Ufficiale Andrzej Sapkowski - Witcher Saga letteraria

ufficiale
Pubblicità
oggi finalmente ho trovato in libreria Il guardiano degli innocenti...appena andrò ufficialmente il letargo comincerò a leggerlo:asd:
Ottimo, buon inizio saga... Vedrai che non te ne pentirai...

Ricorda che i primi due sono raccolte di racconti (per quanto abbiano un loro filo conduttore), ma possono risultare frammentari (per quanto questa loro natura li renda leggerissimi a mio parere), mentre dal terzo libro inizia una vera e propria saga, compatta, unitaria, e piena di trame e sottotrame collegate...

Goditeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ottimo, buon inizio saga... Vedrai che non te ne pentirai...
Ricorda che i primi due sono raccolte di racconti (per quanto abbiano un loro filo conduttore), ma possono risultare frammentari (per quanto questa loro natura li renda leggerissimi a mio parere), mentre dal terzo libro inizia una vera e propria saga, compatta, unitaria, e piena di trame e sottotrame collegate...

Goditeli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Lo sò lo sò zaza,grazie:icebad:...seguo sta serie da un po e oggi finalmente ho trovato sto benedetto libro.

Per quanto riguarda la "natura" a racconti non sarà un problema essendo che sono un fan di Howard e Lovecraft che han fatto la loro fortuna proprio con racconti:ahsisi:

av3o8j.jpg

Lo sò lo sò zaza,grazie:icebad:...seguo sta serie da un po e oggi finalmente ho trovato sto benedetto libro.Per quanto riguarda la "natura" a racconti non sarà un problema essendo che sono un fan di Howard e Lovecraft che han fatto la loro fortuna proprio con racconti:ahsisi:
Ah perfetto... Tra l'altro proprio la loro natura di racconti li rende incredibilmente piacevoli... E alcune tinte (fiabesche) si perdono un po' (o meglio si affievoliscono) nella saga dei 5... In ogni caso buona lettura...:stema:

PS Pure io sono un fan di Lovecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/hail.gif

Incontri ravvicinati del terzo tipo D:

Kip9PgE.jpg
Un misto tra noia, sonno, e disprezzo verso i plebei //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Comunque io gli avrei fatto firmare delle bretelle invece che il libro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Incontri ravvicinati del terzo tipo D:

Kip9PgE.jpg
ha una vasta gamma di espressioni :rickds::rickds::rickds:

ma ho notato che sono stato uno dei pochi se non l'unico a beccarlo in giro piuttosto che allo stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a dispetto del fisico è abbastastanza veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ha una vasta gamma di espressioni :rickds::rickds::rickds:ma ho notato che sono stato uno dei pochi se non l'unico a beccarlo in giro piuttosto che allo stand //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif a dispetto del fisico è abbastastanza veloce //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Dopotutto.... E' un Witcher //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ho cominciato ieri sera Il guardiano degli innocenti...molto bello per ora(ho letto 4-5 racconti)e ritrovare Geralt e qualche altro personaggio e location a me noti solo grazie al gioco è davvero piacevole.

Per ora mi pare che il Geralt dei vg sia stato sviluppato in maniera fedelissima a quello creato dal Sap.

Scuola dello Stinco&Birra immagino... :rickds:
Hai colto nel segno :rickds::rickds:

Ho cominciato ieri sera Il guardiano degli innocenti...molto bello per ora(ho letto 4-5 racconti)e ritrovare Geralt e qualche altro personaggio e location a me noti solo grazie al gioco è davvero piacevole.Per ora mi pare che il Geralt dei vg sia stato sviluppato in maniera fedelissima a quello creato dal Sap.
Concordo... Ovviamente entra in gioco il lato ruolistico che ti permette di modificarlo, ma man mano che si procede da TW1 a TW3 i caratteri delineati dal Sap saltano fuori abbastanza bene nel lavoro dei Cd Project... Un lavoraccio non indifferente riproporre coerentemente un PG cartaceo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ragazzi invece vi assicuro che è stato un orsacchiotto gentile :rickds: Quando ho chiesto la foto ha fatto un deciso sì con la testa e ha messo su quell'espressione, che ha mantenuto per la foto, di proposito. Vi assicuro, uno spasso d'uomo. Anche alla conferenza. :rickds:

Ragazzi invece vi assicuro che è stato un orsacchiotto gentile :rickds: Quando ho chiesto la foto ha fatto un deciso sì con la testa e ha messo su quell'espressione, che ha mantenuto per la foto, di proposito. Vi assicuro, uno spasso d'uomo. Anche alla conferenza. :rickds:
Ma ti credo assolutamente... Mi da l'idea di un gran trollone, che fa il "cattiwone" tanto per immagine...

E' il nostro Witcher Paffuto e Bretellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Ma ti credo assolutamente... Mi da l'idea di un gran trollone, che fa il "cattiwone" tanto per immagine...E' il nostro Witcher Paffuto e Bretellone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sì decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Qualche aneddoto interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Qualcuno gli ha fatto una domanda a proposito de La Stagione delle Tempeste e lui ha detto che la Nord si stava occupando della pubblicazione e che il libro sarebbe uscito nel 2016. Allora ne ho approfittato e gli ho chiesto:

"Visto che lei sa che nel 2016 la Nord pubblicherà la Stagione delle Tempeste, sa anche se pubblicherà la trilogia Hussita?"

e poi alla fine della sua risposta, che riguardava più che altro il fatto di essere più soddisfatto di questa trilogia, che è a sfondo storico, e che gli piacerebbe venisse pubblicata, ho azzardato con "Li può convincere?" e lui "Te lo prometto"

:phraengo:

Bonus

Quando alla fine della conferenza si è alzato mi ha guardato in modo bonario e mi ha quasi fatto l'occhiolino...

Credo di averlo rabbonito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Sì decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Qualche aneddoto interessante... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Qualcuno gli ha fatto una domanda a proposito de La Stagione delle Tempeste e lui ha detto che la Nord si stava occupando della pubblicazione e che il libro sarebbe uscito nel 2016. Allora ne ho approfittato e gli ho chiesto:

"Visto che lei sa che nel 2016 la Nord pubblicherà la Stagione delle Tempeste, sa anche se pubblicherà la trilogia Hussita?"

e poi alla fine della sua risposta, che riguardava più che altro il fatto di essere più soddisfatto di questa trilogia, che è a sfondo storico, e che gli piacerebbe venisse pubblicata, ho azzardato con "Li può convincere?" e lui "Te lo prometto"

:phraengo:

Bonus

Quando alla fine della conferenza si è alzato mi ha guardato in modo bonario e mi ha quasi fatto l'occhiolino...

Credo di averlo rabbonito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
El visto che sei un MOD.... Perché non ti Banni per eccesso di Hype :rigoreee:

Sezon Burz nel 2016 è Boom Headshot :ivan: Sezon Burz, Blood and Wine, TW3 Enhanced... Altro anno con lo Strigo, e muoio tra atroci agonie :ivan:

E poi rincari con la "Trilogia Hussita"? :ivan: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif :ivan:

Devi smetterla di dare ste info mannaggia a te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Magari ti chiede l'amicizia su FB o Twitter //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Così gli chiedi se per il suo primo libro si è ispirato a Game of Thrones //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

-> Sapkowski ha cessato di essere Tuo Amico

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro