Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Ottimo lavoro con l'aggiornamento gratuito. Davvero molte cose e molte semplificazioni per la QoL del gioco.
Finalmente tutti i negozi dei personaggi che sono stati tagliati, però cavolo, la bottega di Nook non la posso vedere ancora così piccola :facepalm2: è l'unica cosa che manca
Post automatically merged:

E anche il DLC sembra interessante, un Happy Home Designer espanso al massimo. Non penso lo comprerò, ma buon lavoro

con dlc muri anche sul gioco base e ritrutturaizone delle case orride dei villager.

25 ottimo prezzo, MIO.

25 euro non è affatto male, è praticamente un nuovo gioco incorporato

ora ragazzi ditemi, perchè dopo un anno e mezzo mettono cose che interessano anche a me che non ho mai voluto prendere il gioco? Tocca prenderlo mo, magari con la oled e giocarlo in portatile...

40 euro i giochi N64 e Megadrive. se si si abbona AC home deasign incluso nel prezzo. Un buon modo di stimolare all'acquisto.

separatamente sarebbe 65 euro.

:predicatore: Che meraviglia incredibile ragazzi
L'aggiornamento gratuito è non solo immenso, gigantesco e intelligente, ma ha anche risposto a TUTTE le mie esigenze, sedia rana compresa:ivan:

E poi l'espansione è mia prima di subito, il 5 la compro senza se e senza ma.

Ma espansione (meravigliosa) a parte, nell'aggiornamento gratuito c'è talmente tanta roba che sono stordito. Ragazzi ora chi si lamenta è in malafede

io credo di andare di pacchetto plus dell'online. Un offerta che ci può stare per digerire meglio l'espansione N64/MD. :sisi:

io credo di andare di pacchetto plus dell'online. Un offerta che ci può stare per digerire meglio l'espansione N64/MD. :sisi:
Ma per chi ha un abbonamento già in essere, è possibile fare l'upgrade a quello all inclusive? Come si sono regolati sul punto? :tè:

Io pure faccio l annuale a 40 e via con tutto incluso

A sto punto spero in sto andazzo di DLC cicciosi nel plus. :sisi:

Ma per chi ha un abbonamento già in essere, è possibile fare l'upgrade a quello all inclusive? Come si sono regolati sul punto? :tè:
Si lo avevano già detto. ipotiziamo 20 euro tutto? anche se home design è ha 25 da solo.

Però mi chiedo, il plus quando scade? 5 novembre dell'anno dopo? o si affilia all'abbonamento base? cioè avremo due abbonamenti che scanzano?

Giga aggiornamento gratis :phraengo:
Il Dlc è praticamente un gioco nuovo, come happy home design :phraengo:

L'aggiornamento è fantastico, ma mancano due cose che mi stanno lì: espansione di Nook ed espansione delle stanze come negli altri capitoli.
In più l'implementazione di Remo me la immaginavo più come su 3ds, così ormai non mi serve più a niente, ma non ci si può lamentare dato tutto il resto.
è giusto per fare il bastian contrario, perchè in realtà in 20 minuti hanno sparato troppa roba :rickds:

L'aggiornamento è fantastico, ma mancano due cose che mi stanno lì: espansione di Nook ed espansione delle stanze come negli altri capitoli.
In più l'implementazione di Remo me la immaginavo più come su 3ds, così ormai non mi serve più a niente, ma non ci si può lamentare dato tutto il resto.
è giusto per fare il bastian contrario, perchè in realtà in 20 minuti hanno sparato troppa roba :rickds:
bhe comodo che ti porta su isole con altre stagioni per farmare roba fuori stagione.

Io avevo messo già su una fattoria quando lo comprai, ora la posso espandere. :fantozzi:

Silos, arine e zucche non bastavano per crearne una bella.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro