudente, che sei un coglione, che fai entrare un altro coglione.

Cristo Allegri sbagliava la formazione ma era un mago nelle letture e nei cambi.
Questo è tutto il contrario, la squadra gioca bene ma lui fa in modo di mandare a fanculo una partita in pugno.
Non sono d'accordo. L'ha tolto perchè era ammonito e con quello sulla fascia rischiava di andare in 10. L'errore è fidarsi di Cabal? Può essere. Ma calcolare quanto successo è impossibile, abbiamo subìto 3 goal per errori individuali.

Non sono d'accordo. L'ha tolto perchè era ammonito e con quello sulla fascia rischiava di andare in 10. L'errore è fidarsi di Cabal? Può essere. Ma calcolare quanto successo è impossibile, abbiamo subìto 3 goal per errori individuali.
Mo dobbiamo togliere ogni giocatore ammonito in campo?

Ma per favore.

Stiam tornando alla nostra dimensione, per l'ennesima volta. Sti giocatori sono intrappolati nelle sabbie mobili, devono tutti prendere un tir in faccia e sperare di far scattare la molla in testa perchè in ste condizioni mentali siamo sempre punto e a capo
Sono semplicemente scarsi. Certe volte riescono a far incastrare i movimenti e la palla gira bene.

Ma per favore.
Ma mica solo per quello, la bella partita di cambiaso non l'ho vista, a fine pt si è perso pure l'uomo sull'angolo. Per me quel cambio ci stava, che ti devo dire :asd:
Se per te abbiamo perso perchè ha tolto Cambiaso alzo le mani. L'ho vista diversamente.

Ma per favore.
mha guarda penso che cambiaso tempo 10 minuti si sarebbe fatto buttar fuori, ormai lo stavano puntando costantemente, ecco semmai ogni tanto si può provare a mettere anche qualcun' altro rispetto al fattone cabal, quello si

Speriamo di non prenderne un quinto, perché tanto non riusciamo a superare la loro metà campo

Stavo per scrivere che al ritorno ci credo.

Ora non più. E vabè.

Mammamia :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro