Gemini_no_Kanon
Cavaliere d'oro
- Iscritto dal
- 14 Apr 2008
- Reazioni
- 1,438
Aaah okok. Fortuna che ho chiesto. Aspetto allora
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità

Su discord la community italiana la sta chiedendo a gran voce agli sviluppatori tramite feedback e moderatori,probabilmente la aggiungeranno in futuro perché hanno detto che aggiungeranno nuove lingue post lancio se vedranno interesseSi sa qualcosa di un eventuale traduzione in italiano?
Capito, speriamo bene .Su discord la community italiana la sta chiedendo a gran voce agli sviluppatori tramite feedback e moderatori,probabilmente la aggiungeranno in futuro perché hanno detto che aggiungeranno nuove lingue post lancio se vedranno interesse
Ma comunque e' un inglese davvero basico...essendo un gioco alla Pokémon la narrativa e' proprio l'ultimo dei pensieri
Ma avevi visto il gameplay in questi mesi?Provato un po' ma sinceramente non mi é piaciuto molto, peccato perché avevo molta speranza in questo.
Io non ce la faccio più con sti giochi che ogni 5 minuti si deve fermare il gameplay per i vari dialoghini, cutscenes, tutorial. Insomma, spero presto di arrivare al momento in cui sarò libero di farmi i cazzi miei in giro ma dopo un paio d'ore ancora non ci sono arrivato.
ma l'importante è il risultato). Il resto mi sa veramente tanto tanto di asset library di UE5 buttate dentro
I personaggi umani sono praticamente il copia incolla di inZOI, la parte open world è comunque bella da vedere ma anche lì : asset che sanno di già visto sempre e comunque. Componente sonora piacevole, c'è pure la sigla!Sisi e mi sembrava bello, ma pad alla mano non é proprio di mio gusto.Ma avevi visto il gameplay in questi mesi?
Il gioco e' praticamente genshin impact ma senza sistema gacha,con gli aniimo invece delle waifu per i segaioli e un sistema multiplayer più preponderante con scambi e pvp
Il combat ha i 4 aniimo che devono ruotare e fare le sinergie e l'esplorazione e' molto simile coi forzieri nascosti,enigmi e varie abilità per esplorare per cui servono aniimo specifici
Io sto giocando insieme a 2 amici e ci stiamo molto divertendo,ma anche da soli si gioca tranquillamente
Ho iniziato assieme a mia nipote che voleva vederlo e a 20 minuti di prologo ho dovuto chiudere perchè era annoiata a morte dalle continue cutscene e mini-dialoghi inutili.Per gusto personale la main quest purtroppo non si discosta minimamente dal cliché orientale dei vari gacha e simili moderni per cui il protagonista per qualche motivo particolare è "l'eletto". Per lo meno si apprezza che non ha perso la memoria e si apprezza anche il fatto che le chiacchere al momento sono abbastanza ridotte e ti buttano presto nell'azione. Ma sono comunque troppeIo non ce la faccio più con sti giochi che ogni 5 minuti si deve fermare il gameplay per i vari dialoghini, cutscenes, tutorial. Insomma, spero presto di arrivare al momento in cui sarò libero di farmi i cazzi miei in giro ma dopo un paio d'ore ancora non ci sono arrivato.

. Credo che debba andare un po' avanti e poi quando la mappa sarà un po' più accessibile come livello fare un po' quello che mi pare.Ma fino a dove sei arrivato per curiosità ?Sisi e mi sembrava bello, ma pad alla mano non é proprio di mio gusto.