Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Diciamo che nella sua scarsità comunque David fa da ariete. Ora invece in attacco si è tornati a pascolare nel nulla. Mamma mia.Stanno giocando con una sufficienza assurda. Posso anche capirlo però così mi sembra esagerato![]()
Ma anche in difesa vedo certe disattenzioni da paura che se non fosse perché anche loro stanno facendo cagare staremmo già sotto di 2 golDiciamo che nella sua scarsità comunque David fa da ariete. Ora invece in attacco si è tornati a pascolare nel nulla. Mamma mia.

Senza Locatelli non ci sono verticalizzazioni. Miretti forse potrebbe farlo ma è più avanti e sta ubriaco oggi.Ma anche in difesa vedo certe disattenzioni da paura che se non fosse perché anche loro stanno facendo cagare staremmo già sotto di 2 gol![]()
Almeno vediamo un incontro di boxe Gatti-BalogunStiamo giocando uno schifo, babba bia.
Loro la vogliono di più, anche perchè si giocano la qualificazione. Noi con quel turnover già si capiva che saremmo venuti a pascolare. A questo punto mi chiedo perchè non Gatti al posto di Bremer
Quello che mi sono chiesto anch’ioStiamo giocando uno schifo, babba bia.
Loro la vogliono di più, anche perchè si giocano la qualificazione. Noi con quel turnover già si capiva che saremmo venuti a pascolare. A questo punto mi chiedo perchè non Gatti al posto di Bremer

Oppure almeno far riposare quel poveraccio di KaluluQuello che mi sono chiesto anch’io
[automerge]1769632970[/automerge]
Conceicao poi ha totalmente dimenticato come si salta un uomo.