Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

Ma David piegato dalla fatica? E' entrato ora...ma che caz...forse era piegato per altro :asd:

Che sensazione strana vincere una partita

Ma l'avete vista come stava in campo sta comitiva di falegnami? Una squadra seria gliene faceva 3 per tempo.
Pigliamoci sti 3 punti che il resto farebbe bestemmiare un buddista

Partita totalmente cambiata solo perché Kenan era in si e si è trascinato tutta la squadra sulle spalle.

Quali sono le possibilità / combinazioni per qualificarci? :asd:
Dobbiamo solo vincere :asd:
La prossima è col Pafos o come si scrive...è na roba immonda peggio di questi (che io sappia) domani giocano col Monaco che è un nostro avversario, in pratica si tolgono punti a vicenda (stanno sotto di noi in questo momento entrambi) ma dobbiamo poi batterli. Insomma è un ottimo abbinamento domani.
Quindi Pafos, poi Benfica(stanno a 3 punti su 5 partite, peggio di noi) e sti 6 punti già POTREBBERO bastare per i playoff. Battere anche il Monaco significa avere playoff migliori, ma è importantissimo fare 6 punti con le prossime 2 e poi si vedrà.

Dobbiamo solo vincere :asd:
La prossima è col Pafos o come si scrive...è na roba immonda peggio di questi (che io sappia) domani giocano col Monaco che è un nostro avversario, in pratica si tolgono punti a vicenda (stanno sotto di noi in questo momento entrambi) ma dobbiamo poi batterli. Insomma è un ottimo abbinamento domani.
Quindi Pafos, poi Benfica(stanno a 3 punti su 5 partite, peggio di noi) e sti 6 punti già POTREBBERO bastare per i playoff. Battere anche il Monaco significa avere playoff migliori, ma è importantissimo fare 6 punti con le prossime 2 e poi si vedrà.
il pafos se vince ci supera quindi peggio di questi non lo so. il bodo è una squadraccia ma il fatto che giocano al polo nord li aiuta, in un certo senso è come se in casa fossero dopati rispetto agli altri :asd:

Ultima modifica:
Tutto terribile a parte Yildiz che entrando ha cambiato la partita. Buono anche conceicao che ha un dribbling come pochi al mondo, gli servirebbe una guida che possa renderlo un giocatore completo e che non tenti sempre il dribbling anche quando è impossibile
[automerge]1764108750[/automerge]
era proprio necessario far entrare cabal ?
Vorrei ricordare che cabal era una riserva al Verona dove giocava terzino sinistro, comprato a caso da giuntoli, ha fatto qualche partita da centrale con Motta e poi si è rotto ed è stato fuori un anno.

Io ancora non ho capito cosa faccia alla Juve

Io credo che abbiamo dei giocatori che devono solo giocare e avere fiducia. Forse non sono da Juve perchè deboli di testa ma ormai ci sono. Pure Miretti dovrebbe giocare. Oggi giusto mettere Adzic, se è intelligente ed ha voglia di migliorare ha avuto una bella lezione ed ha imparato. Sono sicuro che Openda e David hanno fatto un numero di goal in carriera da top 10 di chi è nato nel 2000 non per caso, ma perchè erano titolari, erano quelli su cui si puntava, nella Juve non funziona così, se sbagli sei fuori, poi torni e devi giocare come se dipendesse della tua vita. Devono entrare nella mentalità di una squadra di questo tipo.

Mi fido di Spalletti, è roba mentale + giusto minutaggio nelle partite giuste.

Spalletti: "È stato fondamentale aver mostrato una squadra che se la gioca a viso aperto, che fa la partita a tutto campo, a volte con fatica perché i nostri avversari su questo campo hanno dimostrato di avere una velocità di idee che poteva intimorirci. Nel primo tempo non abbiamo sfruttato alcune occasioni abbastanza facili, nel secondo tempo la squadra ha anche aumentato i giri e sarebbe stato un peccato non portarla a casa quindi è una vittoria meritata. Dedicata a noi e ai tifosi venuti sin qui".
Finalmente si sono visti anche Openda e David: "Dobbiamo far crescere tutti, sono felice perché nello spogliatoio ho visto giocatori più rilassati. Non dimentichiamoci che i calciatori sono persone che soffrono, non sono menefreghisti come troppi pensano. Anche io sembro più rilassato? Ormai ci ho fatto il callo, si vive tranquillamente qualsiasi situazione".
Spalletti, parlando a Sky, analizza così l'andamento del match: "La squadra è sempre andata avanti, giocando in velocità, anche con buone trame. Su questo campo soffrono tutti, abbiamo chiesto a chi ci aveva giocato in precedenza e ci avevano detto che quasi sembrava che andassero più forte e respirassero più facilmente. Complimenti ai giocatori, hanno fatto quello che andava fatto".
Infine, sul momento psico-fisico: "Siamo in difficoltà in tutti sensi. La squadra a volte non si va a prendere le responsabilità, non ha grande coraggio, subisce questa cappa di quel che ci viene detto. È una vittoria fondamentale ma ora starò addosso ai giocatori (sorride, ndr), dobbiamo confermarci. Bisogna anche salire di condizione fisica: la squadra ha cavalli nel motore e vanno trovate soluzioni".

Perin comunque un cecchino con i lanci lunghi. Non mi capacito di come DiGre sia titolare.

si salva solo la vittoria, prendere due gol da sti scappati di casa è una mezza sconfitta :stress:

va bene tutto, il campo sintetico, il freddo, ma sembrava una squadra da dopo lavoro e noi l'abbiamo trasformata nel barcellona di guardiola :well:

david che entra ed è già stanco è l'emblema di questa squadra :fantozzi:

Perin comunque un cecchino con i lanci lunghi. Non mi capacito di come DiGre sia titolare.
Tra l'altro non era stato preso per la capacità di giocare con i piedi e impostare? Io ricordo così... a me è sempre sembrato normalissimo se non addirittura sotto la media su quella skill

Pubblicità
Pubblicità
Indietro