Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Ma perché nominate attaccanti veri come se fossero scarsi? Osvaldo e Matri erano buoni giocatori in confronto a questi.

Mentre Bendtner era scarso forte a prescindere, pure peggio.
Un attaccante vero :sisi:

le sconfitte onorevoli purtroppo sono l'unica roba a cui può ambire la elkanentus

l'algoritmo di comollo ma non mollo probabilmente è infettato, non si spiega come sia stato partorito openda altrimenti

Ma voi ci pensate che avevamo CR7 in attacco :rickds:

Comunque siamo 26esimi, 2 punti in 3 partite, 6 gol fatti e 7 subiti

Mi fa morire che parlano di buona prestazione e sconfitta a testa alta, ma che cazzo me ne fotte a me che stiamo nel lato delle squadre eliminate dalla competizione con soli DUE PUNTI :segnormechico:

Comunque siamo 26esimi, 2 punti in 3 partite, 6 gol fatti e 7 subiti
c'è da dire che avevamo le tre partite peggiori tutte di fila

altri hanno giocato contro scapoli e ammogliati

chiaro ora devi vincere le altre se no fai parte anche tu della suddetta categoria....

Io sto pensando ancora a quel pallone di Openda che invece che tirare un siluro di prima, sta lì come un coglione.

Comunque dati alla mano, per quanto il Real poteva farne altri, ma i portieri contano come tutti, se vincevamo 2-1 nessuno diceva nulla. Troppo scarsi putroppo, fa incaxxare ancor di più, preferivo la goleada, passa prima.

Comunque dati alla mano, per quanto il Real poteva farne altri, ma i portieri contano come tutti, se vincevamo 2-1 nessuno diceva nulla. Troppo scarsi putroppo, fa incaxxare ancor di più, preferivo la goleada, passa prima.
Passa prima anche perché con questa partita Tudor il panettone lo mangia senza problemi

negli anni scorsi giustamente ci si lamentava di vlahovic, ma poi se si pensa che quando va via resteremo in mano a sti due vengono i sudori freddi. Semmai milik dovesse risorgere dalle catacombe del jmedical è capace che frega il posto a questi

Passa prima anche perché con questa partita Tudor il panettone lo mangia senza problemi
Non lo so, alla fine contano i risultati. Abbiamo da incontrare:

Lazio, Udinese, Cremonese, SPORTING, Torino.

Se fa 13 punti (non il pareggio con lo Sporting però) per me può farsi la pausa nazionale a Torino.

Poi abbiamo Fiorentina, BODO, Cagliari (qui si arriva alle porte di Dicembre)

Lì vediamo che succede.

Ultima modifica:
le sconfitte onorevoli purtroppo sono l'unica roba a cui può ambire la elkanentus

l'algoritmo di comollo ma non mollo probabilmente è infettato, non si spiega come sia stato partorito openda altrimenti
Ancora non ci arrivate che e' questo principiante che non sa come gestirli e metterli in campo?! Nelle altre squadre giocano bene arrivano da noi diventano brocchi...
Pure Zhegrova lasciato in panchina a marcire

Ultima modifica:
ho visto solo la sintesi, ieri con un attaccante come pinamonti ne facevamo 3 :fantozzi:

Ancora non ci arrivate che e' questo principiante che non sa come gestirli e metterli in campo?! Nelle altre squadre giocano bene arrivano da noi diventano brocchi...

da quello che ho capito non è nemmeno al 50% a livello fisico, lo diceva anche il ct della sua nazionale, questo è il nuovo douglas costa: un giocatore assurdo che ti cambia la partita ma fatto di cristallo :shrek:

Non lo so, alla fine contano i risultati. Abbiamo da incontrare:

Lazio, Udinese, Cremonese, SPORTING, Torino.

Se fa 13 punti (non il pareggio con lo Sporting però) per me può farsi la pausa nazionale a Torino.

Poi abbiamo Fiorentina, BODO, Cagliari (qui si arriva alle porte di Dicembre)

Lì vediamo che succede.

per come siamo noi, storicamente e non solo con tudor, secondo me saranno: sconfitta - vittoria - vittoria - vittoria - pareggio

credo sia la più positivistica delle cose

Sette partite senza vittoria per la Juve: non succedeva dal 2009

c'è sempre tempo per i record :well:

Ultima modifica:
va bene tutto e sono il primo a dire che il nostro contesto ormai è diventato un buco nero peggio dell’Inter di Moratti, però se ti pisci un gol del genere e se ti servono 5 metri per addomesticare una palla non è colpa dell’allenatore in questo caso…

Poi ad essere onesti ieri la partita era stata preparata decentemente (molto meglio di altre porcherie viste in stagione) al netto di follie reiterate tipo kalulu esterno, cioè in passato abbiamo sempre impostato le partite così in certe trasferte, solo che ai tempi con il numero di occasioni avute almeno un gol lo segnavi…io mi ricordo la semifinale di andata del 2003, giocammo molto peggio di ieri sera, ma con l’unica occasione decente avuta segnò trezeguet e quel gol ci consentì di giocarcela poi al ritorno

Ah Imbarazzanti i mediocri in rosa che sono contenti di aver perso solo 1-0, veramente imbarazzanti, non so come altro definire sta manica di seghe

Pubblicità
Pubblicità
Indietro