Ma David piegato dalla fatica? E' entrato ora...ma che caz...forse era piegato per altro 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Mi sembra nona partita su 49 che perdono in quel campo? Non ricordoPortiamola a casa e bona, questa era tosta per tanti motivi
Speriamo più che altro sia un punto di partenza

Dobbiamo solo vincereQuali sono le possibilità / combinazioni per qualificarci?![]()

il pafos se vince ci supera quindi peggio di questi non lo so. il bodo è una squadraccia ma il fatto che giocano al polo nord li aiuta, in un certo senso è come se in casa fossero dopati rispetto agli altriDobbiamo solo vincere
La prossima è col Pafos o come si scrive...è na roba immonda peggio di questi (che io sappia) domani giocano col Monaco che è un nostro avversario, in pratica si tolgono punti a vicenda (stanno sotto di noi in questo momento entrambi) ma dobbiamo poi batterli. Insomma è un ottimo abbinamento domani.
Quindi Pafos, poi Benfica(stanno a 3 punti su 5 partite, peggio di noi) e sti 6 punti già POTREBBERO bastare per i playoff. Battere anche il Monaco significa avere playoff migliori, ma è importantissimo fare 6 punti con le prossime 2 e poi si vedrà.

Vorrei ricordare che cabal era una riserva al Verona dove giocava terzino sinistro, comprato a caso da giuntoli, ha fatto qualche partita da centrale con Motta e poi si è rotto ed è stato fuori un anno.era proprio necessario far entrare cabal ?

Sarà a causa dello stipendio. Non lo so, alla fine pare che i titolari siano sempre quelli più pagatiPerin comunque un cecchino con i lanci lunghi. Non mi capacito di come DiGre sia titolare.

Per giustificare l'investimento, palesePerin comunque un cecchino con i lanci lunghi. Non mi capacito di come DiGre sia titolare.
Tra l'altro non era stato preso per la capacità di giocare con i piedi e impostare? Io ricordo così... a me è sempre sembrato normalissimo se non addirittura sotto la media su quella skillPerin comunque un cecchino con i lanci lunghi. Non mi capacito di come DiGre sia titolare.