Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È probabile che non sia partito il download automatico, prova ad andare nell'eshop, nel tuo profilo e cliccare su "contenuti acquistati" dovresti trovare Animal crossing con scritto "scarica"Ciao a tutti! Mi servirebbe una mano.
Ho comprato e scaricato happy home da nintendo shop ma quando faccio partire il gioco non mi arriva nessuna telefonata da Nook e non mi appare nessuna scelta nuova all'aeroporto....
già controllato e già riavviato... è giusto per essere sicuro già reinstallato tutto il giocoÈ probabile che non sia partito il download automatico, prova ad andare nell'eshop, nel tuo profilo e cliccare su "contenuti acquistati" dovresti trovare Animal crossing con scritto "scarica"
A 2:26 la risposta!
Sì fatto Ness, ma mi dice che non trova nulla.
Mi è sorto il dubbio che oltre a salvare dati su iCloud si doveva anche accettare il trasferimento in attesa di riscaricare tutto sulla nuova console. Non mi resta che contattare l’assistenza e sperare che sia possibile farlo fare a loro ?
Grazie comunque ?
SalveBuongiorno,
ieri ho scaricato da Nintendo e shop AC Happy Home Paradise dal mio account (non sono presente nel gioco), ma lo deve utilizzare mia figlia di 7 anni (che ha il personaggio nel gioco). Purtroppo quando entra nell’isola non succede niente, ha solo trovato una foto di Casimira Vacanze, ma il telefono non ha squillato e all’aeroporto non appare la dicitura Voglio andare a lavoro. Il gioco risulta acquistato e non mi consente di fare altre azioni (riscaricare o re installare). aiuto! Grazie
L’ho acquistato. No, KK Slider no…Salve
Il dlc lo ha acquistato oppure ha sfruttato l'offerta del Nintendo Switch Online?
A che punto è nella storia del gioco? Ha già ricevuto la visita di KK Slider?
Allora prima bisogna finire la "storia", quando KK verrà a fare visita all'isola si sbloccherà tutto.L’ho acquistato. No, KK Slider no…
Andare avanti nel gioco.. servono 3 settimane reali circaPer finire la storia bisogna fare qualcosa in particolare?
Forse al negozio, nella cassettiera. Non sqprei, qnch’io non ho ancora guardatoRiprovo a chiedere visto che non ho avuto risposta l'altra volta
Ma Dove si trovano le varie verdure, farina, canna da zucchero ecc?
Da Fiorillo per ora posso solo fare donazioni e al momento ho aperto volpolo ieri, così vediamo se riesco a completare le opere d'arte (comunque oggi tanto per cambiare 2 falsi aveva)!
Probabilmente mi sfugge qualcosa![]()
La "storia" è solo una serie di obbiettivi che portano ad avere tot abitanti e tot costruzioni, la cosa lunga è accumulate le stelline per pagare tutto.Grazie a tutti per le risposte, vediamo cosa riusciremo a fare, mia figlia ha 7 anni quindi la vedo difficile che riesca a seguire il filo della storia, lei pianta i fiori e sposta gli oggetti![]()
Riprovo a chiedere visto che non ho avuto risposta l'altra volta
Ma Dove si trovano le varie verdure, farina, canna da zucchero ecc?
Da Fiorillo per ora posso solo fare donazioni e al momento ho aperto volpolo ieri, così vediamo se riesco a completare le opere d'arte (comunque oggi tanto per cambiare 2 falsi aveva)!
Probabilmente mi sfugge qualcosa![]()
Sapete se hanno aggiunto i Torii?