the mentalist1
Divinità
- Iscritto dal
- 5 Ott 2010
- Reazioni
- 8,681
halma che è lungaChe primizia il calcio italiano in europa
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
halma che è lungaChe primizia il calcio italiano in europa
Si l'indah penso passerà lo stesso, però in 3 una peggio dell'altrahalma che è lunga
la recuperano gia oraSi l'indah penso passerà lo stesso, però in 3 una peggio dell'altra

Per ora li ho visti con la maglia del galatasaray, aspettiamo fiduciosispero di vedere meme di bastoni che esulta al fischio finale![]()

unica squadra italiana capace di vincere nel circolo polare artico, tutti zittigli interisti li sentivi tutti sghignazzanti ieri ed adesso anche loro hanno preso l'inchiappettata in CL, per di più da una squadra con molto meno blasone del galatasaray

La cosa più urgente é trovare un portiere
Che secondo me non deve essere Carnesecchi; per me è un'altra inculata tipo Gregorio. Comunque vedremoLa cosa più urgente é trovare un portiere da juve.
Ma quello si sapeva. Bremer è l'unico centrale decente, e menomale che Kelly ha avuto mesi da top player, speriamo l'altro giorno sia stata solo una giornata no. Ora voglio capire se davvero Bremer è così forti da "potenziare" quello di fianco. Vedremo che fa Kelly finchè Bremer non torna.E comunque, al netto di altri problemi, se si perde uno tra Bremer e Yildiz é un'altra Juve.
Se non vinciamo col Como la Roma inizia a diventare imprendibile.Kelly è quello che sarebbe dovuto essere Rugani. Sarebbe un'ottima prima riserva dietro Bremer e un altro di pari livello, in una Juve che possa definirsi tale. Vedremo con SenesiMa quello si sapeva. Bremer è l'unico centrale decente, e menomale che Kelly ha avuto mesi da top player, speriamo l'altro giorno sia stata solo una giornata no. Ora voglio capire se davvero Bremer è così forti da "potenziare" quello di fianco. Vedremo che fa Kelly finchè Bremer non torna.
Il problema è che senza quarto posto non viene nessuno, il budget sarà ancora menoSe non vinciamo col Como la Roma inizia a diventare imprendibile.
Carnesecchi per me è già due scalini più su di Di Gregorio.Che secondo me non deve essere Carnesecchi; per me è un'altra inculata tipo Gregorio. Comunque vedremo
Lo stavo per scrivere io invece di buttare denaro per Openda e David ti orendevi Donnarumma eri a posto per minimo 10 anniquello da prendere era vicario secondo me, o fare carte false per prendere donnarumma