Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Considera che ogni mese vi sono pesci e insetti diversi da catturare e donare al museo

Consiglio di iniziarlo a Marzo per non perderti gli eventi di Pasqua e la stagione dei fiori di ciliegio, e poi farci almeno un anno intero perché ogni stagione è molto diversa dalla precedente
Ok quindi meglio iniziarlo poco prima della Primavera. Farò così allora.

Ultima modifica:
Un’oretta è poco
Appunto, serve dedizione, ma poi ti ripaga alla grande.
Post automatically merged:

Alla fine l’ho preso :eucube: Mi avete dato tutti un motivo per cui prenderlo. Lo comincerò a Maggio e me lo terrò come gioco per l’estate da alternare a MH Wilds. Di tempo ne ho parecchio, volevo colmare questa lacuna videoludica e il periodo estivo è perfetto per quanto mi riguarda.
Ottima decisione :ahsisi:
Post automatically merged:

Ok quindi meglio iniziarlo poco prima della Primavera. Farò così allora.
Effettivamente è un consiglio sensato godersi già gli eventi della primavera.

Ultima modifica:
Per liberare dalle rape tocca lasciarle in giro per casa?! Nello sgabuzzino non le fa mettere....
Si marciscono sul pavimento di casa ?

Un oggetto smarrito da un paesano se non lo si consegna in giornata non lo si può riconsegnare più? Può essere solo venduto a Mirko e Marco?

Ragazzi scusate, non so se è il topic giusto, al limite vi chiedo di spostarlo. Possiedo Animal Crossing acquistato in digitale. Nella mia switch attuale collegata al mio account Nintendo oltre al mio utente ho creato un secondo utente per mia figlia (non collegato a nessun account Nintendo) che usa attualmente per giocare ad animal crossing. Nel caso che più avanti acquistassi switch 2 e di conseguenza collegassi il mio account Nintendo alla nuova console (che presumo diventerebbe console principale) e decidessi di tenere la mia attuale switch per mia figlia lei potrebbe avere problemi a continuare a giocare ad animal crossing col suo utente? Ho letto che dalla console secondaria si può giocare al software digitale solo se connessi ad internet e solo con l'utente principale collegato all'account Nintendo. Premetto che Animal Crossing rimarrebbe installato solo sulla vecchia console e non sulla nuova. Sbaglio qualcosa? Consigli?

Ragazzi scusate, non so se è il topic giusto, al limite vi chiedo di spostarlo. Possiedo Animal Crossing acquistato in digitale. Nella mia switch attuale collegata al mio account Nintendo oltre al mio utente ho creato un secondo utente per mia figlia (non collegato a nessun account Nintendo) che usa attualmente per giocare ad animal crossing. Nel caso che più avanti acquistassi switch 2 e di conseguenza collegassi il mio account Nintendo alla nuova console (che presumo diventerebbe console principale) e decidessi di tenere la mia attuale switch per mia figlia lei potrebbe avere problemi a continuare a giocare ad animal crossing col suo utente? Ho letto che dalla console secondaria si può giocare al software digitale solo se connessi ad internet e solo con l'utente principale collegato all'account Nintendo. Premetto che Animal Crossing rimarrebbe installato solo sulla vecchia console e non sulla nuova. Sbaglio qualcosa? Consigli?

Al massimo si dovrà cambiare qualche impostazione ma sicuramente potrà continuare a giocarci

Il nuovo sistema delle cartucce digitali permetterà di fare questo senza problemi di connessione a internet obbligatorio o utilizzo limitato degli account che lo possono usare.

La mia ragazza è infognata con sto gioco e l’ha regalato anche a me . Dopo un iniziale “cazzo devo fa?” Durato qualche giorno posso dire una cosa :

È una droga . Ed è una delle cose più rilassanti abbia mai giocato in vita mia . Lo adoro :bruniii:

La mia ragazza è infognata con sto gioco e l’ha regalato anche a me . Dopo un iniziale “cazzo devo fa?” Durato qualche giorno posso dire una cosa :

È una droga . Ed è una delle cose più rilassanti abbia mai giocato in vita mia . Lo adoro :bruniii:
Potresti averne per un numero infinito di ore se vuoi fare tutto quello che il gioco offre, all epoca praticamente ci si faceva tutti dalle 300 ore in su qui dentro

Allegati

• 20250628_122631.jpg
    20250628_122631.jpg
    64.5 KB · Visualizzazioni: 14
Ragazzi non riesco più ad accedere alla mia isola. Nintendo può recuperarla? Se vado su Nook Link la vedo ancora. Che procedura devo fare?

Ma per questo una patch 4k 60fps non la fanno?

Inviato dal mio M2002J9G utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro