Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
Ok, il libro inizia col botto. (spoiler di The Lady of The Lake, che da oggi sarà TLoTL perché si)
All'inizio pensavo che Elaine m'avesse fatto uno scherzo dandomi una versione modificata dell'originale, ma poi cercando in rete ho visto che era tutto legit, quindi Galahad c'è. :rickds:

Mi ha un po spiazzato l'arrivo in questo mondo (?), ma mi intriga tantissimo, sopratutto la parte nel futuro(?) con Nimue e i vari dipinti.
Io? Giocarti un ischerzo? Uomo di poca fede. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il primo impatto con il libro è sottolineato dalla frase "catz'è?", è normale :rickds:

:phraengo:

Voglio!

16k54oz.jpg

Ragazzi meritano questi libri?

:phraengo:
Voglio!

16k54oz.jpg
li voglio, dove si comprano:gigio2:

Intanto finito lady of the lake, per me il migliore fra i romanzi:gigio2:

Ultima modifica da un moderatore:
Finito il quarto capitolo di TLOTL.

Ah Fringilla, pensavi di essere la più furba, di aver sfruttato Geralt, eh? Ti è andata male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:

Anzi, mi sa che ci ha guadagnato lui. :pffs:

Ranuncolo, viaggia con noi. :tragic:

Io voglio il film di questo libro, solo per vedere la faccia di Milva quando le viene chiesta la mano. :rickds:

li voglio, dove si comprano:gigio2:Intanto finito lady of the lake, per me il migliore fra i romanzi:gigio2:
grande dorian, sei stato velocissimo! *_* allora impressioni?

qualche piantarello per le svariate morti?

Ah Fringilla, pensavi di essere la più furba, di aver sfruttato Geralt, eh? Ti è andata male. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :pffs:

Io voglio il film di questo libro, solo per vedere la faccia di Milva quando le viene chiesta la mano. :rickds:
:rickds:

mi state facendo venir voglia di rileggerlo! è stato in assoluto il libro della saga che ho preferito!

:rickds:

Alla fin fine Fringi Fringi ha detto pure quello che Geralt non poteva sapere se fosse stato per la loggia, quindi direi che sono pari, ma sì Geralt si è fatto furbo e ne ha sparata una grossa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ahhh la proposta del barone :rickds::rickds::rickds: sono d'accordo :rickds:

Stavo pensando

ma se Geralt non è più uno strigo, perchè continua ad accettare ogni incarico da strigo? Ho capito che non ne può fare a meno, ma non è più iscritto all'albo degli Witcher, adesso sta lavorando totalmente in nero... Non si fa. Poi la Temeria ha problemi, e ci credo, guarda quanto lavoro in nero gira...

Già, da come la descrivono è di gran lunga la più gnocca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

grande dorian, sei stato velocissimo! *_* allora impressioni?
qualche piantarello per le svariate morti?
Quando qualcosa mi piace io sono capace anche di farmelo in 2 giorni se voglio:gigio2:

Mi è dispiaciuto molto per la morte di tutta la banda, sono morti tutti coraggiosamente, anche se regis probabilmente ha avuto la fine più dolorosa(mezzo liquefatto poveraccio).

Mi è piaciuto anche che tutto abbia un senso compiuto, del tipo:

-geralt e yen finalmente insieme senza pressioni esterne

-ciri per la prima volta ragazza libera, libera dalla sua eredità e dal ruolo che le è stato cucito addosso da altri

-dijkstra e il luogotenente degli scoiatel al sicuro oltreconfine

-la loggia delle maghe probabilmente smantellata visto che il suo scopo primario non era più perseguibile

-eredin e gli altri elfi "alternativi" a gestire le conseguenze della sua sciocchezza(a proposito, ma era un avvelenamento volontario o è stato veramente uno sbaglio in buona fede quello del tonico?)

-emhyr rassegnato

Something ends, something begins:gigio2:

ps: Dandelion re del mondo, probabilmente Anarietta se lo sarebbe ripreso nonostante il tradimento:asd:

Ultima modifica da un moderatore:
grandissimiii!! *_*

Eddaje! Ora manca solo che lo facciano uscire nei giorni del Lucca Comics!
J2itYDH.gif
così avremo azzeccato davvero ogni previsione :rickds: altro che Ithlinne :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro