Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Non so come sono in pocket camp, ma sì hanno molte linee di dialogoBene! Io intanto ho ripreso Pocket Camp che mi mette di buonumore, vi prego però di dirmi che nei giochi main i dialoghi sono più vari.
Grazie, buono a sapersi. Su Pocket Camp c'è un discreto numero di frasi diverse, il problema è che con così tanti personaggi si ripetono spessissimo e il punto più dolente è che ci sono ben poche personalità diverse (ho perso il conto di tutti i fanatici della palestra che ho incontrato finora).Non so come sono in pocket camp, ma sì hanno molte linee di dialogoDipendono dall'umore, dagli eventi, dal meteo, se giorno o notte, se giochi sempre, se non ci giochi da molto e ovviamente dalla personalità. Tenendo conto del fatto che sarà su switch quindi su questo fattore spingeranno sicuramente di più
![]()
Si c'è uno stand di AC al Nintendo Live, ma per ora non hanno rilasciato nessuna informazione di rilievo... e dubito ne avremo, è un evento confinato al solo giapponese e negli anni non hanno mai fatto annunciMa le news che dovevano arrivare tra ieri e oggi?
Madonne quanto ti quoto, ho sempre desiderato creare vari spazi dedicati, spazio città, parco ecc. mi capitava sempre che in una parte dell'isola ci fossero 7 case tutte vicine e altre 3 sparse a casoNon vedo l'ora sinceramente, questa è una di quelle serie in grado di risucchiarmi l'anima ogni voltaSpero si possa personalizzare un bel po' la città, ma soprattutto spero che si possa decidere dove piazzare le case dei cittadini... Basta case costruite sopra i fiori rari
Basta case messe alla cavolo che rovinano l'estetica del villaggio
Basta vi prego
![]()
Ma il gioco sarà full ita? Intendo i menù di gioco e i vari dialoghi presenti o è only eng, con i sub?
Scusate ma è il mio primo AC...
non mi risulta vi siano state in passato versioni senza l'italiano, comunque dal gamecube in poi i titoli "puri" nintendo sono stati di norma tradotti nella nostra lingua . Lo sarà al 99%.