Cosa c'è di nuovo?

Andor | Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story | Prima stagione conclusa | Disney+

ufficiale
Pubblicità

nathanhale93

Professionista
LV
2

Iscritto dal
9 Nov 2008
Reazioni
1,060
Medaglie
10
Super puntata, semplicemente perfetta.

DrEaM

---
LV
2

Iscritto dal
26 Dic 2009
Reazioni
531
Medaglie
7
Ma quindi mi state dicendo che questa serie merita ?
Obi Wan mi ha fatto proprio cagare e Boba fett si salvano giuste quelle due puntate che tutti conoscono.
Non sopporto più i prodotti Disney

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
31 Gen 2014
Reazioni
147
Medaglie
4
Obi Wan mi ha fatto proprio cagare e Boba fett si salvano giuste quelle due puntate che tutti conoscono.

Prodotto completamente differente sia nei toni che maturità della scrittura.

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,827
Medaglie
12
Ma quindi mi state dicendo che questa serie merita ?

Quelli son prodotti per bambini, questo è molto più adulto e serio.
Non sembra neanche star wars dopo tutto quello che abbiamo sopportato fin ad ora ahah

Rabum Alal

Updated my Journal
LV
2

Iscritto dal
20 Gen 2008
Reazioni
4,622
Medaglie
13
Con la 6 hanno confermato lo schema dell'arc precedente, prime due puntate soporifere e ripiene di nulla e la terza gradevole, "rapida" e con tante sequenze di azione.
Il problema maggiore sono sempre i personaggi, che visto il focus dovrebbero essere la parte migliore della produzione e invece o sono macchiette o sono nulli.
Cioè qualcuno si aspettava qualche reazione per
le morti dei membri della squadra :asd:?

blacksheep91

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
10 Set 2010
Reazioni
5,542
Medaglie
9
Puntata 6 spettacolare. È questa la qualità che deve avere una serie di SW!
Me la sto godendo davvero tanto. Spero che regga anche nei prossimi 2 archi. Perché sono 12 episodi giusto?

.Veg

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
20 Set 2011
Reazioni
1,038
Medaglie
7
Boba fett si salvano giuste quelle due puntate che tutti conoscono.
Quali sono così mi guardo giusto quelle?

Andor però la vorrei iniziare, vediamo com'è.

Gouki

LV
2

Iscritto dal
22 Feb 2010
Reazioni
335
Medaglie
7
Dopo un'ottima sesta puntata si torna allo stato comatoso con la settima. :morris2:

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
31 Gen 2014
Reazioni
147
Medaglie
4
Puntata 7 molto buona e preparatoria al prossimo ciclo.

È interessante vedere,finalmente in SW, tutta la caratterizzazione data agli "antagonisti" per renderli il più tridimensionali possibili.

Tutto ben orchestrato accetto il finale che ho trovato un espediente parecchio forzato ed un po' macchiettistisco per i toni ed il mood della serie visti fino a qui, considerando anche che credo si tratti di uno snodo narrativo abbastanza importante per una presa di coscienza di Andor,stona abbastanza.

blacksheep91

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
10 Set 2010
Reazioni
5,542
Medaglie
9
Bella anche la 8. Sarà che mi piacciono sempre le situazioni da
fuga da Alcatraz. Sono curioso di sapere come ne uscirà.
Hype per il finale di questo arco narrativo, soprattutto se sarà al livello del precedente.

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
31 Gen 2014
Reazioni
147
Medaglie
4
Secondo me questa un po' fiacca invece.

Mi sta bene prendersi i propri tempi,ma dovrebbe servire ad approfondire qualche personaggio e/o situazione.

Qui davvero per la prima volta ho avvertito tutto trooooooppo dilatato senza motivo ed esclusa la parte della imperiale nessuna evoluzione o passo avanti concreto sugli altri fronti.

Sebbene apprezzabile ed efficace tutta la sequenza in cella in cui Andor recita solo con lo sguardo speriamo dalla prossima inizino ad evoluzionare la fuga e imbastire qualche interazione con gli altri carcerati,che Mon Mothma vada un'attimo oltre il bersi crodini alle festicciole dell'upperclass StarWarsiana o che Luthen inizi a farci vedere il macropiano invece di andare a farsi du spaghi da Saw Guerrera. 😅

Ultima modifica:

GiudiceHolden

Legend of forum
LV
0

Iscritto dal
31 Gen 2014
Reazioni
147
Medaglie
4
Bel crescendo con la 9.

Si sale decisamente di colpi su tutti i fronti delle vicende.

warioss

LV
2

Iscritto dal
29 Ott 2009
Reazioni
6,827
Medaglie
12
Peccato stia floppando pesantemente a livello di ascolti. A questi punto mi chiedo se non fanno le cose a culo apposta per far parlare di se :rickds:

Cami

LV
1

Iscritto dal
31 Ott 2022
Reazioni
560
Medaglie
3
Vista la 9: per me bella come tutto il resto della serie.
È forse la puntata in cui succedono meno cose, o più che altro quella in cui i personaggi si muovono meno (Andor ancora in prigione, Bix sempre nella stessa stanza con Mengele, che tra parentesi vorrei gentilmente vedere morto entro la 12, grazie), ma l'atmosfera è azzeccata e mi ha coinvolta come al solito.
Adoro il fatto che, fin dalla prima puntata, anche le scene più interlocutorie siano pervase da una specie di tensione costante. Quasi sicuramente è anche perché sappiamo cosa succederà dopo e come finirà la storia di Cassian, ma sono riusciti a trasmettere benissimo la sensazione di nervosismo crescente che porterà pian piano alla ribellione.

La relazione fra Syril e Dedra è sempre più preoccupante.
Serkis ❤️

Pubblicità
Pubblicità