Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Siiiii madonnina siiii :bruniii:   

Bene! Io intanto ho ripreso Pocket Camp che mi mette di buonumore, vi prego però di dirmi che nei giochi main i dialoghi sono più vari.

Bene! Io intanto ho ripreso Pocket Camp che mi mette di buonumore, vi prego però di dirmi che nei giochi main i dialoghi sono più vari.
Non so come sono in pocket camp, ma sì hanno molte linee di dialogo :sisi:  Dipendono dall'umore, dagli eventi, dal meteo, se giorno o notte, se giochi sempre, se non ci giochi da molto e ovviamente dalla personalità. Tenendo conto del fatto che sarà su switch quindi su questo fattore spingeranno sicuramente di più :sisi:

Non so come sono in pocket camp, ma sì hanno molte linee di dialogo :sisi:  Dipendono dall'umore, dagli eventi, dal meteo, se giorno o notte, se giochi sempre, se non ci giochi da molto e ovviamente dalla personalità. Tenendo conto del fatto che sarà su switch quindi su questo fattore spingeranno sicuramente di più :sisi:
Grazie, buono a sapersi. Su Pocket Camp c'è un discreto numero di frasi diverse, il problema è che con così tanti personaggi si ripetono spessissimo e il punto più dolente è che ci sono ben poche personalità diverse (ho perso il conto di tutti i fanatici della palestra che ho incontrato finora).

Io l'ho già prenotato  :rickds:

Ma le news che dovevano arrivare tra ieri e oggi?
Si c'è uno stand di AC al Nintendo Live, ma per ora non hanno rilasciato nessuna informazione di rilievo... e dubito ne avremo, è un evento confinato al solo giapponese e negli anni non hanno mai fatto annunci

Sono stati resi pubblici nuovi artwork che mostrano elementi di gioco, soprattutto lato personalizzazione :unsisi:

Questo è uno spacciatore :sard:

Non vedo l'ora sinceramente, questa è una di quelle serie in grado di risucchiarmi l'anima ogni volta  :asd:  Spero si possa personalizzare un bel po' la città, ma soprattutto spero che si possa decidere dove piazzare le case dei cittadini... Basta case costruite sopra i fiori rari  :bruniii:  Basta case messe alla cavolo che rovinano l'estetica del villaggio  :bruniii:  Basta vi prego  :bruniii:

Non vedo l'ora sinceramente, questa è una di quelle serie in grado di risucchiarmi l'anima ogni volta  :asd:  Spero si possa personalizzare un bel po' la città, ma soprattutto spero che si possa decidere dove piazzare le case dei cittadini... Basta case costruite sopra i fiori rari  :bruniii:  Basta case messe alla cavolo che rovinano l'estetica del villaggio  :bruniii:  Basta vi prego  :bruniii:
Madonne quanto ti quoto, ho sempre desiderato creare vari spazi dedicati, spazio città, parco ecc. mi capitava sempre che in una parte dell'isola ci fossero 7 case tutte vicine e altre 3 sparse a caso :bruniii:  Se aggiungono così tanta personalizzazione decedo :bruniii:

Ottima cosa la completa customizzazione del volto :clap:

Speriamo in altre migliorie Quality of life, su tutte la possibilità di scegliere dove piazzare le case dei vicini, come detto sopra  :sisi: ma anche una gestione più intuitiva di come piazzare gli elementi ambientali sulla mappa 

Ma il gioco sarà full ita? Intendo i menù di gioco e i vari dialoghi presenti o è only eng, con i sub?

Scusate ma è il mio primo AC :azz: ...

Ma il gioco sarà full ita? Intendo i menù di gioco e i vari dialoghi presenti o è only eng, con i sub?

Scusate ma è il mio primo AC :azz: ...

non mi risulta vi siano state in passato versioni senza l'italiano, comunque dal gamecube in poi i titoli "puri" nintendo sono stati di norma tradotti nella nostra lingua . Lo sarà al 99%.

non mi risulta vi siano state in passato versioni senza l'italiano, comunque dal gamecube in poi i titoli "puri" nintendo sono stati di norma tradotti nella nostra lingua . Lo sarà al 99%.

Ricordo che l'estenuante ritardo di New Leaf (dopo il rilascio giapponese) fu dovuto proprio alla localizzazione. Meno male che quelle politiche sono quasi estinte  :caffry:

Anche se capite poco l'inglese, qui vengono ricapitolate nuove funzioni viste sin'ora.

La stamina mi era sfuggita! Finalmente magiare frutti avrà un senso :wow:

Ultima modifica da un moderatore:
E la possibilità di selezionare dove far piantare la tenda/casa degli animali che verranno ad abitare @Charlie  :morty:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro