Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
Io sto davvero godendo tantissimo della lettura (quasi finito il guardiano degli innocenti) proprio perchè conosco benissimo i giochi, leggere di personaggi che già conosco è come vederli e sentirli direttamente non so se mi spiego, mentre leggo non devo immaginare nulla è come vedere un film dove tutti i personaggi hanno già un loro aspetto ed una loro voce.

Oggi mi sono arrivati pure la spada del destino e il sangue degli elfi:predicatore:

preso da poco il guardiano degli innocenti, sono ancora all'inizio ma mi sta prendendo fin da subito :morris82:

Con quella gobba sexy :rickds::rickds::rickds:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Non dimenticare che è giusto essere strnz con lei ma lei non può esserlo con gli altri, se no è un personaggio disgustoso! :unsisi:

Non dimenticare che è giusto essere strnz con lei ma lei non può esserlo con gli altri, se no è un personaggio disgustoso! :unsisi:
La coerenza prima di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto giocando a the Witcher 3 su ps4 e mi sta piacendo molto. Quindi stavo pensando seriamente di iniziare la serie dei libri. La trama è la stessa del videogioco o diversa? (Comunque non avendo giocato i primi due, non ci sono problemi).

Devo iniziare dalle due raccolte di racconti e poi i 6 romanzi nell'ordine dell'OP, vero?

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

Immagino però che leggendo i libri tu abbia immaginato Geralt e Yen un po' diversi nell'aspetto, rispetto a W3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
in che senso?

cmq lette le prime 80 pagine di la spada del destino:asd:

Sto giocando a the Witcher 3 su ps4 e mi sta piacendo molto. Quindi stavo pensando seriamente di iniziare la serie dei libri. La trama è la stessa del videogioco o diversa? (Comunque non avendo giocato i primi due, non ci sono problemi). Devo iniziare dalle due raccolte di racconti e poi i 6 romanzi nell'ordine dell'OP, vero?
I videogiochi vengono cronologicamente dopo i libri, ne riprendono personaggi e spesso citano eventi importanti dei libri ma, ovviamente, narrano storie diverse!

Sisi devi seguire l'ordine in OP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

I videogiochi vengono cronologicamente dopo i libri, ne riprendono personaggi e spesso citano eventi importanti dei libri ma, ovviamente, narrano storie diverse! Sisi devi seguire l'ordine in OP! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo, ormai mi avete convinto :nfox:

Ciao a tutti.

Con gran dispiacere ho finito di leggere la saga da qualche mese.

Siccome vedo su queste pagine molti fan di Sapkowski e di questa serie ho pensato di chiedere un consiglio per una prossima lettura.

C'é qualche autore che scriva in modo scorrevole e immediato come il suddetto e con trame epiche che consigliate?

Grazie

Ciao a tutti. Con gran dispiacere ho finito di leggere la saga da qualche mese.

Siccome vedo su queste pagine molti fan di Sapkowski e di questa serie ho pensato di chiedere un consiglio per una prossima lettura.

C'é qualche autore che scriva in modo scorrevole e immediato come il suddetto e con trame epiche che consigliate?

Grazie
Ciao, puoi guardare questo thread : http://forum.spaziogames.it/board/threads/423349-Genere-Fantasy-Nuova-edizione-per-la-serie-di-Malazan!

Oppure sul blog: http://la-porta-sui-mondi.blogspot.it

Ci sono molte serie descritte che possono ispirarti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Azz, stavo per postarlo io... È l'offerta giornaliera di amazon //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah è solo giornaliera? Azz. :l4gann: Comunque, potevano mettere in offerta anche la versione cartacea, che tirchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Qualcuno mi spieghi perchè il rinoceronte è presente anche nella versione francese. :morristend:

Qualcuno mi spieghi perchè il rinoceronte è presente anche nella versione francese. :morristend:
Pensavo fosse presente nella versione francese di W3, non nei libri del Sapko. :morristend:

Ah a proposito, hanno aggiustato la faccia di Geralt nella copertina del settimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Mi ricorda tanto il viso dello strigo in W1

11226005_10153079230956931_7920633414337972401_n.jpg

Adesso devono aggiungere un dito alla mano destra e poi possono pubblicarla. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

beh già va meglio dai! le 4 dita proprio non intendono sistemarle :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro