Väinämöinen
First of the Cuties
- Iscritto dal
- 17 Set 2010
- Reazioni
- 0
Ma ceeeerto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi ha scritto Amazon:
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
rinviare di un anno a meno di un mese dalla (teorica) uscita. spero (ma ci credo poco) nell'errore, senza parole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
la torre della rondine l'avevano effettivamente anticipato di qualche settimana :kep88:![]()
Magari hanno anticipato l'uscita ma hanno cannato l'anno (Amazon? Nord?)...![]()
quando ti contatteranno (e lo faranno) rialza il prezzo il più possibile, hai il coltello dalla parte del manico: te lo puoi permettere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifO forse... o forse hanno notato la mia copertina amatoriale e vogliono utilizzarla ufficialmente e questo ha causato ritardiStrano però che non mi abbiano ancora contattato.
http://www.lafeltrinelli.it/libri/andrzej-sapkowski/signora-lago/9788842926115la torre della rondine l'avevano effettivamente anticipato di qualche settimana :kep88:comunque spero ancora nell'errore, ma basarsi sempre sul worst case scenario è la cosa migliore da fare per non rimaner delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sbrigati a mandare loro una bozza! Sollecita, il tempo stringe!O forse... o forse hanno notato la mia copertina amatoriale e vogliono utilizzarla ufficialmente e questo ha causato ritardiStrano però che non mi abbiano ancora contattato.
Controlla nello Spam della tua casella, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifO forse... o forse hanno notato la mia copertina amatoriale e vogliono utilizzarla ufficialmente e questo ha causato ritardiStrano però che non mi abbiano ancora contattato.
Magari, devo aver letto da qualche parte un commento della Nord a proposito dell'uscita del libro, che sì, arriverà, però non c'è ovviamente una data definita. :kep88:Per l'anno prossimo dite che lo fanno uscire " La stagione delle tempeste " ?
Già che ne abbiano confermato l'uscita è una buona cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMagari, devo aver letto da qualche parte un commento della Nord a proposito dell'uscita del libro, che sì, arriverà, però non c'è ovviamente una data definita. :kep88:
la prossima primavera magariMagari, devo aver letto da qualche parte un commento della Nord a proposito dell'uscita del libro, che sì, arriverà, però non c'è ovviamente una data definita. :kep88:
Beeeeneee[book Cover] La Signora del Lago - Andrzej Sapkowski
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La copertina dell'edizione lituana ha quel personaggio che mi sembrava proprio familiare e infatti si tratta di Polgara della saga di David Eddings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif[book Cover] La Signora del Lago - Andrzej Sapkowski
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Cross fantasyLa copertina dell'edizione lituana ha quel personaggio che mi sembrava proprio familiare e infatti si tratta di Polgara della saga di David Eddings //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sisi l'avevo visto qualche giorno faCross fantasySe non ricordo male c'è un libro dei Forgotten Realms che ha Geralt in copertina... Ora lo cerco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif