9.17 sulla scala mazzarri
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma con quale faccia?![]()
ma con quale faccia?![]()
Quelle le lascerei a gattuso che di ste boiate è espertosbarella italiano vero
inizi anche a pensare a qualche scusa già da adesso per quando non ci qualificheremo al mondiale
Però bisogna essere oggettivi, quel rigore non c'era, però non mi sembra che nessuno in questo forum si sia indignato, giustamente era contro di noi.
Invece se un rigore non lo danno ad una diretta concorrente per il campionato c'è la Marotta League, beh mi spiace ma bisognerebbe iniziare ad essere meno ipocriti, un pochino alla volta eh.

si, ma quel rigore risale a 2 mesi fa, risulta un po ridicolo tirarlo fuori dopo che sei uscito contro una squadra il cui monte ingaggi non basta a pagare lo stipendio del solo lautaroPerò bisogna essere oggettivi, quel rigore non c'era, però non mi sembra che nessuno in questo forum si sia indignato, giustamente era contro di noi.
Invece se un rigore non lo danno ad una diretta concorrente per il campionato c'è la Marotta League, beh mi spiace ma bisognerebbe iniziare ad essere meno ipocriti, un pochino alla volta eh.
Ah beh che l'abbia tirato fuori perché battuto dai norvegesi è vergognoso, ma tranquillo che ormai Barella i tifosi interisti normodotati lo vogliono via a fine stagione, ne abbiamo le palle piene delle sue stronzate e prestazioni mediocri.si, ma quel rigore risale a 2 mesi fa, risulta un po ridicolo tirarlo fuori dopo che sei uscito contro una squadra il cui monte ingaggi non basta a pagare lo stipendio del solo lautaro
poi se lo dice un pilastro della nazionale e dei futuri campioni d'italia, c'è da piangere su come siamo messi a livello di mentalità nel nostro calcio
E' direttamente proporzionale a quanti figli fa porello.barella è diventato odioso fuori e dentro il campo
peggiorato di brutto negli anni invece di maturare sembra sempre piu scemo
koop stava facendo tripletta all'andatauscite le formazione, a quanto pare c'è floopmeiners. La figura di merda è garantita
tra l'altro vedo che da loro c'è mario lemina
per come siamo messi mi viene nostalgia del centrocampo sturaro-hernanes-lemina
Impossibile che passa..O io ci credo l'atalanta ci sta riuscendo.