Switch Animal Crossing: New Horizons

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
con 2000 miglia nook prendi un coupon per andare su un'isola deserta dove poter trovare risorse diverse dalla tua isola, così come un'infestazione di tarantole e solitamente un personaggio da incontrare ed eventualmente invitare nella propria isoletta

Quello lo faccio ma a parte l'isola del bambu non ho mai trovato isole troppo diverse dalla mia.
fai più viaggi. anche io adesso ho trovato un'isola inutile, anche se ho trovato due pesci che mi mancavano. 

ma tipo 3 giorni fa, primo coupon e isola di tarantole che mi ha permesso di saldare il primo debito in un colpo solo :sisi:  

fai più viaggi. anche io adesso ho trovato un'isola inutile, anche se ho trovato due pesci che mi mancavano. 

ma tipo 3 giorni fa, primo coupon e isola di tarantole che mi ha permesso di saldare il primo debito in un colpo solo

Stamattina 3 viaggi e 3 isole IDENTICHE alla mia. Stessa flora e fauna, stesso frutto anche. È sfiga?

Io addirittura ieri ho beccato due isole identiche come morfologia e posizionamento delle pietre :asd:  

Io ho beccato un'isola fantastica per i miei fondi, ma non ve la spoilero  :asd:  e la mia ragazza ne ha trovato una ancora migliore (almeno il doppio)  :asd: :asd:

Io in alcuni viaggi fatti con i buoni miglia, ho trovato della gente e l'ho invitata nella mia isola... Loro hanno accettato ben contenti...

Son passati 2 giorni, forse 3, e ancora non si vede l'ombra di un abitante... Si è buggato qualcosa? Oppure è tutto nella norma? 

le rape nei vecchi giochi andavano a male dopo un tot di tempo ma c'èra il trucco per farle rimanere permanentemente "sane" ovveo appoggiarle su un tavolo, qui hanno una scadenza o no?

Ma scusate 

Ho il municipio in costruzione (o almeno quello che penso possa esserlo), dove stava Tom nook con l’ ATM per spendere le miglia nook. Come faccio a comprare il biglietto per viaggiare sulle isole o comunque ad usare i servizi? Devo per forza aspettare domani?

Ma scusate 

Ho il municipio in costruzione (o almeno quello che penso possa esserlo), dove stava Tom nook con l’ ATM per spendere le miglia nook. Come faccio a comprare il biglietto per viaggiare sulle isole o comunque ad usare i servizi? Devo per forza aspettare domani?
Ieri al notiziario dovrebbe avertelo detto che quei servizi oggi sarebbero stati assenti :dsax:

fanculo sahara :rickds:

preso carta misteriosa, pavimento misterioso, tappeto medio e fanno tutti e 3 ultra schifo :rickds:

il tappeto poi è un fiocco di neve, quindi fino a dicembre neanche ha senso, lo devo tenere nello sgabuzzino per 9 mesi  :rickds:

Ma scusate 
Spoiler
O aspetti fino a domani giocando meno o salti un giorno

ieri ho preso un salmone giapponese (stava leggendo un manga :unsisi: ) ma ho capito che quello che va via a marzo è lo sperlano

si trova nei pressi delle cascate, giusto?

Ultima modifica da un moderatore:
ieri ho preso un salmone giapponese (stava leggendo un manga
) ma ho capito che quello che va via a marzo è lo sperlano

Sperlano? Mai visto ne sentito. Chissà quanti ne misseró.

ieri ho preso un salmone giapponese (stava leggendo un manga
) ma ho capito che quello che va via a marzo è lo sperlano

Sperlano? Mai visto ne sentito. Chissà quanti ne misseró.
sì beh è raro, mi pare valga 15.000 stelline

puoi prenderlo solo dove inizia il fiume, ma credo non nel laghetto in alto bensì nei pressi della cascata. Usa delle esche per spawnare i pesci in quel punto (l'esca si fabbrica con una vongola filippina, ne trovi quante ne vuoi sulla sabbia)

Ultima modifica da un moderatore:
sì beh è raro, mi pare valga 15.000 stelline

puoi prenderlo solo dove inizia il fiume, ma credo non nel laghetto in alto bensì nei pressi della cascata. Usa delle esche per spawnare i pesci in quel punto (l'esca si fabbrica con una vongola filippina, ne trovi quante ne vuoi sulla sabbia)
Sperlano ? Intendi il Taimen ? 

Ma per le strade è cambiato qualcosa?
Esiste un oggetto creato o sono semplicemente i pattern come nei vecchi?

Io ho il gioco in italiano e nell'enciclopedia è chiamato Taimen 
ah, nel New Leaf era chiamato sperlano... Non so, magari sto facendo confusione

comunque in quella pic postata qualche pagina fa si chiama stringfish e sono certo di non averlo preso

Pubblicità
Pubblicità
Indietro