Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Che problema hai? Non hai fatto il procedimento di trasferimento?
Si ma poi ho formattato switch 2 dimenticando di riportarla su switch 1.
Cmq ho risolto... tramite Nintendo sono riuscito a ripristinarla!

Lo inizio oggi su Switch 2, titolo che mi ha sempre incuriosito tantissimo per via del boom durante il Covid, Lo gioco assieme alla mia morosa per rilassarci, si può giocarlo tranquillamente offline oppure è meglio giocarlo online con altri giocatori?

Lo inizio oggi su Switch 2, titolo che mi ha sempre incuriosito tantissimo per via del boom durante il Covid, Lo gioco assieme alla mia morosa per rilassarci, si può giocarlo tranquillamente offline oppure è meglio giocarlo online con altri giocatori?
Tranquillamente offline, la modalità online anzi è piuttosto povera. Goditelo, una meraviglia

L’online serve principalmente per scambiare oggetti e ricette DIY che non riesci a trovare o visitare codici sogno (le isole dei giocatori salvati sul server), tolto questo è un gioco totalmente pensato per un’esperienza offline

L’online serve principalmente per scambiare oggetti e ricette DIY che non riesci a trovare o visitare codici sogno (le isole dei giocatori salvati sul server), tolto questo è un gioco totalmente pensato per un’esperienza offline
Meglio così grazie per il chiarimento ad entrambi. :unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro