Ufficiale Andor | Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Porca mucca l'ultima puntata la conclusione di un viaggio in maniera perfetta mi mancherai Andor
Comedy Central No GIF by Alternatino with Arturo Castro

boss ma dimmi cosa c'è di interessante o di star wars in 2 puntate+ 1/4 d'ora tolto qualche minuto...
cioè cosa c'è di bello?
fai il grosso qua dentro eh???
vieni nel topic delle miniserie e ti faccio vedere io !!! altro che 'ste minchiate :D

seriamente ho letto che dopo la terza decolla...
Per me deve prima uscire da sotto terra comunque vediamo
Post automatically merged:

andate a ciucciare il pelo di un bantha!!!!!!!!!!!!!! :D
Scherzi a parte vorrei che qualcuno mi rispondesse a questo mess sopra... Perché io di roba veramente bella nelle prime 2 puntate della seconda stagione, non l'ho vista. Quindi vorrei capire.
E seguo tutti i generi fai fil d'azione su mega polpettoni

Scherzi a parte vorrei che qualcuno mi rispondesse a questo mess sopra... Perché io di roba veramente bella nelle prime 2 puntate della seconda stagione, non l'ho vista. Quindi vorrei capire.
La serie e bella perché prende i suoi tempi e racconta la storia di Andor in maniera perfetta.
Io ti consiglio di continuarla fino alla fine.

Ma non ti vuole convincere nessuno.

Non ti piace. A me ed altri piace Amen. Non bisogna ogni volta fare delle tesi.

La serie e bella perché prende i suoi tempi e racconta la storia di Andor in maniera perfetta.
Io ti consiglio di continuarla fino alla fine.
ma ragazzi è ovvio che la vedrò tutta,è che non decolla per ora. non capisco tutto l'entusiasmo per questo chiedevo spiegazioni.
Anche in breaking bad per dire si prende tutto il tempo di questo mondo ed è lenta...ma quella si che è bella

poi come detto magari dalla terza decolla tipo shuttle
Ma non ti vuole convincere nessuno.

Non ti piace. A me ed altri piace Amen. Non bisogna ogni volta fare delle tesi.
ma posso chiedere cosa vi è piaciuto senza essere aggredito?
Se non vi riesce a spiegare cosa vi è piaciuto nelle prime 2 puntate o non siete capaci di spiegare o non vi è piaciuta.
Non mi deve convincere nessuno. Voglio solo capire perchè si grida la acapolavoro,al deficit di attenzione delle nuove leve ecc ecc
Voglio confrontare i miei gusti coi vostri perchè difficilmente "canno" qualcosa o lo esalto senza motivo. Più facile che stronco i facili entusiasmi.

Stagione uno l'ho trovata un abella serie ma non capolavoro epr dire. anche li alti e bassi
Che credete che guardo le cagate come dicono gli utenti (troll :D )qualche messaggio prima? ahahah

Ultima modifica:
scrittura (il buon Aku ha argomentato più che largamente nelle pagine addietro,recuperale nel caso) personaggi indimenticabili (es Dedra o Luthen)regia ( es. tutta la sequenza finale su Ghorma) prove attoriali (es.Elizabeth Delau nell'ultimo arco narrativo).
Solo alcune delle tante che mi vengono in mente.

L'unica cosa che ho trovato fiacca è lo stallo nella foresta.
Probabilmente quello è l'unico passaggio fuori focus dell'intera stagione.

Ma Rogue one mette proprio la parola fine

:ahsn:

ma ragazzi è ovvio che la vedrò tutta,è che non decolla per ora. non capisco tutto l'entusiasmo per questo chiedevo spiegazioni.
Anche in breaking bad per dire si prende tutto il tempo di questo mondo ed è lenta...ma quella si che è bella

poi come detto magari dalla terza decolla tipo shuttle

Se non vi riesce a spiegare cosa vi è piaciuto nelle prime 2 puntate o non siete capaci di spiegare o non vi è piaciuta.
Non mi deve convincere nessuno. Voglio solo capire perchè si grida la acapolavoro,al deficit di attenzione delle nuove leve ecc ecc
Voglio confrontare i miei gusti coi vostri perchè difficilmente "canno" qualcosa o lo esalto senza motivo. Più facile che stronco i facili entusiasmi.

Stagione uno l'ho trovata un abella serie ma non capolavoro epr dire. anche li alti e bassi
Che credete che guardo le cagate come dicono gli utenti (troll :D )qualche messaggio prima? ahahah
Vabbè se sei fermo alla puntata della giungla ci sta una leggera noia anche se io ho apprezzato quello spaccato.

scrittura (il buon Aku ha argomentato più che largamente nelle pagine addietro,recuperale nel caso) personaggi indimenticabili (es Dedra o Luthen)regia ( es. tutta la sequenza finale su Ghorma) prove attoriali (es.Elizabeth Delau nell'ultimo arco narrativo).
Solo alcune delle tante che mi vengono in mente.

L'unica cosa che ho trovato fiacca è lo stallo nella foresta.
Probabilmente quello è l'unico passaggio fuori focus dell'intera stagione.
non sono andato a legger nelle pagine precedenti per non beccare spoiler :D Spesso capita, così non volevo rischiare.
Eh appunto la foresta praticamente si prende le prime 2 puntate,ssieme al matrimonio e preparativi (pu e quello paloso)
Ma Rogue one mette proprio la parola fine

:ahsn:

Vabbè se sei fermo alla puntata della giungla ci sta una leggera noia anche se io ho apprezzato quello spaccato.
si è guardabile ,assime al matrimonio (e sono ai primi 10 minuti della terza puntata) ma appunto se uno valuta solo quello visto finora non era gran che ecco...
per questo chiedevo lumi

non sono andato a legger nelle pagine precedenti per non beccare spoiler :D Spesso capita, così non volevo rischiare.
Eh appunto la foresta praticamente si prende le prime 2 puntate,ssieme al matrimonio e preparativi (pu e quello paloso)

si è guardabile ,assime al matrimonio (e sono ai primi 10 minuti della terza puntata) ma appunto se uno valuta solo quello visto finora non era gran che ecco...
per questo chiedevo lumi
Finiscila:unsisi:

Ragazzi è ovvio che la finisco!!! Di star wars ho guardato e giocato la peggiomerda :D
Visto però che le puntate non erano tantissime mi stavo un po' preoccupando ecco...
Ci sentiamo prossimamente allora (e mano a mano rileggerò anche i post precedenti)

Sono a metà della seconda stagione. Spero che come la prima decolli dalla metà in poi perché finora è stata buona ma non veramente interessante.

Ma come è possibile sia uscito da Disney un capolavoro del genere?
Mi mancano le ultime 3 puntate della seconda stagione, ma questa serie asfalta tutto ciò che è uscito a tema SW, anche la trilogia storica.
Proprio a pisellate in faccia.
Speriamo che a Gilroy diano altro lavoro su SW, ma questo prodotto (insieme a Rogue One) è un unicum

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro