Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ho fatto un salto al museo ed ho visto che è tutto pieno come fossili. Ci sono tutti i dinosauri completi. Ma viene detto nel gioco se si è completata la parte fossili? Oppure bisogna completare tutto il museo (con animali inclusi) per ricevere un premio?
Anche perché praticamente i 4 fossili giornalieri che trovo in giro, ormai li vendo per fare soldi...
Per comodità ho asfaltato tutta l'isola e creato una sorta di giardino recintato in cui ho lasciato l'erba, io n modo da avere tutti i fossili, rocce, soldi nel terreno ed erbacce, concentrate tutte nello stesso punto.

Ho fatto un salto al museo ed ho visto che è tutto pieno come fossili. Ci sono tutti i dinosauri completi. Ma viene detto nel gioco se si è completata la parte fossili? Oppure bisogna completare tutto il museo (con animali inclusi) per ricevere un premio?
Anche perché praticamente i 4 fossili giornalieri che trovo in giro, ormai li vendo per fare soldi...
Per comodità ho asfaltato tutta l'isola e creato una sorta di giardino recintato in cui ho lasciato l'erba, io n modo da avere tutti i fossili, rocce, soldi nel terreno ed erbacce, concentrate tutte nello stesso punto.
Parlando con Blatero si dovrebbe congratulare con te

Ciao a tutti! C'è qualcuno disponibile per provare le funzionalità online? Vorrei visitare un'altra isola e ricevere una visita :fiore:
E' il mio primo titolo della serie e ho iniziato da poco. Mi piacerebbe provare per capire il funzionamento, per sbloccare gli obiettivi e per sbloccare le app del Nook Phone.

Ma aggiornamenti all orizzonte? Nada?

cespuglio-che-rotola.gif

Piccola storia triste: stavo sbirciando il canale Nintendo, vedo un video su Animal Crossing con titolo: "Il grande annuncio".
Corro tutto hyppato a vederlo, sperando in un aggiornamento succulento, minigiochi, Remo, la piccionaia, altri negozi, altri mobili altra frutta!!

... E niente, la tizia aspetta un bebè :sard:

Piccola storia triste: stavo sbirciando il canale Nintendo, vedo un video su Animal Crossing con titolo: "Il grande annuncio".
Corro tutto hyppato a vederlo, sperando in un aggiornamento succulento, minigiochi, Remo, la piccionaia, altri negozi, altri mobili altra frutta!!

:facepalm2: pure io l'ho visto in home. Che trollata.

C'è un modo per capire quante visite ha ricevuto la mia isola nel sogno? Vedo alcuni su instagram che mettono quanti hanno visitato la loro isola. Come si fa?

Che troll.
Post automatically merged:

Ma aggiornamenti all orizzonte? Nada?

Il gioco è morto, c'è poco da sperare.

Probabilmente anche i terraformisti avranno abbandonato in molti.

Che troll.
Post automatically merged:

Il gioco è morto, c'è poco da sperare.

Probabilmente anche i terraformisti avranno abbandonato in molti.
Io resisto, con i miei 20 minuti quotidiani fissi. Però tiro avanti per inerzia più che altro, mi ci vuole proprio una bella spinta
PS ormai sono a 800 ore passate

Io, nell'attesa di un nuovo aggiornamento (se mai arriverà) ho rispolverato addirittura Doraemon: Story of Season :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro