PS4 Anima: Gate of Memories

• Autore discussione Autore discussione Frieren
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Appena arrivato! Nella confezione troviamo, oltre al gioco, anche una colonna sonora di ben 25 tracce (presumo sia quella completa!) e un bel manuale d'istruzioni completamente a colori, con descrizioni approfondite del sistema di gioco e dei personaggi.
Presa oggi la versione retail ita da gs, quoto questo post perchè nella versione nostrana, non c'è l'ost e non c'è proprio il manuale, manco un foglietto, almeno il manuale pensavo di trovarlo :rareboy:

Vabbè, pazienza, almeno ho sto benedetto gioco finalmente.

Presa oggi la versione retail ita da gs, quoto questo post perchè nella versione nostrana, non c'è l'ost e non c'è proprio il manuale, manco un foglietto, almeno il manuale pensavo di trovarlo :rareboy:
Vabbè, pazienza, almeno ho sto benedetto gioco finalmente.
Quindi al GS si trova? Ci tenevo tanto a prenderlo...

Quindi al GS si trova? Ci tenevo tanto a prenderlo...
L'hanno posticipato, oggi è il d1. Nel mio gs sono arrivate solo le due copie prenotate da me e il commesso. Ti conviene prenderlo dal sito. Si comunque, la custodia è in italiano, ma non c'è manco il manuale, poi vedo se per caso il gioco è in italiano, ma ne dubito. Insomma ti conviene prenderlo import a sto punto credo.

L'hanno posticipato, oggi è il d1. Nel mio gs sono arrivate solo le due copie prenotate da me e il commesso. Ti conviene prenderlo dal sito. Si comunque, la custodia è in italiano, ma non c'è manco il manuale, poi vedo se per caso il gioco è in italiano, ma ne dubito. Insomma ti conviene prenderlo import a sto punto credo.
Non c'è l'italiano

Non c'è l'italiano
Su pc la patch ho letto che è arrivata, chissà, magari un anno di ritardo è servito a questo :sard: a me frega niente, ma sarebbe buffo, appena ho tempo provo il gioco.

Su pc la patch ho letto che è arrivata, chissà, magari un anno di ritardo è servito a questo :sard: a me frega niente, ma sarebbe buffo, appena ho tempo provo il gioco.
L ho giocato proprio un anno fa quindi non saprei adesso ma ho guardato su steam e lo da multi lingua con l'italiano , a sto punto non ci sono piu scuse per non comprarlo , la narrativa merita .

Ultima modifica da un moderatore:
Confermo, è in italiano.
L'italiano è stato aggiunto dopo la release ufficiale, infatti quello uscito un anno fa in altri paesi non lo conteneva, non lo metto su da un po' e dovrei vedere se è uscito una patch con l'italiano, non vorrei avere la versione sfigata senza italiano nonostante il gioco ora lo sia :sard:

Mi ha fatto scaricare la patch 1.01 che pesa quasi 2gb, tra i vari fix ha aggiunto l'italiano. Comunque in cinque minuti che ho giocato non mi sembra tradotto benissimo.

Lo sto giocando in questi giorni e mi sta piacendo molto.

È indubbiamente grezzo e la sua natura indie è palese ma è molto divertente e la storia del mondo è intrigante.

Costa 6 euro con gli sconti, se vi piace il genere dategli una possibilità.

* Up anti cut off *

Vabbuò, chiedo qui che tanto il topic dell'altro nemmeno esiste.

Ho acquistato in sti giorni la versione fisica del sequel Anima the Nameless Chronicles, ma non ha i trofei la mia versione, qualcuno che magari l'ha preso dd sa qualcosa?  :azz:

@Yang Xiao Long Iniziato ieri, non c'è un livellamento diretto, ma eliminando nemici si ottiene exp da spendere (penso), anche perchè non velo ancora la schermata della skill tree dato che sono ancora all'inizio.

Molto buono il doppiaggio secondo me.

Vabbuò, chiedo qui che tanto il topic dell'altro nemmeno esiste.

Ho acquistato in sti giorni la versione fisica del sequel Anima the Nameless Chronicles, ma non ha i trofei la mia versione, qualcuno che magari l'ha preso dd sa qualcosa?  :azz:
Ho visto che i trofei li ha, forse devi sbloccarne uno per farli apparire, mi capitò con un altro gioco. Solo che son trofei lunghi quindi non saprei dirti "fai questo e sblocca il trofeo" così per prova, però ci sono quelli legati alla storia, uno è finire il prologo, se lo hai finito e non è uscito allora hai un bug strano :asd:  

Ho visto che i trofei li ha, forse devi sbloccarne uno per farli apparire, mi capitò con un altro gioco. Solo che son trofei lunghi quindi non saprei dirti "fai questo e sblocca il trofeo" così per prova, però ci sono quelli legati alla storia, uno è finire il prologo, se lo hai finito e non è uscito allora hai un bug strano :asd:  
Magari semplicemente non gli appare la lista finchè non ne ottiene uno.

BTW il gioco ha davvero le vibes alla Drakengard/NieR, su alcune cose, tipo il feels generale degli scenari mi ricorda Samurai Seven 20XX per PS2 (voglio vedere in quantoii se lo ricordano :asd:  ) , per fortuna si ferma lì, perchè quel gioco PS2 era scandaloso :asd:   

Magari semplicemente non gli appare la lista finchè non ne ottiene uno.

BTW il gioco ha davvero le vibes alla Drakengard/NieR, su alcune cose, tipo il feels generale degli scenari mi ricorda Samurai Seven 20XX per PS2 (voglio vedere in quantoii se lo ricordano :asd:  ) , per fortuna si ferma lì, perchè quel gioco PS2 era scandaloso :asd:   
Io il primo l'ho giocato, ma il seguito no perchè non è tradotto  :bruniii:  Vedrò se lo mettono in super sconto magari anche se mi sa che non raggiunge la bellezza di questo :sisi:  Tu l'hai giocato il secondo? Parlo del "the nameless chronicles".

Io il primo l'ho giocato, ma il seguito no perchè non è tradotto  :bruniii:  Vedrò se lo mettono in super sconto magari anche se mi sa che non raggiunge la bellezza di questo :sisi:  Tu l'hai giocato il secondo? Parlo del "the nameless chronicles".
Ma quale secondo, ho iniziato da poco il primo :asd:  

Pubblicità
Pubblicità
Indietro