Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Siamo senza centrocampo, non è possibile che 3 punte su 3 sono delle pippe; almeno abbiamo la prova che il problema è a monte, non arriva un pallone che sia uno. Inzaghi in questa squadra avrebbe segnato 3 gol a stagione, a stare larghi

domenica prendiamo la rumba dal vater livornese e anche per quest'anno sarà finita la stagione, ogni stagione sempre prima

Io ritengo che se un giocatore prende palla e sbaglia, l'allenatore non centra. O se passa male non centra. MA qui, a parte questo, c'è confusione nelle posizioni. Tudor sta sbagliando troppo.
[automerge]1759348686[/automerge]
Tu non vuoi cambiare
Ricco il mio amore :sisi:

Aiuto ma sul loro ultimo tiro cross, il pallone passa letteralmente tra le gambe di Perin :facepalm2: C'è andata di gran culo

Io ritengo che se un giocatore prende palla e sbaglia, l'allenatore non centra. O se passa male non centra. MA qui, a parte questo, c'è confusione nelle posizioni. Tudor sta sbagliando troppo.
[automerge]1759348686[/automerge]

Ricco il mio amore :sisi:
Beh però sbaglia a ostinarsi a fare giocare koop...quando in quel ruolo stasera poteva mettere zegrova, conceicao, openda, volendo anche vlahovic, adzic, lo stesso mckenni che magari davanti fa un po' meglio..
[automerge]1759349027[/automerge]
Messo conceicao per koop, cambio perfetto

E lo toglie ancora. Bene eh, ma caxxo lo sai che stai sbagliando a metterlo...
[automerge]1759349127[/automerge]
Ahahahahahahah
[automerge]1759349132[/automerge]
Ahahahahahah
[automerge]1759349144[/automerge]
Ahahahahahahaha
[automerge]1759349153[/automerge]
David

Ora è da mettere vlahovic e togliere quel che ormai possiamo repitare il bidone di quest'anno..DAVID..

Beh però sbaglia a ostinarsi a fare giocare koop...quando in quel ruolo stasera poteva mettere zegrova, conceicao, openda, volendo anche vlahovic, adzic, lo stesso mckenni che magari davanti fa un po' meglio..
[automerge]1759349027[/automerge]
Messo conceicao per koop, cambio perfetto

Anche Di Gregorio per Koop è un cambio perfetto

Chiedete scusa a gatti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro