Champions League [Andata Playoff] Champions League - Juventus 3-2 Galatasaray

mamma mia che botta emotiva ieri :sadfrog:
ho fatto bene a spendere 49 centesimi per fare prime per una settimana e guardarla :sard:

ci sono rimasto troppo male, ai supplementari eravamo scoppiati e i cambi non sono serviti a nulla (adziz deleterio come sempre e miretti non si è visto :fantozzi:)

però dai, zhegrova come cazzo fa a sbagliare quel gol :stress: posso capire non segnare, ma come si può non prendere nemmeno la porta??? :sowhat:

non parlo dell'espulsione perché rischierei il ban, ormai ogni partita ce n'è una :facepalm:

Forse ci credo
pure sul 3-0 predetto col napoli mi prendevate in giro e poi....

chiediamo tutti scusa :bruniii:

mamma mia che botta emotiva ieri :sadfrog:
ho fatto bene a spendere 49 centesimi per fare prime per una settimana e guardarla :sard:

ci sono rimasto troppo male, ai supplementari eravamo scoppiati e i cambi non sono serviti a nulla (adziz deleterio come sempre e miretti non si è visto :fantozzi:)

però dai, zhegrova come cazzo fa a sbagliare quel gol :stress: posso capire non segnare, ma come si può non prendere nemmeno la porta??? :sowhat:

non parlo dell'espulsione perché rischierei il ban, ormai ogni partita ce n'è una :facepalm:

chiediamo tutti scusa :bruniii:
Eccolo lui, ammetto che mi sono addormentato prima ieri sera e non ho visto l'espulsione (totalmente inventata), però stamattina alle 6:30 mi sono recuperato gli Highlights e ti ho subito pensato (mentre ero al cesso :trollface: ):fiore::fiore::fiore::fiore:

Osimhen:

"Non ne ho bisogno. Credo sia importante rispettare un uomo a cui voglio bene e che ha avuto un ruolo importante nella mia carriera, parlo ovviamente di Spalletti. Non sentivo il bisogno di esultare. Abbiamo giocato molto male, anche quando loro andati sotto di un uomo, per questo non c'era motivo di esultare. Anche quando abbiamo avuto l'opportunità di segnare il gol decisivo, quello del 3-1, non ho sentito la necessità di esultare. Non sono quel tipo di giocatore, uno che cerca di nascondere le proprie emozioni, o che fa cose del genere. Ho visto tutto questa gente, che applaudiva i giocatori della Juventus per la performance, posso dire che sono felice....".

E' un grande per me :bruniii:

Eccolo lui, ammetto che mi sono addormentato prima ieri sera e non ho visto l'espulsione (totalmente inventata), però stamattina alle 6:30 mi sono recuperato gli Highlights e ti ho subito pensato (mentre ero al cesso :trollface: ):fiore::fiore::fiore::fiore:

sapevo di stimolarti... :campione:

Osimhen:

"Non ne ho bisogno. Credo sia importante rispettare un uomo a cui voglio bene e che ha avuto un ruolo importante nella mia carriera, parlo ovviamente di Spalletti. Non sentivo il bisogno di esultare. Abbiamo giocato molto male, anche quando loro andati sotto di un uomo, per questo non c'era motivo di esultare. Anche quando abbiamo avuto l'opportunità di segnare il gol decisivo, quello del 3-1, non ho sentito la necessità di esultare. Non sono quel tipo di giocatore, uno che cerca di nascondere le proprie emozioni, o che fa cose del genere. Ho visto tutto questa gente, che applaudiva i giocatori della Juventus per la performance, posso dire che sono felice....".

non lo fare victor, non darci false speranze :bruniii:

Ma
Osimhen:

Magari viene in prestito da noi il prossimo anno :bruniii:

Ma

Magari viene in prestito da noi il prossimo anno :bruniii:
C'è quella caxxo di clausola sulla vendita. Non vale per il prestito? Sarebbe una idea interessante nel caso. Prestito finchè non scade la calusola con promessa di acquisto e pagamento totale dello stipendio durante il prestito.

Permettetemi qualche delirio a muzzo:

Koopmeiners pare in lenta ripresa, ormai Conceinçao ha preso il suo posto come giocatore piú deleterio e inutile nella squadra.

Conceinçao 40M nel cesso.

Adzic va mandato in prestito a giocare, messo così in campo a fare 10 minuti ogni 3 settimane fa solo danni, ma ha delle qualità.

Miretti appena si alza il livello è veramente inutile. Peccato perché c'é stato un periodo dove sembrava aver fatto finalmente il salto, ma era piú che altro dovuto al livello basso degli avversari. Quest'anno fa 23 anni quindi non ha piú chissà che margini di crescita. Non é roba da top team.

David é un mediocre assurdo. Openda vabbè non infieriamo. Il 90% delle nostre ali non segna neanche a porta vuota e Yildiz é morto. Ieri abbiamo fatto 3 gol ma a questi livelli non é sostenibile giocare sistematicamente senza attaccanti. Abbiamo un reparto intero da rifare.

Ieri altra partita GIGANTESCA di Locatelli, ma vedo che gli arrivano complimenti da chiunque tranne che dai suoi stessi tifosi. Vergognatevi.

Ieri non abbiamo preso gol al primo tiro, ma Perin due gol sotto le gambe é tremendo, roba da dilettanti. Io a questo punto mi farei qualche domanda sul nostro preparatore dei portieri, sono serio.

La nostra stagione al 99% finisce questa settimana. Contro la Roma ci arriviamo in uno stato psicofisico drammatico. Sarà il chiodo finale sulla tomba.
A me onestamente del 4⁰ posto e di giocare nella Ceferin League non me ne frega assolutamente niente, e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima prova del perché. Capisco il lato economico, ma di soldi ne abbiamo speso tanti e malissimo per anni, magari un pó di austerity ci farà pure bene.
[automerge]1772100857[/automerge]
Osimhen:

Questo ieri aveva sotto la maglia di Del Piero. Bisogna fare carte false per andare a prenderlo e portarlo a casa.

Koopmeiners pare in lenta ripresa, ormai Conceinçao ha preso il suo posto come giocatore piú deleterio e inutile nella squadra.

Adzic va mandato in prestito a giocare, messo così in campo a fare 10 minuti ogni 3 settimane fa solo danni, ma ha delle qualità.

Miretti appena si alza il livello è veramente inutile. Peccato perché c'é stato un periodo dove sembrava aver fatto finalmente il salto, ma era piú che altro dovuto al livello basso degli avversari. Quest'anno fa 23 anni quindi non ha piú chissà che margini di crescita. Non é roba da top team.

David é un mediocre assurdo. Openda vabbè non infieriamo. Il 90% delle nostre ali non segna neanche a porta vuota e Yildiz é morto. Ieri abbiamo fatto 3 gol ma a questi livelli non é sostenibile giocare sistematicamente senza attaccanti. Abbiamo un reparto intero da rifare.

Ieri altra partita GIGANTESCA di Locatelli, ma vedo che gli arrivano complimenti da chiunque tranne che dai suoi stessi tifosi. Vergognatevi.

Ieri non abbiamo preso gol al primo tiro, ma Perin due gol sotto le gambe é tremendo, roba da dilettanti. Io a questo punto mi farei qualche domanda sul nostro preparatore dei portieri, sono serio.

La nostra stagione al 99% finisce questa settimana. Contro la Roma ci arriviamo in uno stato psicofisico drammatico. Sarà il chiodo finale sulla tomba.
A me onestamente del 4⁰ posto e di giocare nella Ceferin League non me ne frega assolutamente niente, e ieri ne abbiamo avuto l'ennesima prova del perché. Capisco il lato economico, ma di soldi ne abbiamo speso tanti e malissimo per anni, magari un pó di austerity ci farà pure bene.

Questo ieri aveva sotto la maglia di Del Piero. Bisogna fare carte false per andare a prenderlo e portarlo a casa.

ogni singola parola :galliani5:

anche quelle su locatelli, io ti punzecchio come molti ma ormai (almeno a me) ci ha conquistati tutti :bruniii:

l'anno prossima maglia del cap assolutamente :ivan:

detto questo, ci serve un attaccante come il pane, ma prima di subito, osimhen più juventino di di gregorio, ti aspettiamo :bruniii:

Quello di ieri è stato un grande spettacolo di sport. Intanto è stata una coccola a tutti i tifosi presenti fisicamente e sintonizzati davanti ai teleschermi da casa, che oggi potranno andare in giro a testa alta, e in seconda battuta è stato uno sprazzo di vita di un calcio italiano in netta ripresa. Le grandi prestazioni di locatelli e gatti fanno ben sperare per la qualificazione al mondiale. Questa sarà una grande iniezione di fiducia per tutto l’ambiente in vista della grande partita di domenica sera

Quello di ieri è stato un grande spettacolo di sport. Intanto è stata una coccola a tutti i tifosi presenti fisicamente e sintonizzati davanti ai teleschermi da casa, che oggi potranno andare in giro a testa alta, e in seconda battuta è stato uno sprazzo di vita di un calcio italiano in netta ripresa. Le grandi prestazioni di locatelli e gatti fanno ben sperare per la qualificazione al mondiale. Questa sarà una grande iniezione di fiducia per tutto l’ambiente in vista della grande partita di domenica sera

Carlo Verdone Un Sacco Bello GIF

qualcuno per caso gli ha hackerato l'account?

Carlo Verdone Un Sacco Bello GIF

qualcuno per caso gli ha hackerato l'account?
Nono. Grande partita quella di ieri. È da certe partite che si costruiscono i grandi successi. E la roma non ha mai vinto uno scontro diretto che sia uno. Domenica non ci sono i prodromi per qualcosa di diverso da una roboante vittoria bianconera

zhegrova era già da un po di partite che purtroppo si era capito essere un giocatore inutile. Infatti spalletti lo stava facendo giocare sempre di meno. E' un giocatore tutto fumo e niente arrosto, quel suo dribbling illude che possa creare qualcosa, ma poi sbaglia sempre il passaggio. Oggi poi ha dimostrato che anche sottoporta è impedito
Nonostante ciò, Conceição è pure peggio e completamente involuto. Paradossalmente li scambierei nell'utilizzo,
nel senso molto meglio Chico da subentrato che questa foca quadrata.
Il problema è che non ha fisico e praticamente non copre niente in fase difensiva quindi Spalletti non può fare questa inversione di utilizzo.
[automerge]1772103350[/automerge]

Quoto anche le virgole, ma su questa che cito

3f1.png

vedi sotto

cambiaso.jpg
[automerge]1772103624[/automerge]
Comunque oggi a mente fredda oltre ad essere tremendamente dispiaciuto, la penso allo stesso modo di ieri: attribuisco tutte le colpe ad Adzic perchè quella palla persa ammazza la Juve quando c'era ormai un inerzia palpabilissima che perlomeno ci avrebbe portato ai rigori.
Ed è un tipo di palla identica che ha già perso in altre partite quando è subentrato, quindi mi dimostra che non è cresciuto per niente e non ha capito dove si trova.

Al massimo dò un 20% di colpe a Kelly che fà quel fallo a centrocampo (il primo giallo) completamente inutile.
All'andata tutte le colpe le do a Cabal che anche in quel caso ci ammazza letteralmente.

Insomma, ripeto ancora che siamo stati traditi dalle seconde linee e alcuni titolari inequivocabilmente vergognosi e non all'altezza.
A questo sommiamo una sfiga immonda, non voglio parlare di arbitri perchè è evidente che anche in europa c'è un livello scandaloso come in serie A.

Ultima modifica:
Nono. Grande partita quella di ieri. È da certe partite che si costruiscono i grandi successi. E la roma non ha mai vinto uno scontro diretto che sia uno. Domenica non ci sono i prodromi per qualcosa di diverso da una roboante vittoria bianconera

non credo, siamo spompatissimi a livello fisico e soprattutto mentale, facciamo una fatica immonda a fare gol e abbiamo due attaccanti che messi insieme fanno mezzo pinamonti e due esterni destro che in fase realizzativa sono meno efficaci di elia, mentre loro sono forse nel loro miglior momento e con malen hanno pure incrementato quella che era la loro capacità realizzativa e a differenza nostra hanno un portiere con le mani

vedo un 2-0 davvero molto facile per loro, senza fare pretattica o altro, onestà

E mi permetto di fare un elogio a Spalletti, lui la partita l'aveva preparata alla perfezione voglio dire ha ribaltato nei 90 minuti, con un uomo in meno, quel risultato osceno di Istanbul. Ci siamo dovuti inventare i goal perchè gli attaccanti non segnano.
Solo un grande allenatore riesce a fare queste cose. Per chi avesse ancora qualche dubbio se metterlo in discussione. Blindarlo col rinnovo subito.

Comunque impresa di qui impresa di la, non scordiamoci che ci hanno rifilato 5 pere all’andata. A conti fatti, pure la loro é un’impresa

E mi permetto di fare un elogio a Spalletti, lui la partita l'aveva preparata alla perfezione voglio dire ha ribaltato nei 90 minuti, con un uomo in meno, quel risultato osceno di Istanbul. Ci siamo dovuti inventare i goal perchè gli attaccanti non segnano.
Solo un grande allenatore riesce a fare queste cose. Per chi avesse ancora qualche dubbio se metterlo in discussione. Blindarlo col rinnovo subito.

ma secondo me l'unico su cui non si possono avere dubbi è spalletti :sowhat:

ci sarebbe da fargli una statua insieme al rinnovo per come sta dando un'identità ad una squadra che si era completamente persa negli ultimi 2 anni

Comunque impresa di qui impresa di la, non scordiamoci che ci hanno rifilato 5 pere all’andata. A conti fatti, pure la loro é un’impresa
4 gol dei 7 segnati li hanno fatti in 11 vs 10. abbiamo giocato 93 minuti su 210 in inferiorità numerica. loro hanno sfruttato i nostri errori e quello dell'arbitro, non hanno fatto nulla di eccezionale. alla fine sono una squadra mediocre, appena beccheranno un avversario serio prenderanno le imbarcate.

cazzo almeno il bodo ha eliminato l'inter ad armi pari, anzi pure con l'episodio del gol di pio da annullare.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro