U
Utente cancellato 22604
Io comprai new super mario bros switch su cdkeys, nessun problema. Ma fu l'unica esperienza su console. Su pc sono affidabili.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma non fare il boomer e vai di Cdkeys o press start :fyebr8:Sto provando a comprare la versione digitale su Shopto.net, ma niente da fare. Unico metodo di pagamento consentito Paypal, ma non va.
Qualcuno ha esperienza?
Non voglio prendere da altri siti di keys perché lo trovo rischioso.
Io da shop to presi Astral chain fisico, costo+ spedizione e pagai con Postepay e non ho nulla di negativo da segnalareSto provando a comprare la versione digitale su Shopto.net, ma niente da fare. Unico metodo di pagamento consentito Paypal, ma non va.
Qualcuno ha esperienza?
Non voglio prendere da altri siti di keys perché lo trovo rischioso.
Alla fine l'ho preso su CDKeys fregandomene di tuttoMa non fare il boomer e vai di Cdkeys o press start :fyebr8:
Adesso però devo trovare un nome per l'isola... help :fyebr8:
Quanto costa in digitale?Ho optato anche io per il digitale, sarà sicuramente comodo![]()
Adesso però devo trovare un nome per l'isola... help![]()
Ho usato lo stesso sito che ha usato Charlie, pagandolo 47,50 euro.Quanto costa in digitale?
La roba brutta è non avere la copia fisica, impazzisco se non ce l'ho.
Il prezzo più basso in digital che ho trovato è 47 su Instant Gaming.Quanto costa in digitale?
La roba brutta è non avere la copia fisica, impazzisco se non ce l'ho.
2 euro?Ho usato lo stesso sito che ha usato Charlie, pagandolo 47,50 euro.
Alla fine al Mediaworld ho letto che lo si paga due euro in edizione fisica
Purtroppo dispiace anche a me non avere la confezione ma sarà decisamente più comodo, pure con MM2 feci la stessa scelta
credo intenda dire 2 euro in più rispetto al digitale2 euro?
Ma questo è un caso eccezionale infatti.credo intenda dire 2 euro in più rispetto al digitaleeffettivamente come cosa è ridicola, comodo e tutto quello si vuole eh ma un conto è su PC ( o come su console durante i saldi ) dove la roba costa meno della metà già al D1 ma 47 euro per una key ( pure da terzi sennò 49.99 ) tolti casi "eccezionali" sono una follia che non andrebbe neanche presa in considerazione
Il digitale nasce proprio come metodo "più economico" per distribuire i giochi e di conseguenza per poterli vendere/pagare meno di quanto costerebbe distribuirli/acquistarli in formato fisico quindi si, è ridicolo che il potenziale "risparmio" non porti benefici anche all'utente finale ma solo a chi il gioco lo deve distribuireMa questo è un caso eccezionale infatti.
Follia, ridicolo, mah