W Ness ^_^
Master of forum
- Iscritto dal
- 12 Mar 2008
- Reazioni
- 160
Grazie! Appena stacco da lavoro ti aggiungo, ci sei nel pomeriggio verso le 5?
Ci sarò

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Grazie! Appena stacco da lavoro ti aggiungo, ci sei nel pomeriggio verso le 5?
Aggiunto, se vuoi ci sono anche adessoCi saròCosì vedo al volo se tra i doppioni che hai mi manca qualcosa
Aggiunto, se vuoi ci sono anche adessoIntanto ho trovato anche altri due schemi doppioni, ovvero replica Arowana in oro e muro porta scorrevole oro, ti possono servire?
Ho apertoOk accendo!! Penso di averli entrambi ma controllo al volo![]()
CertoQuesti sono i miei doppioni, poca roba lo so ma vedete se vi serve qualcosa
Bilanciere
Moquette cortile
Attaccapanni di ferro
Berretto pera
Pila travi
Panchina dorata
Pavimento spiaggia
Sgabello tronco
Pietra giardino alta
Lanterna alta
Targa osso
Julie hai un bel po' di schemi interessanti, se mi serve qualcosa posso prenotarmi?![]()
Ciao Julie! Posso venire anche io a prendere qualche schema per caso? Se sei sempre aperta ovviamente!Ho aperto
Certo![]()
Scusami tanto, ho letto solo adessoCiao Julie! Posso venire anche io a prendere qualche schema per caso? Se sei sempre aperta ovviamente!
Ti serve qualcosa in particolare semmai?
Figurati non ti preoccupare! Se ci sei poi ci organizziamo magari domani nel pomeriggio.Scusami tanto, ho letto solo adessoComunque se ti interessa qualche schema di quelli che ho postato possiamo metterci d'accordo così vieni a prenderli
![]()
Purtroppo non ci sonoFigurati non ti preoccupare! Se ci sei poi ci organizziamo magari domani nel pomeriggio.![]()
Domani ci dovrei essere, però nel tardo pomeriggio. Ci riaggiorniamo dai!Purtroppo non ci sonoPerò domani pomeriggio si, fammi sapere
![]()
Hai un'insegna bar anni 50 bar che non sia blu? Oppure un divano anni 50?
Meno male che c'è Animal Crossing in questo periodo è tipo l'80% della fonte del buon umore ultimamente
Io sto accendendo ora, credo che giocherò un bel po' perché devo trovare gli ultimi 3 schemi natalizi, fammi sapere se ci seiDomani ci dovrei essere, però nel tardo pomeriggio. Ci riaggiorniamo dai!
Domanda ma se io mi approccio a questo gioco per la.prima volta mi perdo qualcosa che nn potro sbloccare ?
Ci sono bonus/oggetti che si ottengono in modo esclusivo?
Grazie
Post automatically merged:
Nn mi dite che si puo fare sta roba?
Comporre.musiche con una banda?
Scusa ho visto ora, ma ho avuto un po' di impegni e non mi sono potuto collegare oggi.Io sto accendendo ora, credo che giocherò un bel po' perché devo trovare gli ultimi 3 schemi natalizi, fammi sapere se ci sei![]()
TranquilloScusa ho visto ora, ma ho avuto un po' di impegni e non mi sono potuto collegare oggi.
Domani ci sono sempre, se ci sei anche solo per 10 minuti possiamo fare domani. Scusami ancora!
Va bene! Verso che ora ci sei?TranquilloDomani va bene, però io ci sono solo la mattina
![]()
Penso verso le 10Va bene! Verso che ora ci sei?
Morti nel messaggio al quale mi hai risposto avevo chiesto anche con riferimento ad un video se fosse