Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma Rogue One prima o dopo?Porca mucca l'ultima puntata la conclusione di un viaggio in maniera perfetta mi mancherai Andor
![]()
quello mi manca ma è il gran finaleMa Rogue One prima o dopo?
Scherzi a parte vorrei che qualcuno mi rispondesse a questo mess sopra... Perché io di roba veramente bella nelle prime 2 puntate della seconda stagione, non l'ho vista. Quindi vorrei capire.boss ma dimmi cosa c'è di interessante o di star wars in 2 puntate+ 1/4 d'ora tolto qualche minuto...
cioè cosa c'è di bello?
fai il grosso qua dentro eh???
vieni nel topic delle miniserie e ti faccio vedere io !!! altro che 'ste minchiate :D
seriamente ho letto che dopo la terza decolla...
Per me deve prima uscire da sotto terra comunque vediamo
Post automatically merged:
andate a ciucciare il pelo di un bantha!!!!!!!!!!!!!! :D
La serie e bella perché prende i suoi tempi e racconta la storia di Andor in maniera perfetta.Scherzi a parte vorrei che qualcuno mi rispondesse a questo mess sopra... Perché io di roba veramente bella nelle prime 2 puntate della seconda stagione, non l'ho vista. Quindi vorrei capire.
E seguo tutti i generi fai fil d'azione su mega polpettoni
Ma non ti vuole convincere nessuno.Scherzi a parte vorrei che qualcuno mi rispondesse a questo mess sopra... Perché io di roba veramente bella nelle prime 2 puntate della seconda stagione, non l'ho vista. Quindi vorrei capire.
E seguo tutti i generi fai fil d'azione su mega polpettoni
ma ragazzi è ovvio che la vedrò tutta,è che non decolla per ora. non capisco tutto l'entusiasmo per questo chiedevo spiegazioni.La serie e bella perché prende i suoi tempi e racconta la storia di Andor in maniera perfetta.
Io ti consiglio di continuarla fino alla fine.
ma posso chiedere cosa vi è piaciuto senza essere aggredito?Ma non ti vuole convincere nessuno.
Non ti piace. A me ed altri piace Amen. Non bisogna ogni volta fare delle tesi.
scrittura (il buon Aku ha argomentato più che largamente nelle pagine addietro,recuperale nel caso) personaggi indimenticabili (es Dedra o Luthen)regia ( es. tutta la sequenza finale su Ghorma) prove attoriali (es.Elizabeth Delau nell'ultimo arco narrativo).ma posso chiedere cosa vi è piaciuto senza essere aggredito?
Vabbè se sei fermo alla puntata della giungla ci sta una leggera noia anche se io ho apprezzato quello spaccato.ma ragazzi è ovvio che la vedrò tutta,è che non decolla per ora. non capisco tutto l'entusiasmo per questo chiedevo spiegazioni.
Anche in breaking bad per dire si prende tutto il tempo di questo mondo ed è lenta...ma quella si che è bella
poi come detto magari dalla terza decolla tipo shuttle
ma posso chiedere cosa vi è piaciuto senza essere aggredito?
Se non vi riesce a spiegare cosa vi è piaciuto nelle prime 2 puntate o non siete capaci di spiegare o non vi è piaciuta.
Non mi deve convincere nessuno. Voglio solo capire perchè si grida la acapolavoro,al deficit di attenzione delle nuove leve ecc ecc
Voglio confrontare i miei gusti coi vostri perchè difficilmente "canno" qualcosa o lo esalto senza motivo. Più facile che stronco i facili entusiasmi.
Stagione uno l'ho trovata un abella serie ma non capolavoro epr dire. anche li alti e bassi
Che credete che guardo le cagate come dicono gli utenti (troll :D )qualche messaggio prima? ahahah
non sono andato a legger nelle pagine precedenti per non beccare spoiler :D Spesso capita, così non volevo rischiare.scrittura (il buon Aku ha argomentato più che largamente nelle pagine addietro,recuperale nel caso) personaggi indimenticabili (es Dedra o Luthen)regia ( es. tutta la sequenza finale su Ghorma) prove attoriali (es.Elizabeth Delau nell'ultimo arco narrativo).
Solo alcune delle tante che mi vengono in mente.
L'unica cosa che ho trovato fiacca è lo stallo nella foresta.
Probabilmente quello è l'unico passaggio fuori focus dell'intera stagione.
si è guardabile ,assime al matrimonio (e sono ai primi 10 minuti della terza puntata) ma appunto se uno valuta solo quello visto finora non era gran che ecco...Ma Rogue one mette proprio la parola fine
Vabbè se sei fermo alla puntata della giungla ci sta una leggera noia anche se io ho apprezzato quello spaccato.
Finiscilanon sono andato a legger nelle pagine precedenti per non beccare spoiler :D Spesso capita, così non volevo rischiare.
Eh appunto la foresta praticamente si prende le prime 2 puntate,ssieme al matrimonio e preparativi (pu e quello paloso)
si è guardabile ,assime al matrimonio (e sono ai primi 10 minuti della terza puntata) ma appunto se uno valuta solo quello visto finora non era gran che ecco...
per questo chiedevo lumi
Ragazzi è ovvio che la finisco!!! Di star wars ho guardato e giocato la peggiomerda :DFiniscila![]()
PreparatiSono a metà della seconda stagione. Spero che come la prima decolli dalla metà in poi perché finora è stata buona ma non veramente interessante.
Se sei già a metà stagione ed ancora non ti prende non ti prende più, perchè già la 4-5-6 avevano svoltato alla grande.Sono a metà della seconda stagione. Spero che come la prima decolli dalla metà in poi perché finora è stata buona ma non veramente interessante.
io ho finito la terza e un pelo migliora rispetto alle prime 2Sono a metà della seconda stagione. Spero che come la prima decolli dalla metà in poi perché finora è stata buona ma non veramente interessante.
A me ha ripreso dopo la 7Se sei già a metà stagione ed ancora non ti prende non ti prende più, perchè già la 4-5-6 avevano svoltato alla grande.![]()