Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Ma a quelli non frega una mazza del come, contano i punti e le distanze dagli altri. Siamo a -1 dalla testa. Va tutto bene per loro.
corretto, ma penso che più che guardare al primo posto, guardino al quarto

Per me è tutto sbagliato quando lasci decidere lo spogliatoio. Questi hanno voluto l'amico Tudor, quello che dice che ha ragazzi forti ma anche che alcuni potrebbero giocare in top club.

Mettiti d'accordo, Tudor.

E poi mi pare un esaltato del turn over, ma anche fondamentalista sul suo modulo. Bah, forse aveva ragione Lotito.

corretto, ma penso che più che guardare al primo posto, guardino al quarto
Era per dire che gli inciampi non hanno fatto male, faranno male via via nel caso. Ma per ora per loro è tutto ok. Vediamo col Milan se almeno pareggiamo :asd:

Sono terzi nella Liga, hanno la miglior difesa e vengono da nove vittorie consecutive in casa.
Firmerei col sangue per un pareggio. Finirà malissimo.
O magari è quella partita dove ci svegliamo, dove i giornali diranno "Juve da Champions" dove altri oseranno "inter trema" dove i milanisti verranno da noi a dire "vi prego fate piano contro di noi" o addirittura Koop fa doppietta in champions, ricorderà Kakà.
Poi ci svegliamo.

È giusto non darvi false speranze. Ci sono buone probabilità che vinciate

secondo me riusciamo a fare forse 2 tiri nello specchio e sono curioso di vedere quante parate riuscirà a fare di gregorio

:shrek::shrek::shrek:

Skinny tu sei veramente senza pietà.

Stasera la vedo male, un po' perché il livello delle squadre mi sembra simile e un po' perché noi in Champions non andiamo bene.

abbiamo 800 mezze punte e stasera ci ritroviamo il vigile sotto punta :well: pare cabal esterno a sinistra, cioè proprio la fissa di mettere i difensori centrali a tutta fascia

abbiamo 800 mezze punte e stasera ci ritroviamo il vigile sotto punta :well: pare cabal esterno a sinistra, cioè proprio la fissa di mettere i difensori centrali a tutta fascia
Ma a sto punto penso che i terzini di ruolo gli fanno schifo. Rouhi gli farà schifo. Poi chi c'è? Non è cabal che nasce terzino ma da noi ha fatto il centrale perchè erano tutti pippa o rotti all'inizio prima che si facesse male?

Qui dice terzino naturale.

I nostri terzini sono loro due e basta. Mario e Cambiaso sono più offensivi e li mette a centrocampo come esterni.

Sono terzi nella Liga, hanno la miglior difesa e vengono da nove vittorie consecutive in casa.
Firmerei col sangue per un pareggio. Finirà malissimo.
9 vittorie di fila in casa...prima o poi una la devono sbagliare.......

Comunque perché ancora koop? Vabbè magari li davanti fa meno danni che a centrocampo..

Comunque ste partite di champions sono imprevedibili, potremmo anche vincere e in caso difficilmente sarebbe merito dell’allenatore

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor

purtroppo perin verrà impallinato ma sarebbe bello che facesse un partitone, così magari il termosifone comincia a fare un po' di panchina

JUVENTUS (3-4-2-1): Perin; Kalulu, Gatti, Kelly; Cambiaso, Locatelli, McKennie, Cabal; Koopmeiners, Yildiz; David. All. Tudor

purtroppo perin verrà impallinato ma sarebbe bello che facesse un partitone, così magari il termosifone comincia a fare un po' di panchina
Per me follia non far giocare Zhegrova se c'è David in campo; hai possibilità di sfruttare un bonus simile e non lo usi...

Pubblicità
Pubblicità
Indietro