Ufficiale Andor | Serie TV prequel di Rogue One: A Star Wars Story | Serie conclusa | Disney+

• Autore discussione Autore discussione Buddha94
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ma come è possibile sia uscito da Disney un capolavoro del genere?
Mi mancano le ultime 3 puntate della seconda stagione, ma questa serie asfalta tutto ciò che è uscito a tema SW, anche la trilogia storica.
Proprio a pisellate in faccia.
Speriamo che a Gilroy diano altro lavoro su SW, ma questo prodotto (insieme a Rogue One) è un unicum
Aspetta la fine :bruniii:

Iniziata ieri (volevo aspettare uscisse tutta per vederla) e la prima puntata promette bene, sono abbastanza hyppato.

Ora non esageriamo
Post automatically merged:

same here
Ora che l ho finita...direi che ancora di più asfalta tutto ciò che è uscito a tema SW.
Non è neanche una competizione in realtà, li demolisce proprio gli altri film e serie.
Si spera che non sarà un unicum questo progetto

Ora che l ho finita...direi che ancora di più asfalta tutto ciò che è uscito a tema SW.
Non è neanche una competizione in realtà, li demolisce proprio gli altri film e serie.
Le puntate finali sono una bomba.

Dubito arrivi ai picchi di Clone Wars stagione 5, 6 e 7 ma tengo per buone le osservazioni e le aspettative :asd:

Puntata 1x5 tanta roba, un misto tra mission impossible e Star Wars, non sembra neanche Guerre stellari sta serie :allegri::asd:. Un delle puntate più belle mai viste, mantiene la tensione dall’inizio alla fine.
So…it begins…

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro