Bella anche l'ultima, mi sta piacendo davvero tantissimo. Gli spezzoni slice of life dei vari personaggi non mi hanno mai affascinano come ora, veramente bello bello!
A sto punto è chiaro che siano 3 film spalmati su 9 epiosodi: 1-3 4-6 7-9, con i primi due lenti e l'ultimo pieno d'azione! Hype per la prossima! Miglior serie su star wars a mani basse per quanto mi riguarda.
Quoto assolutamente.
Non ci scommettevo una mazza ormai dopo tutte le robe disney e invece mi sta sorprendendo un botto.
Trovo che la messa in scena, scrittura e recitazione, atmosfera, ambientazioni, valori di produzione siano completamente un altro mondo in confronto a quelle cagate atomiche di obi wan e boba.
Non per niente alle redini c'è lo stesso di Rogue One che almeno è un cacchio di autore con una visione propria e non quel mentecatto di Jon Favreau o uno stagista messo li dalla disney a fare roba a cazzo tanto per far vendere giocattoli e pupazzetti.
E si, per me supera tranquillamente anche Mandalorian che ovvio per carità rispetto a Obi e Boba ha dei valori di produzione enormemente migliori ma a me non piace per niente per come è impostata.
Trovo abbia fin troppo fanservice con mille occhiolini alla vecchia saga, odio quella merda di baby yoda che si mette in posa per i meme e soprattutto non sopporto che il 70% degli episodi siano avventure filler autoconclusive mentre solo ogni tanto si ricordano di portare avanti anche una qualche trama principale.
Ovvio Andor non è mica perfetta e capisco che molti aspetti non convincano certi appassionati.
Le musiche restano abbastanza quiete rispetto a come ci ha abituato alla saga, non si vedono molte razze aliene e al momento non c'è molta azione, ma per me al momento non sono un problema visto che vuole avere un altro mood e concentrarsi su altro.
Anche il fatto che si prenda i suoi tempi già la fa catalogare da molti come noiosa mentre per me al momento è solo un bene.
Le varie fazioni e culture sono rappresentate molto bene.
Poi oh a differenza delle altre sono ben 12 episodi, c'è ancora tempo.