Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
Ma i faccioni messi lì non sono male di per sè, il problema è come sono fatti.Cioè, una roba simile sarebbe perfetta :kep88:

2G0M1tm.png

E quello non è assolutamente Alex Staropoli :unsisi:
Come non è Alex? :rickds::rickds::rickds:

Credo proprio che con lo spoiler si capisca l'ironia del messaggio. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque questa foto è un capolavoro.

Leggendo i commenti a quanto pare non è come sembra, cioè in realtà lo zio ha apprezzato :morristend:

11888026_981037865280049_4539557929179126293_n.jpg
La classica espressione da Sap che apprezza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Lui apprezza sempre, siamo noi che non capiamo :rickds:

Ma i faccioni messi lì non sono male di per sè, il problema è come sono fatti.Cioè, una roba simile sarebbe perfetta :kep88:

2G0M1tm.png

E quello non è assolutamente Alex Staropoli :unsisi:
non penso di farcela :rickds::rickds::rickds:

ne la spada del destino non ho capito una cosa

il paragrafo successivo al confronto tra geralt ed istidd per yennefer.

geralt e yennefer si vedono e parlano della scelta che lei sta per prendere ma il dialogo è molto criptico tra i due, cosa non può e non riesce a dire yennefer e cosa non può e non riesce a dire geralt?

Non mi ricordavo che ad Ottobre uscirà anche l'ultimo libro della saga dedicata al Witcher.......... che diavolo farò????? XD

Oh, quanti begli apprezzamenti, non me l'aspettavo.

Quanto tempo ci hai messo? :unsisi:

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
Pochi minuti in realtà, e con Paint pure.

Tutto proviene da questo capolavoro di video, soprattutto in quei primi secondi c'è materiale per fare tutta la saga e oltre (e ognuno di loro sarebbe comunque un Geralt migliore di quello delle nostre copertine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

https://www.youtube.com/watch?v=wLzR9iPKx5s

E' proprio necessario mettere il faccione del protagonista che regge un arma e ti fissa con sguardo da costipato?Una copertina dovrebbe evocare l'essenza del libro, non sbattertela in faccia.
Nofunallowed.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
ne la spada del destino non ho capito una cosa
il paragrafo successivo al confronto tra geralt ed istidd per yennefer.

geralt e yennefer si vedono e parlano della scelta che lei sta per prendere ma il dialogo è molto criptico tra i due, cosa non può e non riesce a dire yennefer e cosa non può e non riesce a dire geralt?
Panico. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Credo sia una delle storie più enigmatiche e ambigue della saga per via dei dialoghi e dei riferimenti. Rileggi il pezzo e poi leggi questo:

La discussione è abbastanza chiara e approfondisce diversi aspetti della storia. Tutto comunque ti sarà ancora più chiaro alla fine del libro. E soprattutto capirai meglio man mano che i personaggi verranno approfonditi nei libri successivi.

- - - Aggiornato - - -

Pochi minuti in realtà, e con Paint pure.Tutto proviene da questo capolavoro di video, soprattutto in quei primi secondi c'è materiale per fare tutta la saga e oltre (e ognuno di loro sarebbe comunque un Geralt migliore di quello delle nostre copertine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif)

Cotanta bellezza e passione nei primi secondi. Basta uno screen e il font adatto e in 3 secondi la copertina è bell'e pronta. :omg2:

Cotanta bellezza e passione nei primi secondi. Basta uno screen e il font adatto e in 3 secondi la copertina è bell'e pronta. :omg2:
Comunque con Paint me la cavo anche con creazioni (più o meno) originali, eh. Ecco il mio ultimo capolavoro:

IQbVB3n.png

Lascio indovinare i personaggi, ma credo di averne colto l'essenza nella rappresentazione :gix:

Comunque con Paint me la cavo anche con creazioni (più o meno) originali, eh. Ecco il mio ultimo capolavoro:

IQbVB3n.png

Lascio indovinare i personaggi, ma credo di averne colto l'essenza nella rappresentazione :gix:
uktx9zY.jpg

Ho riso così tanto che ho fissato l'immagine senza riuscire a rispondere per una buona mezzora. Ti sei superato.

- - - Aggiornato - - -

Aspetto altre tue imprese artistiche :night:

Sto leggendo il primo, mi piace ma non mi dà quella voglia di divorarlo. Forse il fatto che sia una raccolta di storie non mi ispira tanto. Dal terzo in poi come cambia?

Sto leggendo il primo, mi piace ma non mi dà quella voglia di divorarlo. Forse il fatto che sia una raccolta di storie non mi ispira tanto. Dal terzo in poi come cambia?
Dal terzo parte la saga vera e propria e i 5 libri sono collegati uno all'altro.

Vorrei iniziare a leggere la saga-anche perchè vorrei giocare The Witcher 3 ma non ho mai toccato gli altri-ma da dove dovrei iniziare a leggere?

Più che altro controllando su Wiki non capisco la differenza tra "antologia" e "saga" non posso nemmeno basarmi sulla data di uscita perchè certe si accavallano.

Vorrei iniziare a leggere la saga-anche perchè vorrei giocare The Witcher 3 ma non ho mai toccato gli altri-ma da dove dovrei iniziare a leggere?Più che altro controllando su Wiki non capisco la differenza tra "antologia" e "saga" non posso nemmeno basarmi sulla data di uscita perchè certe si accavallano.
Il guardiano degli innocenti

La spada del destino

Il sangue degli elfi

Il tempo della guerra

Il battesimo del fuoco

La torre della rondine

La signora del lago (in uscita ad ottobre)

stop

I primi due sono raccolte di racconti (ma leggili, perché fanno comunque parte della continuity), gli altri son tutti romanzi.

Buona lettura, è un'esperienza di cui non ti pentirai :lucatm:

E pure l'esperienza di TW3 ne gioverà tanto

Vorrei iniziare a leggere la saga-anche perchè vorrei giocare The Witcher 3 ma non ho mai toccato gli altri-ma da dove dovrei iniziare a leggere?Più che altro controllando su Wiki non capisco la differenza tra "antologia" e "saga" non posso nemmeno basarmi sulla data di uscita perchè certe si accavallano.
Nel primo post c'è la lista in ordine di lettura //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif se leggi una o due pagine più dietro mi hanno risposto alla relazione tra i libri e i videogiochi, comunque non si accavallano. Io ho iniziato a giocare a tw3 e subito dopo ho iniziato la saga con il guardiano degli innocenti e mi sto trovando bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato utilizzando Tapatalk

ok grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Diciamo che leggere i libri prima di giocare i giochi è un bel beneficio visti i riferimenti in TW3, uno tra tutti la quest

The Last Wish
che riprende chiaramente il racconto.

Poi ci son tante chicche che solo i fan della saga letteraria riescono a cogliere.

Ne vale davvero la pena

ok grazie ragazzi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
Sono passato nella biblioteca vicino a casa per vedere se avevano il guardiano degli innocenti e ho dovuto fare richiesta per farmelo arrivare, meglio così, a buon prezzo non l'avrei mai trovato e mi fa schifo leggere attraverso l'ipad (che ho comprato solo per questo motivo pentendomene amaramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

mi ha scritto Amazon:

Ti scriviamo in merito a un ritardo imprevisto che si è verificato in relazione al seguente eBook Kindle:
Titolo: La signora del lago: La saga di Geralt di Rivia [vol. 7]

Autore: Sapkowski, Andrzej

Nuova data di uscita prevista: sabato 15 ottobre 2016.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

rinviare di un anno a meno di un mese dalla (teorica) uscita. spero (ma ci credo poco) nell'errore, senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro