Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
mi ha scritto Amazon:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

rinviare di un anno a meno di un mese dalla (teorica) uscita. spero (ma ci credo poco) nell'errore, senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
vHCzAcs.jpg

Magari hanno anticipato l'uscita ma hanno cannato l'anno (Amazon? Nord?)... :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
vHCzAcs.jpg

Magari hanno anticipato l'uscita ma hanno cannato l'anno (Amazon? Nord?)... :rickds:
la torre della rondine l'avevano effettivamente anticipato di qualche settimana :kep88:

comunque spero ancora nell'errore, ma basarsi sempre sul worst case scenario è la cosa migliore da fare per non rimaner delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

O forse... o forse hanno notato la mia copertina amatoriale e vogliono utilizzarla ufficialmente e questo ha causato ritardi :phraengo:

Strano però che non mi abbiano ancora contattato.

O forse... o forse hanno notato la mia copertina amatoriale e vogliono utilizzarla ufficialmente e questo ha causato ritardi :phraengo:Strano però che non mi abbiano ancora contattato.
quando ti contatteranno (e lo faranno) rialza il prezzo il più possibile, hai il coltello dalla parte del manico: te lo puoi permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la torre della rondine l'avevano effettivamente anticipato di qualche settimana :kep88:comunque spero ancora nell'errore, ma basarsi sempre sul worst case scenario è la cosa migliore da fare per non rimaner delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
http://www.lafeltrinelli.it/libri/andrzej-sapkowski/signora-lago/9788842926115

Confermato 15 ottobre 2015. :kep88:

O forse... o forse hanno notato la mia copertina amatoriale e vogliono utilizzarla ufficialmente e questo ha causato ritardi :phraengo:Strano però che non mi abbiano ancora contattato.
Sbrigati a mandare loro una bozza! Sollecita, il tempo stringe! :phraengo:

Per l'anno prossimo dite che lo fanno uscire " La stagione delle tempeste " ?

Controlla nello Spam della tua casella, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif :rickds::rickds::rickds:

Per l'anno prossimo dite che lo fanno uscire " La stagione delle tempeste " ?
Magari, devo aver letto da qualche parte un commento della Nord a proposito dell'uscita del libro, che sì, arriverà, però non c'è ovviamente una data definita. :kep88:

Magari, devo aver letto da qualche parte un commento della Nord a proposito dell'uscita del libro, che sì, arriverà, però non c'è ovviamente una data definita. :kep88:
Già che ne abbiano confermato l'uscita è una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la prossima primavera magari:ivan:

Sbaglio o ci sono ancora i lavori in corso per la copertina del prossimo libro? Se vanno avanti così altro che Monna Lisa :rickds:

2psri1v.jpg

Penso che la copertina sia definitiva adesso, hanno cambiato la faccia e hanno aggiustato la mano (adesso le cinque dita della destra sono chiaramente visibili)...

La copertina più sofferta di sempre. :patpat:

[book Cover] La Signora del Lago - Andrzej Sapkowski

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Beeeeneee :rickds: La mia preferita rimane sempre quella nuova polacca, ovvero la quinta. :kep88:

Aggiungi anche queste //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Polonia 2001

Pani_Jeziora_2.jpg

Polonia, edizione da collezione 2007 (mi pare)

Cover_Wiedzmin_6_PaniJeziora2007.jpg

Polonia, edizione da collezione 2014

Cover_Wiedzmin_8-PaniJeziora2014.png

L'edizione Polonia 2011 che hai inserito è in realtà 1999 :kep88:

La copertina dell'edizione lituana ha quel personaggio che mi sembrava proprio familiare e infatti si tratta di Polgara della saga di David Eddings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Cross fantasy :rickds:

Se non ricordo male c'è un libro dei Forgotten Realms che ha Geralt in copertina... Ora lo cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Edit:

883442926.jpg

Cross fantasy :rickds:Se non ricordo male c'è un libro dei Forgotten Realms che ha Geralt in copertina... Ora lo cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
sisi l'avevo visto qualche giorno fa :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro