Nale
Professionista
- Iscritto dal
- 14 Dic 2011
- Reazioni
- 3,792
Ricordo che un giorno mio padre mi menó talmente tanto da non ricordare più chi fossi. Nulla in confronto alle sberle ricevute da Alucard con questo post. Magistrale.Permettetemi qualche delirio a muzzo:
Koopmeiners pare in lenta ripresa, ormai Conceinçao ha preso il suo posto come giocatore piú deleterio e inutile nella squadra.
Conceinçao 40M nel cesso.
Adzic va mandato in prestito a giocare, messo così in campo a fare 10 minuti ogni 3 settimane fa solo danni, ma ha delle qualità.
Miretti appena si alza il livello è veramente inutile. Peccato perché c'é stato un periodo dove sembrava aver fatto finalmente il salto, ma era piú che altro dovuto al livello basso degli avversari. Quest'anno fa 23 anni quindi non ha piú chissà che margini di crescita. Non é roba da top team.
David é un mediocre assurdo. Openda vabbè non infieriamo. Il 90% delle nostre ali non segna neanche a porta vuota e Yildiz é morto. Ieri abbiamo fatto 3 gol ma a questi livelli non é sostenibile giocare sistematicamente senza attaccanti. Abbiamo un reparto intero da rifare.
Ieri altra partita GIGANTESCA di Locatelli, ma vedo che gli arrivano complimenti da chiunque tranne che dai suoi stessi tifosi. Vergognatevi.
Ieri non abbiamo preso gol al primo tiro, ma Perin due gol sotto le gambe é tremendo, roba da dilettanti. Io a questo punto mi farei qualche domanda sul nostro preparatore dei portieri, sono serio.
La nostra stagione al 99% finisce questa settimana. Contro la Roma ci arriviamo in uno stato psicofisico drammatico. Sarà il chiodo finale sulla tomba.
A me onestamente del 4⁰ posto e di giocare nella Ceferin League non me ne frega assolutamente niente, e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima prova del perché. Capisco il lato economico, ma di soldi ne abbiamo speso tanti e malissimo per anni, magari un pó di austerity ci farà pure bene.
[automerge]1772100857[/automerge]
Questo ieri aveva sotto la maglia di Del Piero. Bisogna fare carte false per andare a prenderlo e portarlo a casa.
Locatelli ieri da 8 pieno.